Salta i links e vai al contenuto

Come dimenticarla?

Lettere scritte dall'autore  King

Ciao a tutti il mio nome è King, e sto scrivendo perché non riesco a tenere tutto questo dentro, allora la storia era iniziata in circa 2 mesi fa quando ho incontrato questa ragazza, il suo nome e sharon, e non riesco a smettere di pensare a lei, all inizio ci mandevamo i cuori ridavamo e quant’altro, però poi lei ha smesso di calcolarmi, c’è ha iniziato ad ignorarmi e quando li mandavo i cuori tanto meno rispondeva, lei è single e questo lo so ma non capisco cosa è successo, lei poi torna 2 mesi fa, non ci siamo più sentiti e lei allora mi ha messo like a dei video che ho pubblicato su tik tok, ma non ha commentato né niente, io la ho solo ignorata, in questi 2 mesi mi sono fidanzato con un altra ragazza molto carina e anche brava ma lei non riempiva il vuoto di sharon, io volevo solo sharon, allora ci diamo lasciati e intanto mi sentivo con altre ma non la smettevo di pensare a lei, c’è voglio dire ho sofferto tantissimo per questa ragazza ma non so cosa fare per dimenticarla, guardo i profili delle sue amiche per vederla ma niente mi sento sempre più triste, penso sempre a lei, però niente lei ha smesso, solo che non capisco perché ora mi ha messo like ai video!!!??? Lei mi manca e non so cosa fare, come dimenticarla, per favore qualcuno mi risponda perché non voglio più soffrire.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Come dimenticarla?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Bottex -

    King ti consiglio di leggere la lettera che ho scritto proprio ieri qui su LaD. Lì troverai tutte le risposte del caso, almeno dal mio punto di vista.
    Comunque, mi sembri anche parecchio giovane da come scrivi, quindi, a maggior ragione, non fossilizzarti su di lei e cerca un’altra! Non esiste solo Sharon! (a meno che non intendi la sola e unica Sharon Stone, icona sexy degli anni 80 e 90 😀 )

  2. 2
    Bohemien82 -

    Sei giovane eh…l’essere umano vuol sempre ciò che non può avere. Ecco che è sempre insoddisfatto. Se imparerai ad accontentarti , anzi a dar valore alle cose che hai o che ricambiano i tuoi sentimenti, sarai un uomo felice.

  3. 3
    deluso58 -

    Se parli come scrivi comprendo il motivo per cui Sharon ti ha lasciato.

  4. 4
    Golem -

    Io una che si chiama Sharon, a meno che non sia la Stone, o una di cultura anglosassone, ma anche in quel caso farei un’attenta analisi, la frequenterei SOLO se avesse denunciato i genitori per averle messo quel nome.
    Certi “segnali” non lasciano dubbi sulla qualità del soggetto. E da quel che leggo di te capisco perchè non puoi dimenticarla.
    I cuoricini si mandavano. King, listen to me: non vuoi soffrire? Fatti una canna.

  5. 5
    Suzanne -

    Però capisco che se ti chiami King non puoi stare con Maria, ti ci vuole una Sharon ( o una Tabata, ci hai mai pensato?).

  6. 6
    white knight -

    A parte che non ci ho capito un kaiser… “la storia era iniziata in circa 2 mesi fa” per poi “lei poi torna 2 mesi fa, non ci siamo più sentiti” e infine “in questi 2 mesi mi sono fidanzato con un altra” (NB: eventuali orrori di ortografia non sono miei poichè ho fatto copia-incolla di frasi prese direttamente dalla lettera).
    Dopodichè non è chiaro se la relazione sia andata oltre i semplici like sui social oppure sia rimasta confinata nel virtuale. A tal proposito ti rammento che in Giappone è possibile sposarsi con gli ologrammi dei propri manga preferiti.
    Facci un pensierino!!
    Buone cose!!

  7. 7
    Yog -

    King, c’è che non ti sta tutto dentro perché probabilmente hai tu c’è qualcosa che non va, perché tutta la storia c’è ci sta in una chiavetta, sono un pugno di byte.
    Se non vuoi soffrire, King, strafogati di narda e lascia perdere le canne perché c’è che le vergate (con le canne si chiamano “caning”) fan male, come al mio paese (Vergate a.d.M.) sanno benissimo.
    Per tirarti su, leggiti la storia del C’è Guevara, c’è istruttiva.
    Come vedi, ti siamo tutti vicini.

  8. 8
    rossana -

    King,
    se azzardo 15 anni per la tua età, mi avvicino alla realtà?

    si dimentica quando si vuole dimenticare; si ricorda quando non si riesce ad accantonare un’aspettativa o la realizzazione di un desiderio, magari del tutto irrazionale.

    lei sembra non avere più interesse per i tuoi intenti o per la tua persona: fattene una ragione e lasciala andare!

  9. 9
    Domenico -

    “sono fidanzato con un altra ragazza molto carina e anche brava ma lei non riempiva il vuoto di sharon, io volevo solo sharon, allora ci siamo lasciati e intanto mi sentivo con altre” hai fatto la sintesi perfetta di quello che succede oggi. Che cosa si può costruire di duraturo? Ma anche mettendoci tutta la buona volontà…impossibile

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili