Salta i links e vai al contenuto

Come mai non provo niente quando bacio?

Allora, ho visto che questa domanda c’è già sul sito, ma per me è diverso… Sono un ragazzo di 16 anni e fino all’altro giorno mi definivo come Bisex perchè pensavo che mi piacessero sia i ragazzi che le ragazze. In vita mia ho baciato sia una lei che un lui, con un piccolo problema… perchè non ho provato nulla? Non capisco seriamente perchè non provo nulla, magari è perchè, dato che ero in fissa con una, mi piaccia un’altra? Qualcuno mi aiuti, grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Come mai non provo niente quando bacio?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    boh -

    quando ti innamorerai veramente di una persona vedrai che baciarla ti farà provare molte sensazioni belle. tutto qui.

  2. 2
    Rossella -

    Non provi niente perché magari nella tua vita c’è stato un grande amore e la cosa ti porta ad essere naturalmente trattenuto. Magari da parte sua noti la mancanza di trasporto. Passato l’euforia dei primi tempi è così. L’infatuazione porta a prendersi parecchio sul serio. Il bacio prima degli anni sessanta veniva considerato un atto osceno perché dopo una certa età viene associato al coito. Poi, guarda, se uno ci tiene fa in modo di creare dei momenti unici… che dire? La gelosia fa la sua parte. La vita di coppia è fatta anche di provocazioni e di riflessi involontari che generano forze sovrumane. Ad ogni modo anche questa sensualità accesa crea un impegno nella persona. Il vitalismo anarchico rallenta i processi naturali. La cosa è positiva, per certi aspetti. Cosa domanda? Di fare delle rinuncie. Allora diventa veramente vita. Altrimenti resta vita, ma il Rettore del Cielo chiama alla sua scuola per dare alla famiglia un progetto. Mi spiego?

  3. 3
    Golem -

    No.

  4. 4
    Bohemien82 -

    Secondo me ci metti poca lingua…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili