Salta i links e vai al contenuto

Confuso e sorpreso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Confuso e sorpreso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Mik2 -

    Hai ragione..dovevo tenerlo dentro me perché troppo presto, che posso fare ora…nulla. Sentirmi dire dopo che prova affetto per me ma non quella emozione…. É un pugno nel fegato, quando due giorni prima mi aveva detto che pensand di avermi perso le erano venuti i crampi allo stomaco e piangeva abbracciandomi. Io ho sbagliato senza dubbio nel dire una cosa tanto forte poi ci si é messo il ritorno dell ex e la frittata é fatta. Che tristezza però, son stati3 mesi intensissimi.

  2. 12
    camy -

    no, non hai sbagliato a dirlo se lo sentivi! per una volta che c’è un uomo non emotivamente frigido ecco subito a dire che sbaglia!! eh no, non sbagliano affatto gli uomini che sanno esprimere i sentimenti, anche se li sentono dopo poco tempo! non c’è per forza bisogna di aspettare millenni per confessare un sentimento se c’è! perché non vi scongelate un po’?? saluti.

  3. 13
    COGITO -

    Miiiik… non esprimere mai i tuoi sentimenti ad una femmina altrimenti verranno inevitabilmente usati contro di te. Non ti dimenticare che le femmine sono bastarde e menzognere (come dice anche Verdi nel Rigoletto) e se a chiacchiere dicono di apprezzarti per il manifestare i tuoi sentimenti poi de-facto corrono dietro i famosi str0nzi insensibili (perché loro li devono salvare – istinto di crocerossina).
    Vale per tutte! solo limitandomi a sto forum potrai leggere le infinite lettere dove ci si lamenta di questo.
    Lo hai scritto anche tu, giusto?
    Quindi impara in fretta le regole di sto gioco se non vuoi continuare a perdere e massacrarti di seghe! Non lo dimenticare mai: loro amano SOLO i figli. di noi tutt’al più s’invaghiscono. è ampiamente dimostrato dall’antropologia!! fai un gioco: per un mese sarai uno str0nzo insensibile che le tratterà male. vedi cosa succede..poi torna qui e fammi sapere !
    Buon divertimento 😉

  4. 14
    Nadir -

    @Camy

    Senza parlare del caso di Mik ma in generale lascimi dire che:

    Non esistono tempi prefissati in una relazione, se si viaggia insieme si puo’ anche partire in sesta, quasi fondere il motore e non c’e’ nulla di sbagliato anzi ben venga.

    Pero’ la strada da percorrere in una relazione e’ lunga e ci sono tante tappe da fare insieme (stima, fiducia, affetto)

    Quindi, scusami ma, sempre generalizzando, se neanche dopo un mesetto uno dei due (donna/uomo che sia) parte in solitario coi vari: “ ti amo”, “per sempre” e “sei la meta della mia mela” dovrebbe scattarci un campanello d’allarme gigante:

    Perche il sospetto e’ che invece di viaggiare insieme, uno dei due abbia preso il deltaplano in solitaria, e stia facendo i suoi voli pindarici sulle ali dell’illusione, su di proiezioni future che non si sono basate su un solido passato e presente condiviso, e via di piroette…

    E il rischio enorme e’ di avere a fianco una persona innamorata si ma non di noi bensi dell’amore, ed ecco che alle prime difficolta: tutto si scioglie piu’ velocemente delle ali d’icaro.

    Vero, nel valutare ed esternare quello che si sente, essere frigidi e’ sbagliato indubbiamente; MA forse lo e’ ancor di piu il il satirismo / la ninfomania.

  5. 15
    serenella0immacolata -

    sì, nadir, hai ragione. Per esternare i propri sentimenti, dobbiamo far sì, ke insieme si viaggi! Quanto all’autore di questa lettera, ti posso solo dire, ke per te, sono stati 3 mesi intensi, ma non per lei, altrimenti al riaffiorare del suo ex, non sarebbe andata in crisi: pensaci e fammi sapere! A rileggerti.!!

  6. 16
    Mik2 -

    Ha finto alla grande allora, perché lei mi ripeteva mi manchi quando c eravamo lasciati poche ore prima,oppure spero di non deluderti mai, sento la mente che inizia a volare,non mi lasciare che ti brucio il palazzo, etc… Alla fine devo passare pure per quello visionario. Posso stare a testa alta però…ora sono due giorni che non mi cerca mentre la sett scorsa mi contattava sempre cmq…. Segno che prima era un po’ confusa e ora é determinata. Amen cosi sia scritto e cosi sia fatto, mi rimpiangerà, di questo ne sono certo.

  7. 17
    serenella0immacolata -

    sicuro, ti rimpiangerà, se non le hai fatto mancare nulla. Purtroppo, la vita va avanti e dobbiamo andare avanti noi stessi.

  8. 18
    serenella0immacolata -

    certo, che noi siamo strani. Tu, puoi dirlo ben forte, di andare a testa alta.

  9. 19
    Mik2 -

    Lo so…mi manca troppo,le giornate sono triste e lunghe ma che posso fare…sentirsi dire che prova affetto ma non quell emozione, ti smonta proprio. Mi sento una schifezza in tutti i sensi, ma non la chiamerò…domenica io sono stato fin troppo zerbino e lei sin troppo fredda. Basta…mi sento morto dentro, accetto qualunque consiglio, aiutatemi per favore

  10. 20
    serenella0immacolata -

    io ti vorrei aiutare, ma non saprei da dove cominciare; posso immaginare, quanto stai soffrendo! Ti dico solo una cosa: continua a non kiamarla: ciao!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili