Salta i links e vai al contenuto

Qual’è il comportamento da tenere a rapporto finito?

Lettere scritte dall'autore  apam80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

48 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Golem -

    M spce Cuccla, t dv accntntr d qll ke t pss il cnvnt.

  2. 42
    Esther -

    Nessuno. Il rapporto non c’è mai stato perché è finito. Ciò che è reale non finisce: andare avanti senza nessun sentimento particolare. Non c’è nulla da provare: è come guardare una realtà che non ci appartiene più, dall’esterno. Non ne siamo coinvolti, ne abbiamo memoria come di un film che si guarda in tv e che non ci riguarda: non si prova nulla. Esistono obiettivi e cose belle e tutte nuove da fare in una realtà di vita che ancora non abbiamo vissuto. Del passato ne esiste memoria, ma la vita è attualità.

  3. 43
    Yog -

    Certo Esther. Con l’aggravante che i deja vu annoiano.

  4. 44
    Esther -

    E contro la noia, che c’è di meglio della imprevedibilità dell’Amore Provvidente, che infinito bene ci riserva? Lasciamoci sorprendere da Dio: in Lui ogni pienezza e compimento, nel bene, del passato.

  5. 45
    Ladylilli -

    Ciao cara non sprecare energie e pensieri per chi non ti vuole. Diverso sarebbe se pur essendovi lasciati come coppia per un qualsiasi motivo avete mantenuto dei contatti sia pure sporadici. Nel mio caso mantengo un contatto 1o 2 telefonate all’ anno e qualche messaggio in occasioni di compleanno o feste varie con il mio ex marito. Siccome lui si è rifatto una famiglia non voglio essere una ex moglie ingombrante ma ci fa piacere sapere che stiamo bene …e quindi da più 15 anni facciamo così..-

  6. 46
    ros -

    Ciao amiche donne, dopo un rapporto di quasi 7 anni, la mia ex continua a cercare dei piccoli spiragli di buon rapporto (Max ogni 2 mesi mi manda un sms per sapere come sto). Il fatto è che si è sempre fatta sentire quando era single ed io inizialmente ho sempre interpretato male questo contatto perché avrei avuto voglia di tornare con lei. Probabilmente l’ho sempre amata anche se è da quasi 6 anni che non stiamo più insieme. Io non mi faccio sentire mai per non riaprire certe ferite , lei invece a volte con tranquillità mi contatta, come nel mio ultimo compleanno. Se la blocco su social o Whatsapp trova un modo per chiedermi perché….. ripeto tempo fa ho cercato di riconquistarla ma mi ha detto che aveva bisogno di ritrovare se stessa. La ammiro tanto e forse in fondo la amo ancora, però ho capito che è finita. Mi piacerebbe che smettesse di cercarmi anche se le voglio bene,questi piccoli contatti mi tengono aperta una ferita profonda che non si è mai rimarginata,cosa mi…

  7. 47
    Yog -

    ‘Azz, un SMS ogni due mesi e tu riparti come il mio 60″ OLED (UltraHD 8K, ben superiore a quella dell’occhio umano) quando premo il tele!
    Ma non esiste.
    Cosa vuoi ammirare ed amare ancora?
    Ciò mi ispira il titolo del mio prossimo libro: ” … ,

    porcazza miseria, mi hai fatto venire la sindrome della pagina bianca.

  8. 48
    Ladylilli -

    Per Ros,
    Dille semplicemente che ti fa male e che vorresti dimenticarla. Ne hai tutto il diritto…-
    Sappi che i comportamenti dei narcisisti sono quelli di tenere sotto controllo le proprie vittime ma non importa nulla veramente dell’altro o di come stanno. Quindi se lei è la persona “vera” di cui ti eri innamorato e che gode ancora della tua stima, capirà e ti lascerà in pace ….. se invece non lo fosse…… ti cercherebbe ancora …
    Pensaci

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili