Salta i links e vai al contenuto

Confusa, lui mi odia

Ciao gente del web;
Questa è la prima volta che scrivo. Vorrei tanto dei consigli da gente più esperta e più grande di me!
La mia storia durava da un anno e quasi sei mesi.. Dico quasi perchè 2 settimane prima di arrivare al compimento del 6 mese..
Mi ha lasciata per messaggio, e due ore prima stavamo abbracciati e lui mi diceva che ero unica!
Purtroppo dopo alcuni giorni sono dovuta partire, durante questo viaggio abbiamo finito per litigare ancora di più!
Ora le cose nn so cosa hanno subito.
Lui mi odia, dice che gli faccio schifo,risponde ai miei messaggi con parole di odio, ma mi risponde.
Ho provato a capire a parlargli ma le uniche due volte che abbiamo parlato lui o nn mi guarda o ride,e io nn riesco a credere a quello che mi dice.
Se gli passo vicino tutti dicono che si gira, ed è arrivato a insultare anche i miei amici, come se era geloso!
Gli voglio troppo bene… nn credo che si può cambiare da un momento a un altro e cambiare le emozioni… 2 giorni prima si era messo pure a piange per una lettera che gli avevo scritto…
Non so che fare la voglio di sentirlo mi prende tutti i giorni… mi sento una merda… gli ho anche chiesto scusa se gli ho ftt qualcosa…Non so che fare sono confusa:(
Credo che se una persona non provi più niente, prima non odia, secondo è indifferente, non risponde ai messaggi ecc.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    silentry -

    forse che
    qualcuno gli abbia raccontato qualche storia
    su di te che gli ha fatto male?
    e forse che lui ora stia pensando
    che tu lo stia prendendo in giro?
    hai qualcuno che ti vuole male o che ti invidia
    che avrebbe il motivo per farti uno scherzetto del genere?
    ciao

  2. 2
    polli -

    ciao melita,volevo dirti che conosco bene la situazione perchè ci sono passata anche io…e lo so quanto sia difficile,poi per me ancora di più lo è stato ,visto che ci vedevamo tutti i gioni….la nostra era una storia che durava da un pò(meno di te)ma eravamo sempre insieme,ad un tratto lui si è allontanato,così di botto…e quando gli chiedevo spiegazioni non mi rispondeva,quindi ho insistito,perchè pensavo che una storia non puo finire così,senza alcun motivo….anche lui a cominciato ad odiarmi,e non sapevo neanche perchè…non ci parlavamo,e se lo facevamo erano solo insulti..non mi guardava neanche in faccia,e nei suoi occhi vedevo odio..non riuscivo a spiegarmelo,anche perche poi aveva attegiamenti da geloso,figurati che è anche arrivato a controllare il cell di un amico in comune perchè pensava che tra di noi c’era qualcosa,….
    cmq il consiglio che ti do e quello di non cercarlo piu,allontanati tu da lui,so che è difficile ma devi farlo perche così peggiori solo le cose….e vedrai che se tiene veramente a te si accorgera che tu hai cambiato atteggiamento,e sarà lui a cercarti…se non ti cerca evidentemente il problema non sei tu fidati…
    spero di esserti stata d’aiuto
    ciao cara…

  3. 3
    Melita93 -

    anche noi parliamo solo attraverso insulti e a volte lui mi sembra geloso…è vero devo allontanarmi ma è molto difficile nn so come fare… gli voglio davvero molto bene 🙁
    silentry anche io come te pensavo che qualcuno gli avesse detto qualcosa, e credo che qualche suo amico ci ha messo la mano, ma non voglio accusa nessuno senza prove!

  4. 4
    Lizzie -

    Questa situazionre non può che risolversi che con il dialogo, è evidente che lui ha qualche problema con te ma se non sai quale non puoi sapere cosa fare. Anche io penso al pettegolezzo o meno probabilmente a qualcosa di frainteso (un gesto, un sms, uno stato su facebook), ma è lui che devo dirtelo chiaramente. Pretendi spiegazioni se è necessario chiuditi con lui da qualche parte minacciandolo di non farlo uscire finchè non salta fuori un motivo al suo atteggiamento(drastico ma potrebbe funzionare). Se poi dovesse alludere a qualche pettegolezzo incoraggialo a parlare, magari dicendogli che non ti importa chi ha messo in giro la voce (eventualmente a questo penserai in un secondo tempo).

  5. 5
    sarah -

    a me sembra invece che lui abbia qualcosa da nascondere o voglia lasciarti e far ricadere tutto su di te, anche il mio ex rideva come un cretino o urlava e poi mi veniva dietro e non mi alsciava in pace!!!che stronzi!

  6. 6
    Melita93 -

    Io ho cercato di parlargli di dirgli tante cose di fargli capire tante cose… Lui adesso mi ha detto che è innamorato di una ragazza che io conoscevo… questa ragazza mi ha detto che dopo che lui gli ha dtt che gli piace e lei gli ha dtt che nn ricambia si è dichiarato a altre 2 persone! Non lo capisco… Non so cosa fare!
    Vorrei sorprenderlo fargli capire che possiamo sistemare queste cose! Io nn so cosa fare sto troppo male!
    Per favore aiutatemi!

  7. 7
    Melita93 -

    Io credo, forse sono buona o non so che,che se si crede una cosa e si è sicuri, non c’è bisogno di far ricadere la colpa su altri ma essere sinceri… Lui ora è arrabbiato con me ma come dargli torto, solo che io sto molto male e vorrei solo vederlo… mi sento una stupida 🙁

  8. 8
    sarah -

    scusami ma se ci prova con le altre è palese che non ti vuole, ci gode se gli vai dietro ma non vuole stare con te. non ha il minimo rispetto.devi allontanarti da lui, ti fa solo dle male!

  9. 9
    Melita93 -

    si sarah… però sai che succede.. come ora l’ho visto con una sul mootorino… egli ho mandato un mess, e lui subita ha dtt non è come pensi era solo un passaggio

  10. 10
    sarah -

    scusami lo stai giustificando?non essere zerbino cerca di allontanarti e di vedere le cose dal di fuori,ti saranno più chiare.ti la scia, ti offende e lo difendi???per quanto puoi essere innamorata viene prima di tutto il rispetto per te stessa.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili