Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare l’amore perduto

Lettere scritte dall'autore  okinniko
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

200 commenti

Pagine: 1 2 3 4 20

  1. 11
    ChiaraMente -

    Bah, se si fanno certe cose a volte è proprio perchè diversamente non si avrebbe il coraggio di troncare con la storia in corso. Poi ci si pente perchè il vuoto riempito in precedenza dal compagno intimorisce, ma così è fatto l’uomo. Che dire? Magari non è il vostro caso ma di uova rotte si può fare solo frittata da mangiare.

  2. 12
    graziella -

    ho letto ora la tua lettera , sono in un periodo difficile della mia vita ,sono sposata da 14 anni e credevo di essere felice invece, mio marito,l’amore della mia vita senza motivo mi ha detto che non mi ama più, mi vuole un gran bene ma io vedo che i suoi occhi mi guardano con una luce diversa dai miei. Quando lo guardo vorrei poter fermare il tempo…perchè io lo amo ancora e lo amerò per sempre,non so come potrò riuscire auscire da questo incubo

  3. 13
    Marco -

    Sono 3 mesi che la mia ragazza mi ha lasciato dopo 4 anni. Sto passando le pene dell’inferno. Purtoppo ho scoperto la verità, lei si è follemente innamorata di una persona, c’è stato un piccolo flirt tra i due ma alla fine non è successo nulla perchè lui ora sta con un’altra persosona. Nonostante tutto l’avrei anche perdonata perchè nella vita si può anche fare delle cazzate….ma purtroppo non c’è verso e come dice yasmina quando le donne non amano più puoi fare tutto quello che vuoi, ma non c’è verso non cambiano idea…L’unica è mettersela via e cercare di dimenticare…

  4. 14
    MarcoLT -

    ehi amico mio una cosa devo dirti e te lo dico per esperienza quasi analoga……se vuoi una cosa vai prenditela…io ho vissuto uno storia di 5 anni dove per alcune mie insicurezze mollavo sempre…lei ora è e miami con un altro dopo tutto è anche giusto così…ma soltanto ora ho capito che è la donna della mia vita, e sai che c’e’?…bhè sono andato a riprendermela! son tornato 2 settimane fà è stato incredibile, non lasciare nulla al caso, non farti ingannare dal sistema e soprattutto dagli altri combatti sempre per ciò che è giusto per te e per il tuo cuore, la vita è una sola e non puoi sbagliare! una cosa ho capito che essere innamorati è una cosa comune ma amare una persona è una cosa unica……quindi vai e insegna! ok! in bocca a lupo!

  5. 15
    anna -

    ti capisco…ho fatto stessa cosa ke hai fatto tu…ho tradito…stavamo insieme da 4 anni…è arrivato un periodo ke…nn lo so…i suoi diffeti mi davanno un fastidio…mi inervosivo…mi stava a dosso ogni giorno cn le poesie d’amore..cn le frasi di sposarci..negli suoi occhi c’ero solo io e niente altro e questo mi pesava…avevo paura ke”se io ho sbagliato cn lui”..è diventavo tutto cosi serio fin a sposarci e io mi sono spaventata…sono partita per pensarci un pò su…lui ha capito perfettamente ke sta sucedendo…e mi ha lasciato andare…mi ha dato del tempo…nel viaggio ho incontrato una persona ke era completamente diversa da lui..e l’ho tradito…..ha sofferto tantissimo per come lo trattavo..nn sapeva niente del tradimento ma immaginava ke è sucesso qualcosa nel mio viaggio…ho resistito senza di lui 3 settimane…mi convincevo ke è meglio cosi..ero quasi sicura di non amarlo più…ma era più forte di me…nelle situazioni difficili saltava da qualche parte cn suo aiuto e appoggio…incontravo sempre suo tenero sguardo…e l’ultima goccia l’universario degli amici in comune…poi..io ke sto male…lui ke mi porta in braccio all’ambulanza…e nn mi lascia neanche per un minuto…ho capito…lui è tutto..e mi vergogno tantissimo di quello ke ho fatto…gli ho raccontato del tradimento…e mi ha perdonato…e mi meraviglio di esser fortunata di averlo accanto..ora tutto l’amore,tenerezza ke ho dentro sono tutte per lui…la mia vita è per lui…e stiamo per sposarci tra qualche mese…

  6. 16
    Enrico -

    E’ come se avessi raccontato la mia storia, la mia vita!! Avevo accanto la donna della mia vita e non riuscivo a vederlo o meglio, ero abbagliato da una cometa passeggera che mi ha strappato via e mi ha coinvolto per un breve periodo… La donna che ho lasciato l’ho ridotta una straccio, ero tutto per lei e mi avrebbe dato tutto. Oggi farei pazzie per tornare a ridere con lei e svegliarmici accanto ma e’ troppo tardi! Ho provato a riavvicinarmi ma mi sento disarmato. Portero’ questo mio “sbaglio” dentro come il piu’ grosso errore della mia vita e spero che riesco a dormire presto sogni tranquilli!!!! Mi manca tanto….

  7. 17
    serbluemoon -

    Le persone che lasciano l’AMORE VERO per le stelle comete si meritano di star male, di soffrire perchè non meritano quel che avevano!!

  8. 18
    Henry -

    Cosa ne pensate se invece il tradito e’ lui? In questo caso io. Dopo sette anni lasciato per un altro.
    E’ possibile in questo caso riconquistarla? Gradirei tantissimo i vostri consigli

  9. 19
    Elena -

    Non sai quanto ti capisco. Vedi il fatto è questo: una persona tradita, ferita e umiliata difficilmente si rimette in gioco.

    Io penso che però di fronte a un errore ci debba essere l’ammissione della colpa davanti a colei che ami e qui scatta la grandezza: la grandezza del perdono e la voglia di rivalutare tutto ciò che avete vissuto in questi 5 anni.

    Una seconda opportunità serve a dimostrare che le persone cambiano, maturano, capiscono…senza alcuna gratificazione ci piangiamo addosso per anni senza trovare via d’uscita, credendoci incapaci di amare persempre, peggiorando così il nostro stato emotivo, cadendo in un buio così fitto da nn distinguere i bagliori della felicità.

    Non è giusto pagare una pena eterna per un errore umano, potrebbe succedere a chiunque. Ricordiamoci che la poligamia fa parte della nostra natura e la società ci impone un canone che va contro di essa.

    Non siamo animali, agiamo con la ragione, ma a volte l’istinto ci frega…non vorrei essere presuntuosa ma davanti a un discorso del genere…se ha ancora una vena d’amore per te penso che rifletterà su molte cose e difficilmente ti negherà una seconda possibilità.
    Ti auguro ogni bene
    Ele

  10. 20
    serbluemoon -

    Se è lei a confessarti tutto e guardandola negli occhi ti accorgi che è pentita di quel che è successo…sta a te la scelta.
    Se ciò non avviene, ma ci sono di mezzo bugie e storie simili il tradimento diventa l’omicidio del rapporto: è meglio trovare il vero amore!

Pagine: 1 2 3 4 20

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili