Salta i links e vai al contenuto

La colpa di non amare più

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

62 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Solnze -

    Quando si parlava di tradimento e dissi, pur essendo donna e andando contro la mia categoria in nome dell’oggettività, che il tradimento maschile è nel 90% dei casi meno grave di quello femminile, mi riferivo esattamente a questo. Un uomo che tradisce, come nel caso del tuo amante, spesso lo fa solo per testare le sue doti di cacciatore, ossia se è ancora capace. Nel 90% dei casi poi torna dalla moglie, della quale può essere sinceramente innamorato per paradossale che possa sembrare.
    Le donne, invece, si innamorano praticamente sempre dell’amante. Il loro tradimento è moralmente più grave perché mette seriamente a repentaglio la famiglia. Ti dico di usare il raziocinio dato che hai 34 anni: ti sei divertita, ma ora torna in te. Non gettare tutto al vento, specialmente considerato che tu e tuo marito avete un figlio e tu addirittura ne vorresti un secondo (e perché, se posso? E da CHI?).

  2. 62
    DSLP - devosmaltirelapancetta -

    ma vergognati.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili