Salta i links e vai al contenuto

Come fare per non soffrire più

di PATTY1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Come fare per non soffrire più

La lettera ha ricevuto finora 150 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 15

  1. 21
    Nadia -

    Sono solo le undici….e non ho proprio voglia di dormire….che palle tutto quanto. Domani c’è l’università….così prendo un po’ d’aria. Lui adesso dorme….e io mi sento così sola….chissà se ogni tanto mi pensa…..
    Confucio dice che la vera felicità non sta nel non cadere mai, ma nel rialzarsi sempre dopo una caduta…..bè…
    A volte pensavo a come sarebbe stata la nostra vita insieme….alla nostra casa…e anche, non ridete, ai nomi che avrei voluto dare ai nostri figli.
    Che stupida.
    La sera è il momento peggiore….sto qui davanti al computer perchè se no me ne starei per ore nel letto a rigirarmi e a piangere…..
    Ho ancora qui i regali che gli avevo preso per Natale….non ci siamo più visti e non ho avuto la possibilità di darglieli….e quando era un po’ che non si faceva sentire ho comprato un libro e glielo volevo regalare se avesse deciso di restare con me. Adesso ce l’ho io….è un libro con delle foto degli orsi polari e delle frasi tanto dolci….
    Perchè non gli vado più bene? Cosa è cambiato? Dove ho sbagliato e cosa avrei potuto fare? Perchè non mi vuole più…..
    Scusate il mio sfogo……fate dei bei sogni….un abbraccio….

  2. 22
    Alessia -

    Nadia sembra di sentire parlare me..anche io ho dei suoi regali che gli dovevo dare,e mi sento esattamente come te, però sto male la mattina,la sera sono stremata dal pensarci che non ci penso nemmeno troppo..
    So quanto lo vorresti con te,perchè è la mia stessa situazione,ma dobbiamo farci forza..è una frase scontata..però..è cosi!
    T mando un abbraccio..e vedrai che ci tornerà quel sorriso e quel sole negli occhi che non abbiamo più

  3. 23
    jollines -

    Io volevo solo dire che personalmente ho chiuso una relazione dopo 12 anni e credetemi a distanza di tempo, circa 12 mesi, penso che non ho capito nulla di quello che ho fatto e gli errori che ho commesso,sono rientrato a casa da poco, viaggiavo sull’autostrada con la moto e per un secondo ho pensato di farla finita……ma credetemi non vorrei piu’ sentire il suo pianto, perchè la mia piccolina non merita anche questo, allora ho deciso di non farlo.Solo adesso mi rendo conto di quanto sono STRONZO.
    Ho sbagliato è vero, lei si è rifatta una vita…..quello che non merito io..
    Cry mi manchi da morire.

  4. 24
    Lavigna82 -

    Bad_joker dai !!! kissa cosa pensano poi…
    w il brasile! iiiii 😉

    Ragazzi…vedrete ke presto la vita ci restituirà la serenità ke ci è stata tolta…

  5. 25
    Bad_Joker -

    Non è possibile come sia randomizzato il mio stato d’animo,a volte faccio dei balzi avanti enormi,ma poi subito c’è qualcosa che mi prende per le orecchie e mi porta indietro…e io sono sempre al punto di partenza..
    E mi rendo conto che il fatto di essere stato lasciato è soltanto la punta dell’iceberg di altri problemi che ho,

  6. 26
    Bad_Joker -

    Nadia scusami,tu come stai?come ti senti?il momento di dolore atroce spero sia passato,ma non ti è rimasto un senso di piattume generale?di grigio,di mancanza di qualcosa,di certezze…Con i giorni che passano tutti uguali sopratutto

  7. 27
    Nadia -

    X Bad Joker……oggi per fortuna sono andata a lezione in università, così vedo un po’ le mie amiche e mi passa il tempo. Adesso sono davvero stremata, perciò spero di riuscire a dormire stasera….

    X Alessia…..dicono che le persone più sensibili sono quelle che soffrono di più….devi esserne felice, perchè vuol dire che sei una persona speciale….un abbraccio…..

  8. 28
    Bad_Joker -

    essere sensibile è un pregio,essere TROPPO sensibile sarebbe un pregio se vivessimo nel mondo delle favole.
    Ma viviamo in un modo in cui vige l’egoismo,l’arroganza e il cinismo,la sensibilità può essere un’arma a doppio taglio.
    Anzi a taglio unico.
    Io lo so perchè faccio parte appunto di queste persone troppo sensibili

  9. 29
    peppe -

    te lo sai km funziona il cervello umano???? io sto male x una ragazza ke di me nn ne vuole piu sapere…anke se stiamo insime qnd mi manda un messaggio è xke è sceso Cristo in terra….nn soffrire è una cosa impossibile

  10. 30
    tony -

    io ho lasciato innumerevoli volte la mia ragazza facendo losborone e lei ogni volta ritornava e con la coda fra le gambe continuava la sua via. il giorno di san valentino mi ha guardato e se ne e’ andata via io subito subito ho detto ma si meglio cosi. passati neanche tre giorni ho iniziato a sentire nel mio stomaco qualcosa che non andava… pian piano pian iano ho iniziato a mandargli sms e non ricevevo alcuna risposta poi dai messaggi ho iniziato a telefonargli… e solo sta mattibna mi ha risposto io quando ho sentito la sua voce sono scoppiato in lacrime come un bimbo ma lei e’ stata piu’ fredda del ghiaccio e io non vedo via di uscita sembra che il mondo non esista e non esistano altre donne e anche se ce ne siano ma per me non hanno valore… e la vita senza lei mi sembra insensata e amara… la voglio la desidero’sopra ogni cosa ma lei questo non lo capisce…. io ho iniziato dopo 29 anni a piangere……. sto male

Pagine: 1 2 3 4 5 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili