Salta i links e vai al contenuto

Per quanto tempo si può soffrire per amore?

Lettere scritte dall'autore  ele80

Ditemi.. Quanto tempo durera’ quest’ angoscia? Per quanto tempo ancora le lacrime oscureranno il sorriso? 5 mesi passati e sono uno straccio.
Per quanto tempo si puo’ soffrire? Ed e’ normale sentirsi da buttare via?e inutili? e fragili? Che mazzata.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Per quanto tempo si può soffrire per amore?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

41 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Alessio -

    Ciao anche io sto passando la tua situazione purtroppo e la soluzione che dicono quasi tutti è che il tempo cura le ferite poi dipende com’è la tua storia……….io sto cercando di andare avanti anche se è difficile e ce la sto facendo penso……..prima o poi tutti e due ne usciremo vedrai ciao:)

  2. 2
    omorana -

    quanto sei stato/a con sta persona ? Io sto ancora male dopo 6 anni,son stato con sta ragazza 9 anni di convivenza. Ora non sto male per lei ma mi ha rovinato il sistema nervoso.Sono depresso per non so più che cosa.è meglio che ti fai vedere da uno psicologo 5 mesi sono tanti.Io l’ho fatto e sto meglio

  3. 3
    LuCa85ViVeRe -

    Ciao ele…mi dispiace che stai soffrendo…ma purtroppo è una cosa normale…ogni persona ha i suoi tempi, c’è chi reagisce subito e chi invece ci mette molto tempo…la cosa importante è che non ti abbatti e che non ti lasci andare, perché prima bisogna voler bene a se stessi e poi agli altri…è normale che ti senti cosi…io quando sono stato lasciato mi sentivo completamente vuoto e spaesato…e questa cosa è durata per molto tempo…ma poi capisci da solo che non vale più la pena stare male per una persona cosi…e piano piano inizierai a stare meglio…ti auguro il meglio, ti mando un abbraccio.

  4. 4
    ele80 -

    Non credo che sia Il tempo che sono stata con lui.. La cosa che mi uccide e’ Il fatto che sia dovuta finite x forza.. Mentre tutti e due eravamo innamorati.pazzi. Questo e’ quello che mi uccide. Io non avevo mai sofferto prima ..forse anche x questo mi sto logorando Il cervello..e non Posso nemmeno far nulla.

  5. 5
    animafragile83 -

    Ti capisco benissimo per me son passati 5 mesi e mi piace torturarmi chiamarlo farmi insultare e dire quanto sta bene con lei….non ce la faccio ad andare avanti faccio solo cazzate… Mi ha detto che non ho dignita ed e’ vero sto pensando realmente che c’e’ qualcosa che non va in me se mi sono ridotta cosi’…lho amato troppo ecco il risultato…non ho la forza di mollare.. Ha detto il tempo ti aiutera certo lui con pochi secondi ha cambiato partner io non c riesco devo stare per forza con qualcuno?

  6. 6
    ele80 -

    Mi spiace.. Non credo dovresti pero’ continuare a chiamarlo.. Cancella Il numero.. Fallo x te. Sai Io e Lui abitiamo nello stesso paese e non Ti dico l emozione che sento quando lo incrocio.. Ma poi l emozione si trasforma in nostalgia.. E quindi meglio evitare.di Mio sono molto orgogliosa e non mi piego anche se mi butterei da un ponte….

  7. 7
    animafragile83 -

    Fai benissimo ad essere cosi io nn c riuscirei mai…ho fatto schifo perche lho cercato spessissimo cone una matta.. Lho amato troppo e quando mi sono accorta drl suo non amore sono scappata via….

  8. 8
    Michi -

    @animafragile83 devi smetterla di sentirlo, di farti del male. E smettila di dire che non ci riesci perchè per riuscirci, è vero, ci vuole tantissimo, ma bisogna iniziare dalle piccole cose. Fammi una promessa. prendi il cellulare e cancella il suo numero, cancella i suoi messaggi, le sue foto. tutto. E’ un modo di iniziare. Logico è che il suo numero lo saprai a memoria, così come io so perfettamente il suo. Ma conto che prima o poi anche quel ricordo verrà cancellato, così come tutti gli altri. Pensi che io non stia male? Ci penso ogni giorno, ma in 8 mesi il suo pensiero si è fatto meno constante e invece che pensarci 24 su 24 ora mi capita 5 – 6 volte al giorno. Scusa se sono dura, ma so esattamente di cosa sto parlando e credo che le nostre storie siano molto simili, insulti e umiliazioni comprese. Un abbraccio

  9. 9
    animafragile83 -

    Grazie michi ma io ho cancellato tutto all istante lo so a memoria serio problema non ce soluzione per questo volevo andare da un terapeuta… Mi son resa dipendente da lui rovinando me stessa….e ora non riesco ad andare avanti….ho rovinato il mio avvenire scappando e non ho piu nulla lavoro amici vita….basta forse dopo l analisi riusciro ad uscirne la vita e’ una io lho sprecata con la persona sbagliata

  10. 10
    alex93 -

    Guarda ti dico la verità sto passando la stessa cosa anche io è ho capito che il primo passo é non sentirla non guardare i vecchi messaggi e foto quindi cancella tutto anche io ci sto provando è difficile ci penso ma purtroppo bisogna andare pensa che a me addirittura ha scritto che mi vorrebbe uccidere ……..anima fragile fatti forza ora ti sembra che non c’è soluzione e che soffrirai per tutta la vita pensando a lui ma vedrai che prima o poi andrà meglio

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili