Salta i links e vai al contenuto

Baciare un ex

Lettere scritte dall'autore  lucas90

Ciao volevo raccontare la mia storia,sono un ragazzo fidanzato da quasi un anno con una ragazza separata dal marito con due figlie..ci siamo conosciuti dopo che lei erano già due anni staccata dal marito e tutto ha iniziato a prendere piede.. l’ex marito la rivuole incessantemente ma lei dice sempre che è tutto chiuso con lui non lo ama e così via…tra noi ovviamente arrivano i momenti no dei litigi e così via,e ogni volta lei coinvolge in qualcosa il suo ex marito ad esempio andare a cena andare a fare un giro,insomma si vedono tra di loro solamente quando noi litighiamo..poi arriva ma si giustifica sempre per le figlie e quindi per quello che passano il tempo insieme sempre nel momento dei litigi..fatto sta che arriva ancora una litigata tra noi e classicamente fa ancora la stessa cosa,solo che stavolta mi dice che c’è stato pure un bacio..ma comunque dal fatto che sa che è innamorata e vuole me una scusante è quella che almeno dimostrava pure a lui che non voleva tornarci e che doveva smettere lui di riprovarci in continuazione..ora di fronte a certe cose come potrei superare questo fatto?poi sempre se si è limitata al bacio e non oltre..non sento più fiducia..anche perché in questo tempo vedevo sempre che si interessava parecchio di lui e in genere se hai chiuso con qualcuno pur essendo il padre delle tue figlie non andresti a vedere vita e morte miracoli suoi della sua vita..a mio parere ovviamente

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Baciare un ex

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

5 commenti a "Baciare un ex"

  1. 1
    white knight -

    Tutto questo perchè… alpha fux, beta bux!

  2. 2
    Gabriele -

    A mio parere dovresti riscrivere la lettera, perché l’italiano è una lingua che ha le sue regole e tu le hai violate tutte…
    A parte questo, nessuno può dirti cosa fare, sicuramente tu sei il “ragazzo” di una donna con figli, che in ogni caso dovrà frequentare il suo ex, in quanto padre dei suoi figli. Ed ora c’è pure un bacio. Ammesso e non concesso che le cose siano andate così, disolito quando non sono cose importanti, non si sente la necessità di confessarle, quindi già il fatto che abbia sentito la necessità di dirtelo, implica che possa provare qualcosa per il suo ex, padre dei suoi figli.

  3. 3
    MisterT -

    Purtroppo in questa situazione sei il terzo incomodo e prima te ne renderai conto meglio sará per te.

  4. 4
    Caprone -

    Ma come fate a farvi questo?!

    Le mamme single sono Taboo! OFF LIMITS! Ma non hai un po’ più di rispetto per te stesso?

    Non ha voluto un padre per i suoi figli, perché lo vuoi fare tu? Nella gerarchia di famiglia vieni dopo il cane!

    Lei, i figli, l’ex marito, il cane e poi tu!

    Scappa e riprenditi la dignità, non devi mettere a posto i casini che lei stessa ha creato!

  5. 5
    Lucas90 -

    Infatti è quello che penso che infondo un qualcosa c’è..mi ha sempre detto in passato ti fidi di me..ora non mi fido piue non faceva altro che parlarmi di lui in questo tempo di relazione,ok capisco che è il padre dei tuoi figli ma mi è sempre sembrata troppo interessata a tutto e ovviamente avranno sempre contatto giustamente per i figli.. però questa cosa che è successa mi dà un bel peso specialmente appena sento che pronuncia il suo nome per un qualcosa

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili