Salta i links e vai al contenuto

Come dimenticare di essere stata tradita?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come dimenticare di essere stata tradita?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 84 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

  1. 51
    illusa -

    AGATA R
    ho letto solo ora grazie delle tue parole .Sto riprovando ma è dura perchè mi riaffiora sempre tutto alla mente.Me lo ha confessato lui .Ci credo quando mi dice che non è stato coinvolto sentimentalmente perche mi ha fatto vedere sms dove lui le diceva di chiudere che si sentiva in colpa nei confronti della sua famiglia(moglie e figli) e di se stesso .
    E questa che gli diceva che non è giusto che se deve prendere una decisione ne devono parlare.Oppure quando lui non rispondeva ai suoi sms mi ha raccontato la sua strategia e cioè che veniva da me a chiedermi di andare a mangiare una pizza o di andare a fare un giro insieme con suo marito ,perche eravamo tutti e 4 in amicizia, e questo corrisponde al vero.Appartengono ad una setta molto famosa.Non voglio neanche nominarla.Noi siamo stati usati per i loro loschi interessi: scopo principale è quello di avere il controllo totale sulla persona.Loro erano convinti di avere mio marito in pugno e hanno fatto di tutto con me per saldare un’amicizia fatta della massima disponibilita’ cercando di accontentarmi in tutti i miei desideri.Dovevano creare una dipendenza e cioè che noi non potevamo fare a meno di loro. Con me è bastato “darmi amicizia” con mio marito che si è sempre dimostrato contro questa loro appartenenza alla setta ,coinvolgendolo a livello sesso per ricattarlo al momento del bisogno.Abbiamo scoperto i loro piani alla fine del 2008!
    La storia è purtroppo inziata nel 2002.
    Mio marito non mi ha mai tradita pero’ con questa che gli si è messa sotto con scopi ben diversi ha fatto quel tanto che è riuscita nel suo intento.Sempre navigando in internet ho scoperto che questa setta ha corsi per tutti i bisogni e non ultimo “tecniche di seduzione” che corrispondono esattamente a quello che è stato il suo approccio con mio marito.
    Purtroppo questa è una storia un po’ diversa perchè siamo stati vittime di una tresca messa in atto con l’ausilio del sesso e i due marito e moglie erano d’accordo.Lei doveva fare di tutto per entrare in intimita’ con mio marito e c’e’ riuscita e al momento che lui si ribellava usare questo come ricatto.Abbiamo le prove. Quando mio marito ha voluto chiudere con loro lo hanno ricattato e minacciato di raccontare tutto sicuri di conoscerlo e soprattutto convinti che lui non avrebbe mai avuto il coraggio di dirmi la verita’(daltronde con 6 anni di tresca, di falsita’ e di verita’ nascosta altro che convinzione si sono fatti )Ho sms
    che parlano chiaro. Ma la sostanza non cambia.Resta il fatto che per 6 anni non mi ha detto la verita’. Ha rovinato il nostro meraviglioso rapporto e anche se tentiamo di ricucirlo non ritornera’ mai piu’ come prima.
    Un abbracio.
    Grazie a quanti mi daranno una risposta

  2. 52
    delusa -

    ciao illusa ho letto quanto hai raccontato,certo la tua storia e diversa da tante altre anche se alla fine si parla sempre di tradimento come e stato fatto e come ne siamo entrati dentro alla fine la sostanza e sempre la stessa, la mancanza di fiducia l’esasperazione delle domande che ogni giorno ci poniamo se ci sta raccontando ancora delle bugie ecc..
    l’unica cosa che ti posso dire e di sentire il tuo cuore e l’unico che ti darà il consiglio più giusto da seguire.
    Se tu credi ancora al tuo uomo e se lo ami ancora io ti posso solo dire riprovaci,ma ricordati che le ferite profonde non si rimargineranno mai del tutto.
    Un bacio e buona fortuna. un saluto a tutte le amiche di questo forum.

  3. 53
    illusa -

    Ciao delusa
    La odio con tutte le mie forze.
    Non ho altro pensiero che quello di vendicarmi.
    Le penso tutte , lo vorrei gridare al mondo quanto disonesta ,infima, lurida, subdola è stata.
    Ha fatto di tutto per entrare nella nostra vita.
    Ha giocato con i miei sentimenti , mi ha fatto credere di essere amica .Mi ha sfruttato in tutto, nelle mie conoscenze, nel lavoro , nelle mie amicizie .
    E’ entrata in casa mia fingendosi amica e con mio marito ha fatto di tutto per farlo cadere nelle sue grinfie.
    Lui mi ha raccontato discorsi, episodi , mi ha fatto vedere cose che neanche la fantasia piu’ fervida puo’immaginare.
    Fin dall’inizio mio marito ha cercato di allontanarla, ma lei e suo marito non hanno mai lasciato la presa.
    Con lui sms furiosi, di minaccie e di sarcasmo e contemporaneamente con me come se niente fosse successo parlare del piu’e del meno, fare progetti per andare a vedere qualche mostra o andare a fare un giro , o a mangiare una pizza .Non ritenevo neanche il caso di riferire cose senza importanza a mio marito.
    Ma quando la verità è uscita abbiamo messo a confronto mail sms discorsi e abbiamo capito di quanto fossimo stati ingannati e usati per i loro loschi interessi.
    Brutta storia.
    Sto molto male.
    Un bacio.
    Ciao e grazie.

  4. 54
    delusa -

    ciao illusa credo a cio che scrivi ha questa storia che sembra solo una favola inverosimele,spero tanto che tutto questo finisca al piu presto cosi che tu possa vivere la tua vita serenamente con tuo marito e che un giorno sarete felici insieme un forte abbraccio e un in bocca a lupo.
    Ciao a tutte le amiche di questo forum.
    A presto a tutte voi.

  5. 55
    illusa -

    Ciao delusa
    questo possiamo dire che è ormai diventato un forum “personale”.Sei solo ti che mi rispondi!Ti leggo sempre con molto piacere.Grazie per credermi perchè questa storia è talmente inverosimile che a volte mi sembra non possa essere vera.Ma haimè purtroppo è tutto vero! L’altra domenica con mio marito ne abbiamo parlato e gli ho manifestato per l’ennesima volta tutto il mio dolore. Il mio desiderio sarebbe quello di poter cancellare tutto ,tornare indietro eliminare questi 6 anni , cancellare questa macchia che ha sporcato lui, il nostro rapporto, i nostri momenti piu’ intensi,piu’ belli e significativi.Vorrei non averli mai incontrati quei 2 luridi.Gli auguro la fine piu’ meschina.Pensa che loro credono nella reincarnazione e la loro fede dice che in base a come ti sei comportato in questa vita, avrai nella prossima il “premio” della reincarnazione in qualcuno di migliore!(rido se penso a quale animale si reincarnera’).La tro.. si augurava di incontrare mio marito perchè una persona così non l’aveva mai conousciuta e si dichiarava fortunata di averlo incontrato e che quello che provava con lui non l’aveva mai provato con suo marito.Gli chiedeva cosa avesse di speciale per farla godere!!!!
    Pensa che era tutto falso, era daccordo con suo marito.
    Quando e’ scoppiata la bomba e io sono venuta a saperlo ho interrotto ogni rapporto senza darle nessuna spiegazione. Lei non si è piu’ fatta sentire, io l’ho cercata dopo qualche settimana con sms perche’ volevo vederla in faccia mentre le vomitavo tutta la verita’ma lei ha sempre trovato scuse che non poteva venire, che aveva avuto un impegno improvviso ,e che fissassi un altro appuntamento che sarebbe senzaltro venuta.Non è mai piu’ successo, ha avuto il coraggio di andare da mio marito voleva sapere cosa mi aveva detto per farmi cambiare così nei loro confronti e dal momento che mio marito l’ha liquidata con” quello che ho detto e mia moglie non ti riguarda sono cose solo nostre”e vedendolo fermo e risoluto a non parlare da un atteggiamento arrogante e provocatorio e’ passata ad un atteggiamento ruffiano e rassicurante dicendogli che”dalla sua bocca io non avrei mai saputo nulla” di stare tranquillo. L ha liquidata ribadendo il concetto’quello che ho detto a mia moglie …..’Lei inviperita se ne è andata e non l’abbiamo piu’ vista ne sentita.Il seguito alla prossima.
    Anche così mi aiuti a sentirmi meglio! Grazie un abbraccio

  6. 56
    illusa -

    Vi chiedo perche’se non ho risposte al mio commento non riesco piu’ a vedere i commenti che altri hanno scritto??????
    La prima volta che sono entrata ho potuto leggere i vari commenti di tutti ora vedo solo i miei e le mie risposte.
    Qualcuno mi puo’ chiarire????
    Grazie a quanti lo faranno.
    Ciao a tutti.
    Illusa

  7. 57
    delusa -

    Ciao illusa
    come vedi sono qua ha risponderti,se non l’ho fatto ce solo un motivo ho problemi di salute e certe volte non riesco a leggere cio che scrivi e quindi non ti posso rispondere,cmq ora sono qua e ho letto cio che hai scritto io ti posso solo dire che non deve sempre pensare a cio che e accaduto ma solo dimerticarlo allontanarlo dalla tua mente anche se so che e difficile e molto ma solo cosi potrai andare avanti e recuperare cio che di bello hai perduto con tuo marito, riflettiti e vedrai che piano piano tutto sara nel dimenticatoi e tu avrai di nuovo il tempo di sorridere e lasciarti tutto dietro le spalle.
    stai tranquilla e serena il tempo guarisce tutte le ferite anche quelle più profonde ti auguro tanta felicità.
    Ciao un bacio.
    Saluti a tutti

    DELUSA

  8. 58
    illusa -

    ciao delusa
    ritorno a te dopo qualche tempo. non volevo piu’ scrivere per evitare che la ferita continui a riaprirsi, ma questa sera complice la pioggia e il brutto tempo sono molto giu’
    continuo a pensare sto passando in rassegna tutti questi anni tutti i discorsi i momenti passati con quei 2 vermi mi immagino gli incontri nei luoghi dove mi ha detto mio marito
    che si è incontrato i discorsi i gesti…..Tutto di uno squallore inimmaginabile.Guardo e riguardo sms ,foto, mail….
    chissà mai se io riusciro’ a venirne fuori!!!
    Ho pensato di parlarne con una psicologa
    Mi sembra di impazzire
    Auguri per la tua salute
    ciao a presto , un abbraccio
    illusa

  9. 59
    illusa -

    ciao delusa
    ‘perche’ e’ molto difficile cancellare tutto e pizzarci sopra una pietra come pensano molti traditori che banalizzano non solo il proprio tradimento ma anche tutto il dolore causato’
    ciao
    illusa

  10. 60
    briseide -

    20 anni di matrimonio,due figli splendidi e una vita felice,almeno pensavo.mi ha tradita,non me lo sarei mai aspettato da lui,non mi sembrava il tipo eppure …sono una bella donna corteggiata e invidiata,ma mi sono sentita in un secondo brutta,vecchia,inutile.io la donna fiera e forte sono crollata,come non avrei mai pensato..cosa ho fatto? Non ho provato rabbia,ma solo tanto dolore e tanta paura di perderlo,un minuto dopo la sua confessione ci ho fatto l’amore e per i giorni a venire non ho fatto altro che piangere.lui mi è sempre stato vicino,ha ammesso di aver sbagliato,dice di amarmi,di voler passare il resto della vita con me,che se l’altra fosse stata importante se ne sarebbe andato e non ci ha pensato nemmeno un minuto per troncare quella relazione.Sono passati cinque mesi e io pur avendo ripreso in mano la mia vita(ho rischiato la depressione)mi sento devastata.Lui si sta comportando meravigliosamente e mi sembra sincero,anche se non vuole affrontare l’argomento,per lui non serve a niente parlarne:sa di aver sbagliato e gli dispiace,ma non fa altro che dirmi che se è con me è perchè mi ama .Io, che in fin dei conti ho quello che volevo, ho vinto in un battibaleno sull’altra,ho mio marito vicino,ho il suo amore,ho la mia famiglia non riesco a trovare la serenità…e mi sento così scema e infelice.Vorrei sapere di più…e a che servirebbe?
    Vorrei andare dall’altra (separata con due bimbi piccoli)e dirle di vergognarsi…ma in fin dei conti l’ho già sconfitta.Vorrei insultare mio marito,come ha potuto farmi tanto male…ma rischio di rompere tutto.Io amo mio marito e se solo riuscissi a non essere tormentata dal pensiero di loro due insieme,mentre io mi facevo in quattro per la famiglia,so che tutto si sistemerebbe.ma come faccio?mi sento un idiota rischio di rovinare tutto,d’altronde se ho deciso di perdonare dovrei essere capace di metterci una pietra sopra…come faccio?

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili