Salta i links e vai al contenuto

La colpa di non amare più mio marito

Lettere scritte dall'autore  Yourstarlight
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

72 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    Rosy -

    Ma se non lo ami più perché non lo lasci? Possibile che una donna per lasciare il marito deve per forza sballarsi col primo che se la porta a letto? Devi aspettare di trovare un altro per rottamare il marito? Abbi le p@lle e lascialo anche perché lui non merita una che non lo ama.Ma da sola una donna non ci sa proprio stare? E poi si parla di emancipazione femminile!

  2. 72
    Michelle -

    Il problema non è che non ami tuo marito. Il vero problema è che non sai amare e pensi che le emozioni provate con un uomo disonesto sposato siano un innamoramento. Se non vuoi essere infelice a vita inizia un percorso di psicoterapia il prima possibile per colmare le tue lacune, se no ti aspetta solo una vita miserabile tra le braccia di vari schifosi

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili