Salta i links e vai al contenuto

Qual’è il comportamento da tenere a rapporto finito?

Lettere scritte dall'autore  apam80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Elisabetta -

    Grazie, devo proprio ammettere che siete stati piuttosto diretti e chiari! Mi colpiscono le vostre parole ma forse è proprio quello che mi serve sentirmi dire. Io mi sarei mai sognata di andare in vacanza con un altro! Ho capito che è un uomo volubile anche mi ripeteva sempre che lui si era divertito nella sua vita ma se sta con una donna non se ne va in giro a scoparne altre, piuttosto resta da solo per fare i c.... suoi. Si offendeva quando mostravo un atteggiamento dubbioso nei suoi confronti. Pochi giorni fa mi ha detto: “Eli ti vorrei dire alcune cose tanto x chiarire, non ti ho mai trattato da amica ti ho sempre trattato e toccato come se fossi sempre mia, non c’e’ giorno che non ti penso che non voglia sentire la tua voce o le tue mani il tuo corpo o tutto il resto, faccio fatica a dimenticarti non ho altre donne e non frequento altre donne e come ti dicevo era tanto tempo che non facevo entrare una donna nel mio cuore, anche se non ti ho detto mai ti Amo tu x me sei stata e sei molto importante anche adesso, ma abbiamo sbagliato ripeto abbiamo sbagliato qualcosa che mi fa avere molta paura di te, hai tutto il diritto di fare e pensare tutto quello che vuoi x tutelarti e tutelare il tuo cuore”. Gli ho risposto dicendogli che avrei voluto vederlo e non ha voluto! Non mi ha più scritto.
    Grazie ancora. Ciao!

  2. 32
    rossana -

    Elisabetta,
    nel tuo caso concordo sia con Golem che con Marius.

    può anche darsi che quest’uomo non sia per niente negativo e che possa mantenere un’amichevole simpatia ma non è coinvolto da te in un sentimento amoroso. è stato comunque corretto a non approfittare oltre della tua disponibilità.

    difficile sganciarsi da chi non ti fa del male e appare onesto ma in alcuni casi ci si deve sforzare di farlo lo stesso, e a tempi brevi, per evitare di restarne inutilmente invischiati a lungo.

    un abbraccio.

  3. 33
    Elisabetta -

    Grazie, Rossana. Non so come e non so quando ma mi dovrà passare. Ciao!

  4. 34
    Cucciola -

    Dopo un anno abbiamo avuto un avvicinamento… Lui era fidanzato e da poco si era lasciato d nuovo cn la ragazza … Anzi diciamo ke dovevano andare a convivere e lei l ha lasciato senza motivo e dopo e’ ritornata da lui piangendo ma lui nn voleva tornarci…cmq il giorno dopo Dell avvicinamento chiedo lui cosa ne pensasse e lui m rispose ke era stato uno sbaglio.. Xke’ stava passando un momento particolare e anke se cn me stava bene nn m poteva illudere dicendomi che cn lei nn c sarebbe più tornato xke’ nn lo sapeva… Al ke io gli dico ke qst volta la porta nn la chiudevo ma la muravo… Lavoriamo insieme io e lui e il giorno dopo scherza cn me cm se niente fosse ..un giorno m chiama pure x una cazz d lavoro.. Dopo 2 sett gli scrivo ke lo vedevo più tranq e lui m dice ke era solo apparenza.. Ke il tempo sistemerà le cose.. Io gli dico ma cosa il tempo sistemera le cose?Se vuoi lei xke nn c torni ? M fa senti ho finito d fare dei servizi e nn m va d parlare voglio solo passare un paio d ore d relax senza pensieri.. Allora io gli dico scusami nn t preocc nn m prend più il pensiero… Lui m scrive nn te la prend e’ ke oggi m hanno fatto fare una brutta giornata a lavoro e cazz varie e io nn ho risp più .. Dopo una sett m arrivano gli auguri x l immacolata … Nn m ha fatto mai gli auguri x l immacolata e adesso ? Mah cmq non ho risp !!premetto ke 2 anni fa lui diceva d essere innamorato d me d voler parlare cn lei … E nn abbiamo mai fatto sesso io e lui .. Poi un bel giorno approfittando del fatto ke io dovevo stare fuori x sei mesi l ha chiusa dicendomi ke aveva deciso d stare cn lei xke’ aveva un dovere verso d lei dopo 5 anni ke stavano insieme… Ma dopo l ultimo incontro recente d adesso .. xke’ e’ stato adesso ke m ha raccontato ke dovevano and a convivere, ho fatto crollare tt quello ke c era stato in passato .. Io credevo ke lui si era imposto d nn stare cn me e invece cosa fa prend subito dopo la decisione d andare a convivere ..nn lo capisco xke’ nn vuole stare cn me ma nn m vuole lasciare andare del tutto? Anke quei 6 mesi ke sn stata fuori continuava a farsi sentire x sapere cm stessi.. Alla fine nn e’ ke m sfrutta xke’ ripeto io cn lui nn c sn andata mai a letto… È un rapporto strano …nn lo capisco!! Ah ho dimenticato prima Dell ‘ avvicinamento qualche mese fa’ ha messo cm stato d whatsapp una frase d un bacio perugina ke in passato gli avevo regalato… Tu sei uno stronzo xke’ dopo quello ke ho passato un anno fa m vedo qsta frase .. Impazzisco.. Gli dico ke cn me le provocazioni nn attaccano e lui ke m dice ke nn era una provocazione e ke gli piaceva la frase e l ha voluta mettere x un momento ke stava passando … Quindi adesso devo intuire ke il momento era ke la sua ragazza l aveva lasciato!! E lui ke fa ?? Mette una frase mia x un momento suo !!

  5. 35
    Golem -

    Ma perché c.... non scrivete da cristiani?
    Ke si scrive Che; nn è non, X, Per, cmq è comunque, e “perché’ scritto Xke e veramente il massimo del degrado.
    Ma non vi sentite ignoranti anche solo per questo? Come si fa a rispettarvi?

  6. 36
    Cucciola -

    Io direi che ” e il massimo del degrado” e’ veramente il massimo del degrado!!! La “e” cn l’ accento ! Ignorante!!!!! Invece di guardare gli errori commenta ciò che scriviamo e dai. I tuoi consigli … Sappiamo cm si scrive tranq …

  7. 37
    Golem -

    Quelle “è” con o senza l’accento sono idee del T9, e può sfuggire a chiunque. Quindi non fare la morale e dare dell’ignorante quando sai benissimo come stanno le cose.
    Il tuo post non merita nessuna replica se non quella che hai ricevuto da me.

  8. 38
    Sofia -

    Golem….ma tu sei troppo forte!!
    Fai troppo ridere…!!mi piacerebbe averti dal vivo…( come amico he..)
    Va…be…. Sulla lettera non dico nulla

    Oggi non ho voglia..

  9. 39
    Cucciola -

    Lo so benissimo ke può succedere cm sai benissimo tu ke io so effettivamente cm si scrive.. Che , come , comunque … Nn vedo xke’ tt qst offese x delle scemenze…volevo semplicemente un consiglio su cm comportarmi cn qsta persona e nn d certo prendere degli insulti !

  10. 40
    Yog -

    :-/

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili