Salta i links e vai al contenuto

Vorrei dei consigli perché mi sento molto confuso

Dopo moltissimo tempo credo che sto dimenticando una ragazza che mi ha deluso in amore,infatti non la cerco più,non faccio modo di vederla,cose che prima facevo sempre e parlavo sempre di lei,ora ci sono 2 amici alla quale confidavo tutto cioè:che mi piaceva che gli volevo bene ecc. Loro anche ogni volta se la vedevano me lo raccontavano subito,ecc. Da questo e passato molto tempo e ancora oggi quando la incontriamo ho vediamo qualcosa che indichi questa ragazzi i miei amici mi rompono la testa e mi parlano di lei,io gli ho detto che non mi interessava più niente e di non parlarmene più,ma lo fanno lo stesso (no per farmelo apposta) sono cocciuti,come devo fare? vorrei cancellare tutto di lei aiutatemi. (Scusate gli errori di grammatica ma son di fretta)

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Gabriele -

    Ciao coccolino.

    Ti consiglio di riscrivere la lettera, perché non si capisce nulla.
    Oltre a ciò è mancanza di rispetto verso coloro che vogliono aiutarti, difatti, ostacolati dal fatto che la lettera è incomprensibile.

    Ciao

  2. 2
    uffy -

    Ma che dici Gabriele si capisce benissimo,non essere così tragico.
    Coccolino senti, due sono le possibilità, o i tuoi amici vogliono farti un dispetto,oppure anche loro nutrono interesse per questa ragazza..ma comunque in entrambi i casi non sono veri amoci e non ti vogliono bene come pensi, perche se tu hai detto loro che vuoi e che stai cercando di dimenticarla sarebbe loro preciso dovere aiutarti in questo, gli amici fanno cosi se non mi sbaglio, e tu faresti così con loro..secondo me devi fare un bel discorso con loro devi dirgli come stanno le cose, che se loro non smettono di parlarti di lei non potrai mai dimenticarla. Mettili alle strette o fai la stessa cosa che fanno loro,colpiscili nei loro punti deboli così che capiscano come ti senti, e se la situazione non cambia molla anche loro,devi pensare al tuo bene,meglio soli che male accompagnati. Non avere paura di restare solo abbi paura di come gli altri possono farti soffrire per un loro capriccio..abbandona chi ti fa soffrire

  3. 3
    camy -

    cambia amici, frequentane altri almeno per questo periodo, visto che loro non capiscono che ti fanno star male nominandoti lei.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili