Coerenza ed incoerenza del ministro Di Maio
Views: 6 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Il ministro Di Maio continua ad essere coerentemente incoerente, i grillini invece, per essere coerentemente coerenti finiranno con il non riconoscersi nel Movimento 5 Stelle e finiranno col dover cercare altri lidi.
Meraviglia l’omologazione ai partner e l’assenza di iniziative politiche relativamente: a) alle elezioni per il rinnovo del governo dell’Emilia-Romagna; b) la tiepida iniziativa in Calabria; c))la rassegnazione relativamente alla Banca in fallimento presentata come una manna che darà luogo alla Banca del SUD risolutrice dei problemi dell’economia meridionale, d) alla caccia alle streghe relativamente al reddito di cittadinanza come se fosse meno rilevante il numero delle truffe in merito alle invalidità ed alla acquisizione di bonus ed agevolazioni non spettanti etc.
Ci si rende conto che “comandare e meglio di fo . . . re “ ma chi grazie al voto degli elettori siede in Parlamento deve capire che controllare stando in minoranza ed all’opposizione non è meno importante e nobile di governare.
Francesco Amoroso
Data di pubblicazione: 20 Dicembre 2019
L'autore ha condiviso 65 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore AMOROSO FRANCESCO.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

Non vale più la pena di parlare di 5 stelle. Hanno tradito, ebbasta.
Finiti.