Salta i links e vai al contenuto

Confuso e sorpreso

  

Salve a tutti. Circa tre mesi fa conosco una ragazza di 24 anni, undici più piccola di me. Iniziamo a frequentarci da subito perché evidente la simpatia tra noi, dopo la prima uscita però mi dice che vuole continuare ad uscire con me ma pensa ancora al suo ex di cui ancora innamorata. Accetto, tuttavia dalla terza uscita scappa un bacio ma lei dopo un po’ si fermava perché non le riusciva a suo dire di lasciarsi completamente andare, dopo un mesetto mi dice che con sua sorpresa sente un trasporto per me, così iniziamo a baciarci senza più nessuna remore, abbracci spontanei e da poche settimane facciamo anche l’amore. Ci mettiamo assieme dopo un mese di uscite quindi, lei molto carina nomina anche la nostra canzone, ovvero quella passata alla radio mentre ci mett assieme, mi dice cose del tipo, spero di non deluderti mai, mi sto affezionando a te spero che non scappi dopo aver fatto l’amore, etc.. Tante cose che lasciavano pensare a un suo sempre più trasporto x me. Una sera le dico ti amo e lei mi guarda senza rispondere, ma qualche giorno dopo dice di essere innamorata, cosa che poi ritratterà. Comunque la storia procede molto serenamente per tre mesi sino a quando ritorna il suo ex da lei… lei mi dice di stare tranquillo perché sa quello che vuole e cioè vuole me. Perfetto. Due giorni dopo iniziano i dubbi, dicendo che lei non si immagina con me tra 10 anni, e che sa di voler stare con me ma ha bisogno di riflettere un po’ perché vedere il suo ex le provoca un turbamento. Okk.. qualche giorno dopo arriva la doccia fredda, non pensa di amarmi e non vuole un fidanzato al momento. La guardo e le dico che non saremo mai amici per cui era un addio quello… la sera successiva corre da me, mi abbraccia dicendo che le mie parole le avevano fatto venire un dolore allo stomaco e che vuol stare con me ma che è un po’ confusa. Altri due giorni dopo mi lascia definitivamente, dicendo di non amarmi e che prova affetto, e che voleva convincersi con la ragione che io andassi bene ma che l’amore non è ragione. Tutto questo repentinamente… sto veramente male perché mi sento usato e ora non risponde in nessun modo, l’unica cosa che ha scritto è stato, lo faccio per la felicità di entrambi.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

32 commenti a

Confuso e sorpreso

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    camy -

    e ti capisco che ti senti usato.. cavolo.. quando dicono certe cose importanti e poi ritrattano, ma che persone sono? è evidente che mentre tu eri sincero su ciò che provavi e le dicevi, lei ha solo creduto di esserlo, di provare qualcosa per te.. insomma, ti toccherà metabolizzare la delusione, io non ci vedo margini e neanche te li auguro perché questa tipa mi sembra troppo instabile…un augurio per un futuro migliore..

  2. 2
    geneve -

    Ciao, credo sia brutto l’amore non corrisposto… Semplicemente era divisa fra testa e cuore a mio parere.. Sapeva di amare il suo ex ma sapeva anche che tu avresti potuto darle l’affetto che si meritava.. Se ha fatto questa scelta è’ perché davvero vuole la tua felicità..

  3. 3
    Mik2 -

    Già… La cosa triste però é che sarebbe ancora tt a posto se non fosse ricomparso lui. Lei è instabile senza dubbio ma l amo cosi tanto…e in questi mesi non son riuscito a farla innamorare… Cosa mi manca non lo so, ed ironia della sorte é innamorata dichi l ha trattata male ed è pure brutto porca paletta…non lo so, io ho fatto tutto, ho dato il cento x cento ma non sono entrato nel suo cuore e pensarla con lui o chiunque altro mi logora l anima. Ma la frantumazione totale del cuore l ho avuta ieri quando dopo giorni di tentennamenti ha detto in modo secco che qualunque cosa provasse per me non era amore. Sono morto dentro

  4. 4
    Gabriele -

    Ciao mik

    Senza troppi giri di parole, ti comunico che puoi dimenticarla.
    Il suo ex ragazzo è nella sua testa, il suo ricordo è fin troppo limpido e fino a quando non sarà sicura dei suoi sentimenti, non potrai averla totalmente.

    Ciao

  5. 5
    Andrea -

    Putroppo per te vuole farsi qualche giro in giostra con il suo ex e vedere che succede, se dovesse andare male verrà a ripescaryti..

  6. 6
    Aton -

    A 35 anni non si è “confusi e sorpresi” quando si ha a che fare con una 24enne. Al più si è nabbi.

  7. 7
    COGITO -

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH femmine… le solite m3rde!!!!
    forza e coraggio amico.. diventa uomo. usale e non innamorarti mai mai più di loro! fa come noi..
    vuoi che ti vengano dietro? fa tu lo str0nzo e vedrai che fila che avrai.. ti farei vedere la mia!!
    😉

  8. 8
    serenella0immacolata -

    lo faccio per la felicità di entrambi,
    entrambi! Ke significa? Forse la minacciava il suo ex? Secondo me, non hai detto molto, perciò non posso davvero consigliarti! A rileggerti.

  9. 9
    Mik2 -

    Entrambi perché lei non mi ama e di riflesso non sarebbe felice e non potrebbe far felice me. Ed évstata lei a voler definire il nostro rapporto, ovvero che stavamo assieme ad un certo punto e non si trattava più di semplice frequentazione.contraddizioni a palla credimi…a pensare quando mi stringeva la mano con sguardo commosso e mi diceva adesso siamo compagni di viaggio, oppure la gelosia di quando mi vedeva su whatsapp e non parlavo con lei…boh non ci ho capito molto. Ma forse sono stato io stupido e cogito ha ragione.

  10. 10
    Nadir -

    Ciao Mik,

    Mi spiace tu stia soffrendo, ma:

    Al di la della frasetta sulla felicita di entrambi, che mi sembra un modo per uscirne puliti e lindi…. e le varie contraddizioni che puo’ aver avuto; paradossalmente trovo coerente l’incoerenza da lei dimostrata…..

    Specialmente considerando che tutto e’ durato pochissimo ( 3/4 mesi) ed e’ partito col piede sbagliato, sapevi dall’inizio che lei era ancora presa dall’ex.

    A me suona invece enormemente stonato il tuo dire ti amo a distanza di solo un mese o poco piu’….

    Vero : guardandosi in giro c’e’ una moria di relazioni stabili durate anni che evaporano perche’ e’ enormemente piu’ semplice cambiare e seguire le farfalline causate da un nuovo venuto, piuttosto che affrontare problemi e le fasi di stallo di un rapporto.

    Pero’ credo faccia altrettanti danni, forse ancor piu’ devastanti, l’uso “leggero” che si fa della parola amore, ormai quasi ho un rifiuto a scriverla questa parola tanto e ‘ inflazionata e tanti sono i diversi significati che le viene dato.

    Scusami, rispetto il tuo dolore, ma amore non e’ avere la vostra canzone, essere gelosi o le pur forti emozioni di un momento……

    Affetto, stima e rispetto hanno bisogno di tempo per crescere e basarsi su fatti e non su mille vacuee parole e promesse.

    Fattore tempo che qui non c’e’ stato : Vi siete frequentati qualche mese e non e’ andata , punto….

    Certo fa male. Ma se va oltre ad una certa soglia, non si soffre per la perdita di una persona che stavamo iniziando a conoscere ma per l’illusione svanita di un futuro disneyiano il “per sempre” e “vissero felici e contenti”….

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili