Salta i links e vai al contenuto

Mi serve un consiglio per il mio amore

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, ho un problema con il mio ragazzo :
Non ci vediamo così spesso come una volta e lui anziché dirmi “Ti Amo” mi dice “Ti voglio bene” non so cosa fare… in questi giorni sto soffrendo troppo ma non a causa sua ma per via di altri problemi con un mio amico…
Oggi il mio ragazzo mi ha fatta stare male per uno stupido scherzo, mi diceva che tra noi due era finita ma io comunque riuscivo a trattenermi dall’esplodere e semplicemente gli ho detto “ma ti rendi conto di cosa mi stai dicendo?! ” e lui mi ha risposto dicendomi “si mi rendo conto di questo stupido scherzo di merdo. Ciao ora devo andare ti voglio bene” (tutto per chat).
Ecco io insomma vorrei riconquistarlo perché sono matta , cotta , innamorata follemente di lui ma non so come fare per farmi amare come una volta… mi dareste una mano? Grazie <3

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Stregatto88 -

    Ciao Vale,
    secondo me siete in una fase di stallo. Succede anche nelle coppie più solide. Mi sembra di capire che sei giovane e mi sento di darti un consiglio vecchio come il mondo ma sempre efficace…
    Anzichè stargli sempre appiccicata e stressarlo per vedervi, incontrarvi, dagli spazio e fatti desiderare… Ogni tanto digli che sei impegnata e non puoi uscire. Funziona!
    Baci
    *stregatto*

  2. 2
    Valee99 -

    Ciao Stregatto grazie del consiglio però ho paura che avrebbe un secondo fine del tipo che lui rinuncerebbe del tutto a me e mi lasciasse… però tentar non nuoce… io ci provo comunque perché in effetti hai ragione… gli sto un po’… appiccicata poi se riesco vedo di farmi chiedere da lui un giorno in cui possiamo stare insieme.
    Ciao, baci

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili