Salta i links e vai al contenuto

Come comportarmi? Come dimenticarlo?

Ciao amici.. ho bisogno di voi.. devo allontanare questa persona dai miei pensieri.. in pratica non gli scrivo mai perché non mi piace farlo per prima e quando mi cerca sono sempre vaga nelle risposte come se non me ne importasse messaggiare.. ma la verità è che è sempre nei pensieri miei.. parecchie volte mi ha chiesto di uscire.. sembrava rendersi conto di aver sbagliato a sottovalutarmi in passato a ignorarmi.. ed è sempre un po’ così no?? Quando non li cerchi ti cercano.. è dall’estate che rimando i suoi appuntamenti.. lo faccio per la paura che ho di fidarmi di lui.. ma lui nonostante questo quando gli dice la testa (tutti i giorni dopo vari giorni, settimane) si fa sempre sentire.. Io devo togliermelo dalla testa.. non fa per me.. adesso come stato personale ha ti penso sempre.. sono sicura che è per me.. perché quando mi chiamava mi diceva che ero nei suoi pensieri.. e poi pizzica ovunque ma nel suo cuore non si sa chi ci sia.. non sono presuntuosa ma credo che parli di me.. Aiutatemi.. sono confusa!

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti a

Come comportarmi? Come dimenticarlo?

Pagine: 1 2

  1. 1
    serenella0immacolata -

    di chi stai parlando? Ancora di quel dongiovanni da strapazzo? Ehh, ma perfavore! Mandalo a fare le buone vacanze da qualke altra parte, no? Ti rendi conto, ke con te insiste solo perchè sei una preda un po più difficile e ke quando ti ha conquistato, ciao ciao?

  2. 2
    Gabriele -

    Ciao Anonima.

    Ho letto il tuo pensiero, ma ho come la sensazione che manchi altro.

    Non ho capito per quale motivo, ti stai torturando, imponendoti di non frequentarlo.

    Se siete 2 persone senza legami, questo è a dir poco autolesionista.

    Hai paura di fidarti di lui, quindi lo conosci, ma allo stesso tempo, possiedi un’intelligenza.
    Se non ti reputi una persona stupida, saprai capire se da parte sua c’è inganno o meno, oppure illuderti come è accaduto ad altre persone.
    Dipende un pò anche da ciò che vuoi te, e penso che quando avrai risposto a questa domanda avrai bene in mente come comportarti.

    Ciao

  3. 3
    camy -

    concordo con serenella.

  4. 4
    karmy -

    ma ti cerca perché ti vuole o perché adesso non gli dai più confidenza? credo più la seconda. e quindi se sei una ragazza forte bloccalo un po’ ovunque così che tu non possa essere disturbata. se invece non sei tipa da mettere pietre sulle cose rimaste incompiute accetta i suoi inviti e raggiungi una certezza. positiva o negativa che sia, almeno avrai una risposta e potrai andare avanti con la tua vita.

  5. 5
    Anonima081 -

    serenella0immacolata sono sempre stata gentile com voi che kmq sprecate del vostro tempo a darmi delle risposte.. però tu non sei obbligata a rispomdermi se adogni mia domanda parti in quarta e non sei carina..x quanto riguarda Karmy ci tengo a dire : in base a cosa dici che mi cerca solo perke sto cercando di allontanarmi???? ti basi sul fatto che da sempre l ho descritto come un donnaiolo????

  6. 6
    Angelo9 -

    Anch’io non comprendo del tutto il tuo tormento. Stabilisci se ti interessa o meno e se è un uomo che possa fare per te. Da quello che scrivi sembra quasi che lo debba dimenticare come per espletare un compito. Se ritieni che sia opportuno non dare seguito alla cosa, allora diglielo chiaramente in modo da evitare questo tira e molla che fa male principalmente a te stessa. Hai la sensibilità e l’intelligenza per capire e decidere. Ciao.

  7. 7
    Andrea -

    Anonima ti ama alla follia. Stai serena che a breve ti chiederà di sposarlo.

  8. 8
    Anonima081 -

    ahaahhahahahaahah andrea !!!!!!!!

  9. 9
    serenella0immacolata -

    anonima, io ti voglio bene. Il mio còsiglio, quello di mandarlo altrove, è principalmente quello di non farti soffrire. Ke kiedi a fare la nostra opinione, se sai già il da fare? Io non ti conosco, ma mi spiace, ke stai ancora, come un anima in pena: forse, alla fine, ha ragione andrea! Ahahahah!

  10. 10
    Anonima081 -

    e forse ha ragione andrea si.. non e presunzione.. ma alcune donne soffrendo di complessi d inferiorità pensano che il donnaiolo vada lasciato stare perche tanto non s innamorerà… un donnaiolo soprattutto perde tempo un mese due.. ma non un anno!!!! le tue sono opinioni … fortunatamente piu di tanto non puoi fare 😉 un bacio IMMACOLATA

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili