Salta i links e vai al contenuto

Come se mi odiasse

Mi sono lasciata da 4 anni, abbiamo avuto un periodo di crisi e mi ha lasciato dicendo che era sicuro quasi al 90% che non mi amava più, poi c’è stato un periodo di confusione a che mi diceva che era confuso a che mi diceva che è finita a che mi chiamava amore e mi diceva sorridendo l’abitudine a che piangeva e mi abbracciava.
Comunque lasciando perdere tutto questo io gli avevo chiesto di starmi vicino cioè di sentirci ogni tanto così per lasciare un rapporto civile, prima a lui andava bene, poi ha parlato con suo amico e mi ha risposto che l’unico rapporto civile, che mi deve bastare è solo il saluto per adesso, (tra parentesi io prima avevo parlato con questo suo amico lo so ho commesso un errore), lui ogni tanto quando mi risponde e mi parla è sulla difensiva è acido mi risponde male, non capisco il perché è come se mi odiasse ma non penso dopo 4 anni non gli ho fatto nulla. Ora io non lo chiamo più ma non so se lo faccia lui.

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    zia_silvana_1980 -

    ancora dietro a sto qua???
    chi si comporta così ha già altro per le mani, fidati.

  2. 2
    domenicoesp -

    In questo sito è troppo facile per molti dire lascialo/a perdere come se le nostre sofferenze per amore fossero solo nostre illusioni,nessuno meglio di chi li vive può capire se i nostri sentimenti sono contraccambiati(o almeno avere quel filo di speranza che deve essere l’ultimo a morire,finchè la realtà ci dimostra il contrario)anche se da quello che raccontiamo sembrerebbe che alla persona che amiamo non gliene frega di noi.Io ti dico una cosa ti ammiro perchè ci sono poche donne che dopo che si lasciano fanno il primo passo,però se lui è freddo con te,non lo cercare,comportati allo stesso modo di lui salutalo e se parli fai la fredda anche tu,vedrai che se è innamorato anche lui sarà lui a fare il primo passo,se non lo farà rassegnati e lascialo perdere,all’inizio sarà dura,difficile ma nel giro di due-tre anni l’avrei dimenticato,vorrà dire che non ti merita,e poi che ti serve la sua amicizia.Comunque se lui ti ama ancora anche se con te è freddo e dimostra il contrario,stai sicura che non sei la sola a subire,subirà ance lui,basta trovare il suo punto debole magari fingendo di stare con un altro,e mi raccomando se ti cerca in futuro tienilo sulle spine.

  3. 3
    gambit99 -

    90% non ti ama piu’,e se fosse 89.9% ti saluterebbe?no,dai,per favore,mandalo a quel paese. sposa pittosto me!spieghiamo questo famoso “90%”,ho una ragazza che posso avere ogni notte ma conosco un’altra che non me la da ma mi piace di piu’…quindi lascio questo 10% finche’ ottengo l’altra…l’altra l’ha ottenuta e salutarti “secca” all’altra. domenicoesp ha ragione, ma spesso siamo come dei ciechi e abbiamo bisogno di un cane che ci porti in giro e sia i nostri occhi…il cane ci apre gli occhi e riesce a vedere meglio le cose di noi o ci da spunti per guardare da una altra parte. siamo comunque noi che decidiamo di seguire il cane o no. tornando al tuo problema, se io avessi una ragazza che mi pensa dopo 4 anni che ci siamo lasciati farei di tutto per riaverla.
    giorginabellax dove abiti che vengo a prenderti col cavallo bianco?
    ciao ciao(io il saluto te lo do’!)

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili