Salta i links e vai al contenuto

Come si fa a baciare una ragazza? non ci riesco…

Lettere scritte dall'autore  pegasus11

Come si fa a baciare una ragazza??? Ho 25 anni e non l’ho mai fatto, sono troppo timido….. mi sono perso tantissime occasioni, non riesco mai a farlo, non so perché….
Anche l’altra notte avevo un’occasione grande come una casa e non ho fatto niente, mi sono bloccato come sempre…. chissà cosa pensano le ragazze!!
Quando sento che è il momento mi sento quasi terrorizzato, ma perché??

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Come si fa a baciare una ragazza? non ci riesco…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    secco -

    Scusami, ma mi è venuto in mente questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=HZgqi7w_0nY&oq=sei%20frocio&gs_l=youtube..0.5.182.1658.0.3712.10.10.0.0.0.0.237.1198.4j4j2.10.0.eytns%2Cpt%3D-30%2Cn%3D2%2Cui%3Dlr.1.0.0…1ac.1.11.youtube.Yunar8spjH4

  2. 2
    sognatrice -

    e non ti capita di volerti avvicinare ad una ragazza e sfiorarle le labbra con le tue? questo è un bacio… ma se non lo senti significa che non ti piace, o può anche darsi tu non abbia affinità con le donne..

  3. 3
    bimba -

    hai troppe aspettative, ti sembra che può andarti male e essere preso in giro o comunque essere rifiutato e fare una figuraccia. capita alle persone timide di bloccarsi, ma dipende dal pensiero, cioè bisognerebbe cercare di vivere le cose in modo più spensierato.. prova a farlo, semplicemente, senza pensarci troppo.. se va male non preoccuparti, le cose si imparano un po’ per volta, vivendole e buttandocisi, ma tu non darti addosso in caso sbagli perché tutti ci siamo passati e ci sentivamo incapaci.. poi basta chiudere gli occhi e non pensare a niente.. e… il tempo di dirlo che già il bacio c’è stato.. 😉

  4. 4
    Anansi -

    In questo caso forse giustifico il fatto che dovresti ragionare con il **** perchè ti devi far trasportare dall’attrazione e dal sentimento, in effetti con tutta la timidezza che vuoi, se desideri una persona alla fine è più forte di te non ce la fai a resistere! Tanto più che le occasioni le hai! Oppure c’è da pensare all’ipotesi che dice Sognatrice..
    Ma non è che devi baciare qualsiasi ragazza con cui ti si presenta l’occasione, solo quelle che veramente ti piacciono e di cui ti senti preso, altrimenti capisco perchè non hai tutta questa voglia di contatto fisico.
    Pensaci su!

  5. 5
    pegasus11 -

    *secco: ahahahahahahaahah non sono frocio, però mi hai fatto ridere….

    *sognatrice: non è che non lo sento, è che lo trovo difficile, cioè non riesco nemmeno a sfiorarle minimamente….non so perchè.

    * bimba: anch’io credevo che fosse così, che avevo solo paura di essere rifiutato ma non è così….con quest’ultima ragazza so al 100% che se ci provo non mi rifiuterà eppure non ce la faccio ugualmente.

    *anansi: non so cosa pensare, mi sento veramente una merda….e non cambia niente il fatto che io sia preso o no….non so cosa dirti.

  6. 6
    MR X -

    Non c’è un metodo, è una cosa naturale, quando sarai pronto ce la farai, inutile farsi ste paranoie.

  7. 7
    bimba -

    allora fatti baciare da lei visto che tu non ci riesci.. 🙂

  8. 8
    pegasus11 -

    eh si…..e come faccio a farmi baciare da lei? è impossibile dai….

  9. 9
    bimba -

    secondo me a sto punto dovresti parlarne sinceramente con lei e dirle che ti blocchi senza sapere il perché, e senza riuscire a baciarla anche se lo vorresti tanto. io credo che se lei ci tiene a te lo farà lei, per toglierti da questo blocco.. ciao! 🙂

  10. 10
    Anansi -

    Ascolta…quando sei solo con una ragazza comincia a parlare e sciogliere il ghiaccio..devi sentirti tranquillo..prova a chiudere gli occhi, abbracciala…aspetta un minuto e poi guardala negli occhi..e sfiorala e fai in modo di farti sbattere al muro….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili