Salta i links e vai al contenuto

Consigli d’amore (2)

  

Caro direttore.. mi sento un po’ stupida a scrivere qui ma ho bisogno di qualche consiglio prima di impazzire.. Ho conosciuto Lui qualche mese fa.. tanti sguardi tra noi, lui mi seguiva spesso nei miei spostamenti, il tutto senza dire niente.. a parte il saluto.. Pensavo che il parlare poco fosse per timidezza allora mi feci avanti io e gli chiesi di andare a prendere un caffè, lui accettò e andò tutto bene, lui mi invitò a riprenderlo anche il giorno dopo.. cosa mai avvenuta però perché il giorno dopo non me lo richiese. Lui partì e allora ci sentimmo su FB, al suo ritorno era un po’ freddo ma quegli sguardi lunghi c’erano sempre e più di una volta andai a parlarci finché stanca della situazione gli chiesi di conoscerci e la sua risposta è stata un bel no! Io gli dissi di rimanere amici e mi cominciai a comportarmi normalmente con lui, a salutarlo come se niente fosse (non c’è l’avevo con lui, in fondo) ma lui invece cominciò a evitarmi e mi tolse il saluto e faceva lo stupido con le altre davanti a me ma di nascosto continuava a fissarmi. Io feci l’indifferente, ridevo e scherzavo con i miei amici ignorandolo completamente. Una sera mi vide scherzare molto scherzare con un nuovo mio amico e il giorno dopo (non so se è una coincidenza) ha ripreso a fissarmi negli occhi apertamente, a passarmi davanti spesso e a salutarmi.. notai anche che me lo ritrovassi ovunque, all’inizio pensavo fosse una coincidenza finché feci qualche prova e dopo mi spostavo io, si spostava lui, più lo ignoravo e più me lo ritrovavo attorno… Io ora sono partita in vacanza con delle amiche.. sono tre settimane che non lo vedo e che lui non si fa sentire.. tra poco tornerò a casa e ho paura che per lui io non sia niente!! Ha mai provato qualcosa per me e al mio ritorno proverà qualcosa? Perché dirmi di no e comportarsi cos’ in seguito?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Consigli d’amore (2)

  1. 1
    cam -

    Secondo me non prova nulla. Se uno ti vuole farà di tutto per averti. L’ho constatato con i miei ex e anche con ragazzi con cui sono uscita.
    Probabilmente giocava e gli faceva piacere che tu fossi interessata a lui. Il mio consiglio è quello di lasciarlo perdere per vedere come si comporta. E se anche ti dovesse cercare fai un po’ la preziosa e non ti servire su un piatto d’argento.

  2. 2
    s. -

    Chiedi la sua testa su un piatto d’argento.

    S.

  3. 3
    nikile -

    S. In che senso devo chiedere una sua testa su un piatto di argento?

  4. 4
    KATY -

    Non ci fare conto, sugli sguardi, sulle espressioni, sui sorrisi che dicono/non dicono.

    E ‘ un ragazzo, non un cucciolo di cane.

    I cani hanno occhi stupendi, che esprimono qualsiasi cosa, e a loro basta quello.

    Una persona, dotata ti parola, potrebbe anche usarla.

    Senza farti capire fischi per fiaschi.

    Per lo meno, io penso sia così,

    ciau

  5. 5
    Aton -

    Tre settimane di vacanza. E stai anche a rompere con ‘ste storie. Manco Louis XIVme si faceva tre settimane.

  6. 6
    nikile -

    Aton sei libero di astenerti dal rispondere se non gradisci il mio modo di vivere. Non dimentichi una persona soltanto perché si é lontani e se ciò ti da fastidio sei pregato di non risp..io ho chiesto un consiglio serio e non il giudizio di una persona acida e triste come tu stai dimostrando..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili