Salta i links e vai al contenuto

E adesso vorrebbe vedermi come amante !!

Ci siamo lasciati dopo 7 anni massacranti di tira e molla, perché siamo incompatibili. Le prime volte ci cercavamo subito, poi col tempo dopo un mese, due e anche tre. L’ultima volta che mi ha cercato (dopo 3 mesi) gli avevo fatto credere che stavo con un altro, quella è stata la prima volta che non si è dimostrato geloso, e si è subito consolato con un’altra donna. In seguito sono venuta a sapere che dopo 2 mesi che la frequentava hanno litigato violentemente. Mi ha cercato di nuovo, abbiamo fatto l’amore, gli ho fatto capire che la maggior parte delle volte si litiga a causa sua… Cos’ha fatto??? Il giorno dopo l’ha cercata x chiederle scusa. Adesso mi dice che con lei sta bene perché è dolcissima e tenera nei suoi confronti, ma starebbe benissimo anche da solo perché dopo alcuni giorni non sopporta nessuno in casa sua, infatti non accetta la convivenza. Ma sta tanto bene con lei che preferisce far l’amore con me, ha detto che mi ama, ma sarebbe impossibile tornare insieme x via dei nostri caratteri (e io condivido), e adesso vorrebbe vedermi come amante!!! Aiutatemi, non ci capisco più nulla!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    pucioladoro -

    Mi auguro che tu non ci capisca nulla per il semplice fatto che sei innamorata e l’amore ti acceca e ti confonde, sennò mi chiedo come puoi farti mettere i piedi in testa in questo modo? Vorrei farti presente la traduzione del suo atteggiamento: “Io sto bene con la mia morosa, anche se quando mi girano male, la caccerei fuori di casa. In tutto questo, mi garba farlo con te, però non voglio una cosa seria eh, cioè… Te mi servi solo per i miei “sfoghi sessuali”, poi ognuno la sua vita.”

    Cioè… Il suo è stato un messaggio chiaro: ti vuole solo per questo scopo. E non credergli quando ti dice che ti ama… Perché se ti avesse amata per davvero come lui afferma, a parte non ti avrebbe mai fatto un discorso del genere e poi starebbe con te, non starebbe con lei! L’amore è accettare i pregi ed i difetti dell’altro! Ma che cazzo di concetto dell’amore si sta creando?! L’amore non è una convenzione, cazzarola! E’ un sentimento puro che non può essere assolutamente confuso con questi discorsi che non c’azzeccano assolutamente nulla!
    Questa persona non sa proprio cosa vuol dire “amare”: sta con lei e la tradirebbe con te, farebbe l’amore con te ma starebbe con lei. Spero che la sua sia semplicemente una nuova idea di soap opera!
    Tu ovviamente puoi fare cosa ti pare, non ti giudico assolutamente, ma se sceglierai di stare al suo gioco, non solo è a tuo rischio e pericolo per i tuoi sentimenti (se ci sono), ma è anche un modo di calpestare il tuo amor proprio, la tua dignità. Ma ognuno fa ciò che gli pare e non sono certo qui per giudicare le tue scelte, ma per darti un modesto consiglio.

  2. 2
    sarah -

    Scappa!Uno così è da evitare,non contact ma che lo vuoi?cioè questo ti dice pure che vuole stare ufficialmente con una e scoparsi te e tu ci stai pure a pensare?evita di vederlo e per piacere non ci andare a letto!

  3. 3
    Ste -

    @gazzella permettimi una domanda , che valore dai al tradimento?

  4. 4
    LUNA -

    cosa cerchi TU in un rapporto? Un uomo così egoista, immaturo nonché anche alquanto paraculo che sa dire ‘bene’ ciò che sta bene a lui ma che se ne frega degli equilibri degli altri? Convivenza no, che palle. Tenera, lei, sì, quando e come sta bene a me. Ti amo e facciamolo ma nel ruolo che decido io. Costui controlla il suo piccolo egoista universo, in cui stabilisce ‘le regole’ e i limiti invalicabili. Ma lo fa perché gli è concesso.

  5. 5
    maximum -

    quello è come me, o accetti o lasci perdere.
    semplice.

    non tutti son fatti o vogliono una convivenza, non per questo vi vogliamo solo usare.
    a ognuno i suoi spazi prego, io una attaccata al sedere 24 ore al giorno non la reggo.

    saluti

  6. 6
    Andrea -

    Cosa c’è da capire? Come ti hanno già risposto gli altri ti cerca solo per trombare..

  7. 7
    b80 -

    La verità è che tu, seppur nella rabbia, stai accettando questo stato di cose come arma per cercare di ricondurlo a te e speri che andandoci a letto le cose si possano aggiustare facendo sì che lui valuti il vostro rapporto visto da fuori, si riaccenda la passione, lui lasci la nuova compagna e ritorni… ma non è così… HA FATTO LA SUA SCELTA. SIETE ANDATI AVANTI.
    D’altro canto c’è da dire che anche lui usa il sesso come arma per non perderti del tutto ma non perché ti ama, piuttosto penso perché non è sicuro del suo rapporto appena nato e quindi ti tiene di riserva: nel caso in cui dovessero andare male le cose con la nuova tipa potrà forse tornare con te con cui alla fine ha costruito 7 anni di rapporto… Ma vuoi davvero essere questo? Una riserva? Una seconda scelta? E cosa ti garantisce che, seppure andassero male le cose tra di loro, lui non incontri un’ulteriore donna?
    Non puoi stare ad aspettare le briciole che cadono dal piatto…
    Sappi che, anche in caso che ci fosse un’opportunità di riscoprire la nostalgia di te, non accadrà in queste condizioni e sai perché? Tu gli stai dando TUTTO quello che vuole: accetti la sua storia con la nuova compagna e, vittima della tua stessa menzogna, non puoi nemmeno dirgli che dopo esservi lasciati a seguito di 7 anni di storia stai male perché s’è buttato in fretta tra le braccia della nuova tipa.
    D’altro canto, per tenertelo nella tua vita seppur in modo così carente, vivi una storia di sesso con una persona che hai amato, cosa impossibile, al massimo ti può capitare con una persona con cui non hai forti coinvolgimenti emotivi.
    Io comincerei a chiedermi se il tuo, allo stato attuale, è amore o possesso con la conseguente paura di perdere il controllo su di lui e, di rimando, su di te…
    In ogni caso devi lasciarlo andare perché possiate scoprire entrambi cosa sentite e di cosa avete bisogno.

    http://www.youtube.com/watch?v=7ypIpSai5Gw

  8. 8
    sarah -

    @maximum
    stare insieme non vuol dire stare appiccicati,ci sono i rapporti morbosi ma mi auguro ci sia gente sana che sappia rispettare gli spazi altrui invece di negarti amici,hobby,vita sociale.

  9. 9
    maximum -

    @sarah

    son d’accordo con quello che dici, poi mi sa che avevo letto troppo di fretta la lettera, se il tipo si è messo ufficialmente con un altra allora la storia cambia e non di poco!
    a quel punto o son d’accordo e informati tutti quanti oppure che faccia una scelta.
    tutto il resto è inganno e tradimento.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili