Salta i links e vai al contenuto

Bacio ma non provo nulla… perché?

Salve a tutti sono nuova e vi scrivo perché ultimamente sono un po’ perplessa. Sono una ragazza di 17 anni che ha avuto esperienze con dei ragazzi. Ultimamente mi sono accorta che quando bacio non provo nulla, nessuna sensazione, non ho mai provato nulla con nessun ragazzo nemmeno con il più carino… vorrei capire il perché… questa è una cosa che mi frena in tutto e vorrei capire i motivi…. ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a risolvere questo mio problema.. Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

21 commenti a

Bacio ma non provo nulla… perché?

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Boh -

    Io nemmeno, ma so che le ragazze con cui sono stato non mi facevano sentire un granche in nessun altro modo.
    Credo che i baci li si diano solo perche’ si sta uscendo insieme o perche’ si é fidanzati ma credo anche che forse con una persona che ti fa venire orgasmi(non letteralmente) quando ci stai insieme il bacio avrebbe una sensazione, che ne dici? Con chi consideri soltanto tuo(esclusi famiglia e amici)

  2. 2
    IO -

    non sei “senza cielo”
    sei una delle tante ragazzine di oggi.. quelle che guardano le veline, la borsettina di marca e il fighetto di turno.. sei solamente superficiale e sei figlia del mondo di oggi.
    Non senti niente quando baci, nemmeno col + fiko di turno? certo.. perchè baci tanto per farlo, tanto perchè è normale, tanto perchè non farlo sarebbe sbagliato..
    non ti sei mai fermata a pensare che forse dovresti provare qualche sentimento?

  3. 3
    Boh -

    IO e’ stato un po’ più drastico ma ha spiegato meglio ciò che volevo dire

  4. 4
    magirama -

    Ciao. Mi spiace dovertelo dire ma sono d’accordo con le altre risposte. Aspetta di innamorarti seriamente e di avere di fronte il ragazzo giusto, poi mi dici se baciandolo non senti nulla.
    L’amore è amore, può arrivare a qualsiasi età, ma credo che i tuoi 17 anni siano un po’ pochi per innamorarsi davvero, effettivamente alla tua età le cose si fanno tanto per fare, ci si confronta con le amiche, ci si fa corteggiare dai ragazzi più carini e fighetti… Poi naturalmente, fidanzarsi e baciarsi tanto per farlo capita spesso e il risultato è quello che senti tu: nulla.
    Lo dico sempre ai ragazzi della tua età: pensate allo studio, pensate allo sport, pensate agli amici, pensate alle cose adatte per la vostra età… L’amore arriva da sè, col tempo, inoltre smettetela di pensare cose del tipo “nel frattempo, faccio esperienza” perchè è solo un modo per bruciare le tappe e rovinarsi il gusto di farle quando è il momento giusto.
    Abbi pazienza, l’amore arriverà al momento giusto e potrebbe non essere il ragazzo più carino, arriva quando vuole lui e ti fa capire che la persona che hai davanti ha davvero qualcosa di speciale, qualcosa che nessun altro ha. Poi vedi che baciandolo te ne accorgi, eccome se te ne accorgi.

  5. 5
    senza cielo -

    Prima di tutto,non sono tutti uguali in questo mondo.La mia generazione
    è forse la più assurda e superficiale ma ci terrei molto a puntualizzare
    che ho scritto questo post per sapere le vostre opinioni e non per
    essere giudicata.Se vi ho chiesto aiuto forse è perchè ho dei dubbi per
    quanto riguarda la mia sessualità,ci terrei anche a sottolineare al
    fatto di guardare le persone a singolo e non per il gruppo di cui fanno
    parte.

  6. 6
    hogany -

    nessuno è qui per giudicare
    le ipotesi sono due
    o non sei innamorata di questa persona ,e quindi sarebbe normale non provare nulla nel baciarlo
    oppure non ti piacciono i ragazzi
    solo tu puoi cercare la risposta dentro di te.

  7. 7
    Brex -

    Guarda, me lo sono domandata ank io, non sai quante volte mi sono data della t...a..
    Ho 13 e stò con un ragazzo di mentelità aperta (ha 24 anni e dico la verità..). Io sono follemente innamorata di Lady Gaga, x me è la xsona più fottutamente xfetta e adorabile di questo mondo..
    A parte questo.. Da come è cominciato?
    Jo Calderone, il suo alter- ego maschile..
    Lo trovo sexy come nex..
    E dopo circa tre mesi mi sono fatta la domanda: “Oh, ma non è che sono dell’altra sponda..?”. E ora ho capito di si. Il mio “lui” mi capisce xfettamente xk ank a lui è successo di baciare qualk maschietto, e non ci troviamo nulla di male nè io nè lui. Grazie a lui io stò riscoprendo me stessa. Xk alla fine quella che deve stare bene sei tu, non chi ti giudica. Le ragazze hanno qualcosa che i ragazzi non avranno mai. Sn dolci come nex altro. Riescono sempre a farti sentire speciale. Potrai ank ignorare quest commento, ma sappi che se è così ank x te, nn c’è nulla di cui vergognarsene. Sii te stessa e sii fiera di quel che sei.
    XOXO

  8. 8
    Puffa.. -

    Ankio, non provo niente ma io so il perchè; perche lo faccio giusto per.., almeno credo..beh io ti posso capire xk ankio nn sento nulla..

  9. 9
    Giugi -

    Anche a me succede nn provo niente ma forse perché nn mi è mai piaciuto nessuno veramente e ho avuto solo delle cotte….. Ti consiglio di aspettare quello di cui ti senti attratta prima di baciare un altro..!

  10. 10
    info -

    Anch’io sono nelle stesse tue condizioni ma ti posso assicurare che una volta mi è capitato di baciare uno sconosciuto francese e li ho provato non qualcosa di semplice ma di grandioso…. Gli uomini si reputano di saper baciare solo perché hanno avuto esperienze ma non è cosi che uno che mi faceva schivo mi riempiva di saliva questo di adesso non è cos ma crede nel bacio con la lingua che non sa dare è per questo che ho cercato il sito ceh mi potesse aiutare spero di essere stata di aiuto ps ho 40 anni e sono vergine nella vita ho incontrato solo 2 persone che sapevano baciare ed uno l’avevo appena conosciuto…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili