Salta i links e vai al contenuto

Conoscere un ragazzo su FB

Ciao, sono una ragazza di 26 anni e vivo in un piccolo paese di provincia. Da qualche tempo ho intravisto un ragazzo piu’ o meno della mia eta’ che mi piace. All’inizio c’è stato qualche scambio di sguardo reciproco, poi l’ho cercato su FB e gli ho inviato la richiesta d’amicizia che mi è stata subito accettata.
Successivamente ho cercato di contattarlo tramite la chat dove ci siamo scambiati qualche parola. Rivedendolo ho notato degli atteggiamenti strani nei miei confronti, nel senso che cerca di evitare di guardarmi, facendo finta di niente. Non riesco a capire il cambiamento del suo atteggiamento nei miei confronti. Vorrei provare a ricontattarlo su FB ma con che scusa? Non credo che tuttavia stia con qualcuno, dal suo profilo non riesco a capirlo c’è scritto poco e niente, non abbiamo amici in comune, e poi visto il suo lavoro (è un militare) passa gran parte del suo tempo con i suoi colleghi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Alice1078 -

    Io tenterei un approccio dolce, tipo “Credo di averti intravisto per strada, ma non ero sicura e per evitare una figuraccia non ti ho salutato” o magari “la prossima volta che passi ti andrebbe un caffè e 2 chiacchiere? Face è utile ma così freddo…”

  2. 2
    bimba -

    non è molto interessato. anche a me è capitato di provare a cominciare un discorso (ma non su FB) con un tipo all’uni che mi piaceva, dopo che fra noi c’era stato qualche sguardo… quando poi ci si è rivisti lui era come dici tu. è semplice non gli sei piaciuta, mi dispiace, oppure è già impegnato con un’altra.
    comunque molla il tiro.
    un saluto!

  3. 3
    stella14 -

    credo che tu abbia raginone (bimba), dopo una delusione gia’ passata non ho piu’ la forza di rincorrere nessuno e che forse alcune volte è meglio sentirselo dire di lasciar perdere….
    Grazie per il consiglio…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili