Salta i links e vai al contenuto

Qual’è il comportamento da tenere a rapporto finito?

  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

44 commenti a

Qual’è il comportamento da tenere a rapporto finito?

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Never -

    Anna
    Mah, in pratica ti ha usata credo, come la sua amica sta un po’ usando lui e come tu hai usato il tuo compagno.
    Leggo tra le righe cmq valori parecchio sbagliati a mio avviso “io bellociia ,lui brutto” (come se importasse), “io lavoro in vista lui operaio (come se fare l’operaio fosse un lavoro stupido), “sesso” ecc ecc. Che poi avesse bisogno di amore vero è tutto da vedere, mi sa che è un tua idea più che altro…cmq , pur dispiacendomi per il dolore che provi, non mi sento di compatirti. Ormai non ci credo più alle crisi con i compagni che si lasciano bellamente salvo poi lamentarsi.

  2. 22
    anna -

    Lo avviso di andarlo a ritirare personalmente o lascio tutto così e sparisco e se vuole, ma non lo farà mi contatterà lui? Perchè mi manda messaggio tipo “era bello fare sesso con te…non posso dirlo? ” e gli altri che vi ho scritto…se è felice con lei perchè me li ha mandati? Anche: “ogni uomo che si rispetti ha un amante e io sceglieri te”. Perchè?

  3. 23
    anna -

    never io rispetto tutti i lavori e anche mio padre era operaio. era per dirti che lui era sempre quello incentrato su di se. io lo amo. lo amo cosi come e’. per me era bellissimo. e glielo dicevo sempre: sei bellissimo. mi manca.

  4. 24
    grandepuffo -

    Anna leggendo la tua storia l’unico appunto che mi viene in mente è:

    con tutti i “plus” che lui aveva stando con te … come mai se n’è andato?

    a questo punto non è un approfittatore come sembrerebbe

    p.s. scusa l’impertinenza

  5. 25
    anna -

    forse non era quello che voleva. mi lasciata quando fino a due giorni prima mi mandava messaggi d amore…ma forse il sentimento era solo mio. scusate il disturbo.

  6. 26
    Elisa -

    Ciao, sono stata molto male fino a settimana scorsa.
    Con lui era finita già da questa estate, ma si rifece vivo un mese dopo per avere mie notizie. Io ho sofferto moltissimo forse perché in un momento di fragilità personale avevo contato su di lui che mi è stato vicino e sul quale probabilmente mi ero troppo aggrappata. Mi ripeté più volte che se avessi avuto bisogno avrei potuto chiamarlo, che lui per me ci sarebbe stato perché se anche la storia ormai si è rotta lui mi vuole ancora bene. Io ho fatto tesoro di queste affermazioni sperando che tutto potesse tornare come prima ma non è stato così anzi le cose sono peggiorate! Perché ad un certo punto gli dissi che non mi bastava più solo sentirlo e che volevo anche vederlo, che piuttosto avrei preferito non sentirlo più, ma lui rifiuto’. Gli dissi anche che qualcuno mi cercava ma che io è a lui che penso ancora! Lui mi rispose che potevo frequentare chi voglio e che la nostra storia ormai si è rotta e che anche lui non sta frequentando nessun altra donna. Che comunque fa molta fatica a dimenticarmi, ma crede che io volessi capire se mi volesse ancora oppure no, per sapere se potevo frequentare un altro!!!! Assolutamente fuori strada!!!! Gli ho riscritto per spiegargli quello che provo per lui, l’amore che sento x lui! Non mi ha più risposto e sono già passati 10 giorni! Tra 9 giorni sarà il suo compleanno, vorrei semplicemente fargli gli auguri senza aggiungere altre parole, ma sono in dubbio! Sono stata veramente molto male e sento che va già meglio grazie all’affetto di amici e parenti. Lui li aveva fatti a me e ai miei figli! Quindi solo per educazione vorrei ricambiare, ma dentro di me spero ancora in qualche suo ripensamento! Aiutatemi a capire. Grazie

  7. 27
    Golem -

    Cosa devi capire. Pensi ancora a lui mentre lui non ci pensa più a te. Qualunque cosa farai non farà cambiare le cose, anzi, se lo cerchi peggioreranno per quelle che sono le tue speranze.
    Se smetti di pensarci e lo ignori, forse di farà risentire lui, vedrai. È un classico, anche se si ha 35 anni.

  8. 28
    Elisabetta -

    Grazie Golem, penso anch’io che non debba più cercarlo neppure per il suo compleanno anche se quel giorno ci starò male, ma forse ci starei peggio se al mio semplice “auguri” seguirà un suo semplice “grazie” e tutto potrebbe finire li. Lui ha un carattere molto forte e severo con se stesso e con gli altri! Sa essere un buon amico ed è sincero, ma io non fidavo molto di lui. È per questo che si è allontanato! Questa estate doveva andare in vacanza con un’amica e io ci rimasi male perché mi ero sentita messa da parte anche se lui mi ripeteva che era solo una vecchia amica e nulla più. Ma di me e lui insieme nessun progetto! Voleva un tipo di relazione, stabile, ma in cui l’una si fidasse ciecamente dell’altro! Ma nonostante tutto io ero e sono ancora innamorata di lui! Penserò di più a me e lo ignorerò, dovessero passare dei mesi! Se non dovesse farsi mai più vivo, vuol dire che doveva andare proprio così. Ciao!

  9. 29
    Golem -

    Elisabetta il guaio in questi casi e “sentirsi” ancora innamorate. Ti sei chiesta se piacendoti un uomo tu andresti in ferie con un…amico? Se non te lo sei chiesto rispondo ioper te: no, non ci andresti. Come non ci andrei io se ci tengo a una donna o chiunque altro non ti stia raccontando una balla. Perché è chiaro che con quell’amica ci andava a letto.
    Non voler “vedere” come stanno le cose quando si è ancora prese da un uomo é la cosa più frequente che di fa per far sopravvivere un minimo di speranza che non si realizzeá mai. Anzi più ci si mostra remissive é disponibili e meno ci sarà la possibilità che un uomo stimi una donna.
    Io sono duro nel dirti che tu non rappresenti niente per un uomo così, se non una possibilità occasionale di portarti a letto come diversivo e per sentirsi un galletto. Ma se vuoi riprendere il controllo della tua dignità non lo devi sentire più.
    Si farà sentire lui. Scommetto 1000 euro cash. Già sapendo di vincere.
    Orgoglio, mi raccomando. Ciao.

  10. 30
    Marius -

    Come comportarsi?
    Con indifferenza totale suggerisco

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili