Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare l’amore perduto

Lettere scritte dall'autore  okinniko
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

200 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 20

  1. 21
    lisa -

    ciao il mio ragazzo mi ha lasciato una settimana dopo 3anni splendidi… dicendomi che non mi ama più non so come fare mi manca tantissimo non riesco a vivere piu senza lui non faccio altro che bere così sento di meno il dolore.
    La cosa peggiore che e stata una cosa inaspettata… e ora non so darmi una spiegazione… mi dice che sono splendida una persona d’amare che lui non ci riesce piu e non so il perchè so solo che sto male anzi malissimo la mia vita e finita 1settimana fa non sorrido piu non vivo farei di tutto per rifarlo tornare… darei la mia vita per lui lo amo troppo per poterlo lasciare andare via….

  2. 22
    topis -

    per lisa
    quanto ti capisco, a me è successa la stessa cosa il 3 novembre dello scorso anno…ho perso dieci kg, mi dicono tutti che sono carina, intelligente etc etc, e le stesse cose me le disse il tizio, ma io sono spenta, esco per non pensare a sono allergica a ogni tipo di incontro;
    nella testa ho soltanto lui che ogni tanto mi chiama, non sempre rispondo perchè recitare e dire che stai bene è una bella fatica, a volte preferisco il silenzio; e pensa che i suoi familiari mi adorano, abitiamo a trecento kilometri (lui sta in un altro continente e in questo periodo non è in italia) ma loro mi invitano nei weekend, mi mandano le cartoline; un weekend ho ceduto e sono stata al mare con loro, ma sai che fatica far finta dal mattino alla sera, ed evitare certi argomenti per il terrore di stare peggio!
    io amo lui e basta, lo sento dentro, sento un filo fortissimo che ci lega; magari sto facendo la stupidaggine della mia vita, ma i progetti che avevo fatto con lui non li avevo mai fatti con nessun’altro; è orribile star male così, a è la vita. un abbraccio, topis

  3. 23
    maia -

    Ciao a tutti ,vi racconto la mia esperienza ,dopo 9,anni e 6 mesi la mia grande storia e’ finita. A febbraio abbiamo comprato casa ,tutto finalmente sambrava pronto per il famoso si”…. o meglio mi aspettavo quello. Un giorno gli ho chiesto l’anellino …. la risposta e’ stata un fulmine a ciel sereno: non so se voglio dartelo “non so piu’ cosa provo te”:
    Da quel giorno abbiamo fatto di tutto per ritrovare l’intesa ,viaggi,abbiamo ripreso a condividere gli interessi ecc ecc.
    3settimane fa’ sono tornata a casa ,non avevo le chiavi ,ho citofonato niente,l’ho chiamato mi ha detto che era casa… poi al lavoro,non capivo perche’ avesse mentito. Sotto casa aspettavo che arrivasse ma poi me ne sono andata …pensavo che sarebbe arrivato a come tutte le persone innamorate…. . invece nulla dopo 2 ore e’arrivato un messaggino,torna a casa e prendermi a schiaffi, che messaggio strano…. Gli rispondi ,tu fai i casini e io devo ischiaffeggiarti? non ha ancora capito come comportarsi,e gi invio l’ennesimo messaggino:alza il culo e vieni a prendermi ….. dopo ancora 2 ore arriva…. la serata la passiamo a parlare e a cercare un intimita’ forzata .Il mattino seguente gli chiedo di andare all’ lavoro per vedere i siti che l’avevano tenuto lontano da me .E’ sbiancato ,tremava non capivo perche ‘ La risposta e’ stata sconcertante :i siti sono quelli che pensi tu’ …. non ti amo piu’… e’ andato via portandosi le sue cose e lasciando la nostra casa …. Adesso sono solo disperata ,mi manca in ogni cosa .. mi manca la presenza ,mi manca il nostro rapporto. Ho provato anche a rivederlo a chiedergli di riprovarci… di non buttare via tutto il nostro futuro.Mi ha chiesto del tempo per ritrovare l’amore … cosa faccio? ASPETTO …

  4. 24
    Alessandro -

    Ragazzi ho bisogno di una mano, lei mi ha lasciato da due mesi, dopo due anni di storia, inizialmente stava bene anche a me era lei quella che correva e io quello che si faceva inseguire, ora mi accorgo che senza di lei non posso vivere, che l’ amo da morire e sto cercando di fare di tutto per riconquistarla, lei ora si vede con un altro ma io sento che nn e la stessa cosa che era con me, e gelosa se frequento un altra e il nostro rapporto e rimasto molto intimo, ma non riesco a riconquistarla,mi dice che per adesso e cosi, ma io cosi non posso stare cosa devo fare continuo a provare a riportarla da me o do un colpo netto che magari nn ha il coraggio di dare lei’ Magari si accorge di aver sbagliato e ritorna con me…Che illuso del c...., sono un bel ragazzo e sto a piangermi addosso, per una che poi volevo mi lasciasse, ora pero piango tutto il giorno,o paura di perderla per sempre, inoltre ho solo ventanni e mi ritrovo a vivere da solo con tutte le difficolta e i problemi che comporta perche nn voglio allontanarmi da lei, non so piu cosa fare, in che modo farle capire quanto la amo, e cosa fare per riportarla da me…

  5. 25
    maia -

    Sono ancora Maia,la mia storia ha avuto un seguito.Da 3 giorni ho un bellissimo gattino di nome Napoleone (pensavamo di prenderlo).
    Ho chiesto al mio ex di lasciare a casa delle cose che mi servivano urgentemente , e di passare prima che rientrassi.
    Ieri sera e’ passato lasciandomi un messaggio :
    E’ bellissimo,appena l’ho visto sono scoppiato a piangere.Gli voglio gia’bene.
    Mi mancate.
    Se ti va ci vediamo domani oggi resto solo.
    Ho pianto tutta la notte con Napoleone .Questa mattina mi ha telefonato dicendo che aveva dei regali per il gatto e mi aspettava a casa.Quando sono arrivata a casa nulla …. gli ho chiesto perche’ hai pianto mi ha risposto per il gatto.Cosa devo pensare proprio non capisco . Due ore fa gli ho scritto un sms :Ieri sera hai scritto un messaggi bellissimo tu non te ne rendi conto.
    Risposta :Non mi rendo conto di troppe cose ultimamente.comunque ti voglio bene .

    Vi prego ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire .Ciao

  6. 26
    BATISTI -

    CIAO A TUTTI COME VA’?
    A me sempre uguale sto sempre male e ogni giorno che passa e sempre piu dura,non rego piu’ la mi sepasrazione per degli errori che ancora oggi non riesco a riparare e a perdonarmi,sono stato troppo ingenuo su delle cose mi sembrava che dimostravo qual cosa e in vece non dimostravo un bel niente e me ne rendo conto solo ora quando sono stato c…. a perdere la mi principessa il mio unico amore di vita secondo voi cosa posso fare?se qual cuno a una risposta me la puo’ dare per favore sono disperato al massimo non so piu’ dove sbattere la testa e cosa posso fare per fargli capire che sono tornato me stesso e se o sbagliato o sbagliato da scemo e non perche’ lo volevo sicuramente,o provato a dimostrargli che l’amo e che per me esiste solo lei ma non mi crede,ma l’ amo dal profondo del cuore non vedo altro al difuori di lei vorrei morire solo cosi non soffrireri piu’,comunque sia combattero’ fino alla fine nella speranza che lei capisce che l’amo e che sono il giovanni che lei conosce e che se o sbagliato come o fatto lo fatto senza cattiveria ma perche’ a volte mescolavo tante cose e non riuscivo a dedicarmi in modo dovuto a lei,ed oggi che me ne sono reso conto mi strapperei gli occhi credetemi che e cosi sto di un male cane davanti a lei mi faccio vedere su per giu’ forte ma dentro sto muorendo giorno per giorno comunque me lo merito anche,pero’ alcune volte gli errori ti fanno uomo piu’ di tante altre cose come in questo caso o capito tante cose che quando mi venivano dette anche da lei non le capivo ora che e tardi la o’ capite,comunque gli sabagli si pagano e paghero’ ora vi saluto e ringrazio tutti quelli che capiscono la mi situazione.CIAO DA GIO’ 80 PRAIA

  7. 27
    ALESSANDRO -

    la mia è una storia un pò particolare….la intitolerei “quel maledetto giovedì”.
    inizia quasi 7 mesi fà…così per caso un sabato vado a ballare in una discoteca della mia città,
    incontro gioia una mia amica.la saluto le dico come va insomma le solite cose…e mi accorgo che vicino a lei c’era una ragazza che nn avevo mai visto in giro..lei me la presenta…io le faccio: piacere alessandro per gli amici biscottino…lei risponde: alessia ma già che ti chiamano così mi immagino che persona puoi essere!!!allora a quel punto mi inc…… e incomincio a litigare con lei nn volevo ne vederla ne sentirla da come si era presentata mi stava molto antipatica…finito il sabato e passata la sbornia torno alla mia vita abituale senza neanche pensare all’incontro avvenuto il giorno prima.passa ancora qualche giorno quando mentre mi trovavo su msn a chattare trovo la famosa scritta:”sei stato aggiunto al contatto di baby little……”dico chi …….. sarà mai questa?
    la contatto chiedendogli chi fosse…..lei risponde:come nn ricordi? sinceramente no! le dico. e lei ancora:ma come sabato stavamo per fare a botte alla discoteca!!!!!!da quel momento mi è sembrato tutto strano……..perchè mi aveva contattato?era una belllissima ragazza e dopo quello che era successo nn mi sarei mai immaginato che mi avrebbe cercato.
    cmq feci l’indifferente….e finì tutto li!!!
    dopo qualchee giorno rincontro gioia e le dico quello che era successo in questi giorni che nn ci eravamo visti poi le chiesi se gentilmente mi avesse dato il num. di alessia!!!nn me lo diede…la sera stessa mi mando un messaggio alessia cn scritto:volevi il mio num?eccolo!!
    perfetto ci provai immediatamente e lei mi diete una sola tremenda…mi rassegnai!!!passarono settimane quando lei un giorno così si fece risentire da cosa nasce cosa e il 4 aprile 2007 venne a roma a trovarmi e da li parte la storia èpiù bella della mia vita….ogni giorno mi innamoro sempre di più di lei certo ogni tanto qualche litigata,purtroppo la vita nn è tutte rose e fiori….siamo stai 6 mesi praticamente 24 ore su 24 insieme…abbiamo convissuto e neanche ci conoscevamo..ma è stato stupendo….adesso lei è partita per l’università e tutto è cambiato!!!!io mi faccio tante pippe mentali perchè nn so cosa possa fare lei da sola e purtroppo glielo faccio pesare…sopporta un giorno sopporta due…nn sopporta più da quando un maledetto giovedì vado a trovarla all’aquila e dentro casa trovo tre ragazzi che facevano i simpatici questa cosa mi urta il sistema nervoso e io automaticamente me la predno cn lei!!!
    bhe da quel fottuto giorno io nn riesco più ad avere un rapporto stabile con lei …..si è veramente inc……….. di brutto ma io la amo troppo nn voglio che finisca lei mi ha fatto conoscere il vero amore e lei me lo porterà via?????dio mio ti prego no……….!!

  8. 28
    Arianna -

    Salve a tutti………voglio parlarvi della mia strana storia.inziata forse tutto x gioko…………..sar

  9. 29
    -V- -

    Il mio amore è finto due settimane fa…lei piangendo mi ha detto cha mi ama…e mi ha detto che le piace un altro… Era la mia vita…non mi ha mai fatto capire nulla questo qui lo conosce da neanche un mese! Eppure così senza pensarci troppo mi ha detto: Io non posso stare con te e pensare a un altro!” Proprio come è successo a te… Io spero che lei si renda conto di tutto l’amore che c’è stato tra noi…come hai fatto tu… Perchè io e lei eravamo una di quelle coppie che nessuno poteva dividere…ci amavamo troppo…lei ora dice che è convinta di ciò che ha fatto… ma quanto devo crederle? Io l’amo e so che anche se per ora è acciecata da lui…lei mi ama ancora… Non mi ha dato altre spiegazioni solo quella che ho scritto…Ma per chiudere una storia non basta autoconvincersi di un’attrazione… Prego che torni con tutta me stessa!

  10. 30
    giovi -

    Anch’io ho una storia da raccontare……….lo incontro, sono più di dieci anni che ci conosciamo…..losaluto e gli chiedo come festeggerà l’ultimo dell’anno, mi risponde: “Come vuoi che lo festeggi mia moglie mi ha cacciato di casa!”
    Allora mia figlia la fetente dice:” Bhe allora festeggiate insieme!”
    Dal LEI siamo passati al TU senza neanche accorgercene ed allo stesso modo ci siamo innamorati. Un amore stupendo, maturo, parlavamo di tutto, ridevamo delle stesse cose, una sintonia perfetta persino nel pensare. Io mi dicevo che era impossibile avere una simbiosi simile con una persona che conosci da tanti anni ma che improvvisamente guardi con occhi diversi…….lo chiamavo – la mia saggezza- perchè aveva una risposta su tutto e sdrammatizzava tutto. Improvvisamente dopo due anni ricompare la moglie…..lo segue dappertutto, lui fa il medico e lei è sempre in ambulatorio, va con lui a fare le visite domiciliari, la spesa, le compere, gli incontri di lavoro, credo anche in bagno, gli ha preso il cellulare. Quello che mi sconvolge è che lui è succube di questa donna ed io non capisco perchè. ormai comunichiamo solo via mail e qualche sporadica telefonata, però lui dice che mi vuole bene ma non può fare diversamente.
    voi cosa dite? Meglio lasciar perdere?
    Ma lo amo così tanto!

Pagine: 1 2 3 4 5 20

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili