Salta i links e vai al contenuto

Di Maio è diventato la “Bitch” di Salvini

Lettere scritte dall'autore  

Avrete sicuramente visto in qualche film americano quando un ragazzo entra per la prima volta in una carcere e viene scelto dal gorilla di turno come sua puttanella per sfogarsi e il ragazzo per paura fa quello che gli viene chiesto, in inglese si dice che diventa la sua “bitch”. Questo è diventato Di Maio, la puttanella di Salvini, sorride felice in pubblico e intanto Salvini se lo inchiappa ben bene e gli fa fare tutto quello che vuole.

Andrebbe tutto bene se Di Maio rappresentasse solo se stesso, ma questo ragazzino rappresenta 11 milioni di persone compreso me che hanno votato il Movimento 5 Stelle e sono settimane che continua ad umiliarli… per stare al potere, per paura del voto, per debolezza caratteriale verso Salvini, per altri motivi… non lo so, ma questo è il dato di fatto e io sono semplicemente schifato.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Anika -

    Scusa ma cosa ti aspettavi? Io boh… davvero sono sconvolta dagli elettori 5 stelle. Ma vi rendete conto che avete votato un analfabeta e un partito di ignoranti selvaggi? Non sono tutti così ovviamente, ho conosciuto anche persone intelligenti che hanno votato 5 stelle per “fare dispetto” alle altre forze politiche, però almeno sapevano di star votando fondamentalmente per delle capre incompetenti. E prima che qualcuno mi attacchi pensando che io sia renziana o berlusconiana sappiate che no, non ho votato per nessuno dei due. Di Maio è un burattino, non è padrone delle sue parole e delle sue azioni. Ma che vi aspettavate da uno così? Ci vuole cultura, istruzione e dipolomazia per fare politica con quell’inetto xenofobo di Salvini. Tutte caratteristiche che mancano a Di Maio. Detto questo non devi disperare: possiamo solo aspettare con pazienza che anche questi facciano il loro gioco, nella speranza che non facciano peggio di come è stato fino ad ora. Anche se ho tanti dubbi.

  2. 2
    Rdf -

    Per me invece è qualcun altro che vuole fare rimanere l’ Italia come la “bitch” della Merkel e di Bruxelles!

    Forza Luigi , forza Matteo , forza Giuseppe !!

    Mal che vada si torna al voto e 20 milioni di Italiani ribadiranno con ancora più forza il loro TOTALE sostegno.

    w L Italia ! Riprendiamoci il nostro paese, la nostra cultura, la nostra economia e la nostra dignità .

  3. 3
    giulio b. -

    Jou l’esempio della bitch è perfetto, Di Maio e anche Casaleggio che ha favorito l’accordo con quel fascista di Salvini hanno sbagliato tutto…

    Il M5S ha ancora una possibilità per uscire dalla subordinazione verso Salvini, ma devono agire SUBITO e far valere nella composizione del governo il fatto che hanno il doppio dei voti della lega e prendersi i ministeri che contano.

    Salvini minaccia le elezioni se non avrà i suoi ministri? Se il M5S non vuole andare al voto NON SI VA AL VOTO perché il M5S può appoggiare un governo del presidente se i sondaggi dicono che Salvini e Berlusconi vinceranno, così Salvini resta a bagno per 5 anni e poi lo voglio vedere…

    Il M5S ha un terzo dei parlamentari e la presidenza della camera, se è prevista la vittoria del centro destra perché dovrebbe favorirla? Ha tutta la convenienza ad orientare un governo del presidente con i suoi voti.

    Quindi il M5S può giocare la sua partita ORA e prendersi quello che gli spetta nel governo per portarlo più a sinistra perché ha il doppio dei voti e può rispondre alle minacce di Salvini di andare al voto dicendogli che nuove elezioni se il m5S non vuole non si fanno!!

  4. 4
    Yog -

    Essì, la prossima volta votate Lega, se proprio non ci riuscite va bene anche M5S, ma non buttate il voto su partitini tipo quello della Meloni o quello del Berlu, fa solo perdere tempo.

  5. 5
    Maldamore -

    Non condivido questa fissazione su Savona,
    un uomo che ha quasi 82 anni.
    Se questo è il nuovo che avanza…
    Questa è gerontocrazia…non democrazia…

  6. 6
    maria grazia -

    Non sono gli anni che uno ha, ma è il suo modo di pensare che conta. Savona ha l’ onestà di riconoscere che il “sistema europa” è non solo una farsa, ma anche un completo fallimento. Cosa che tanti 30/40enni, accecati dalle ideologie e dalle palle dei mass media, non riescono a vedere. Proprio come quei nonnetti pensionati che ancora inneggiano a Renzi o Berlusconi.
    Personalmente non credo che sarà la coalizione M5S-Lega a salvare l’ Italia dal disastro, ma solo una presa di coscienza collettiva del popolo. Mai come ora chiamato ad agire in PRIMA PERSONA per tutelare se stesso.

    Di Maio la bitch di Salvini? Direi il contrario. Sono i leghisti che si sono adattati ad allearsi con l’ entità politica più forte del momento pur di non scomparire nell’ oblìo. Ma ho l’ impressione che questo “matrimonio” finirà molto presto, e per giunta in virtù di una separazione con addebito. Del resto, l’ avvocato non manca.

  7. 7
    Yog -

    La fissazione è dovuta al fatto che Salvini non è uno stupido, ha capito che tornare al voto gli darebbe qualche punto in più e vuole scaricare su Mattarella la responsabilità. Anche se a ottobre la lega (che non è ontologicamente una forza di governo) prendesse il 25%, ci troveremo però daccapo perché dovrebbe di nuovo allearsi con i 5S e riprenderebbe la manfrina. Nel frattempo, tramite il governo “neutrale” la UE ci massacrerà a colpi di spread. Sarà peggio del governo Monti, ivi inclusa una revisione della Fornero per abolire del tutto l’anacronistico istituto della pensione.

  8. 8
    Rdf -

    Concordo in parte . Ad ogni modo salvini mi casca quando va ad allearsi con il centrodestra . Mai la lega ha avuto occasione di essere così protagonista e di fare ascoltare le sue istanze come con m5s. I due si assomigliano molto più di quanti si pensi perché “dal basso” e campanilistici. Ad ogni modo salvini con berlusconi in squadra (pro fornero ed europeista) tornerebbe ad essere la lega insulsa dei passati governi , senza manifestare appieno la sua identità ( cosa che invece le è concessa con il Movimento 5 Stelle, gli unici anti sistema, con i quali si trovano a meraviglia) . D altronde è stato proprio salvini (ieri sera a Dalmine) a sottolineare la serietà degli interlocutori m5s:

    Salvini da minuto 4:20 : https://youtu.be/qhTCocSkaBA

    Di maio : https://youtu.be/c–V7WVF3Ls

    Molto brillante anche il giovane di Maio, non suda mai. Incredibile. Speriamo continuino insieme , son curioso di vedere se combinano qualcosa di buono

  9. 9
    Maldamore -

    Salvini ha commesso un grosso errore a voler forzare la mano al presidente della repubblica.
    E’ convinto di avere più voti alle prossime elezioni, ma ha dimostrato di avere più a cuore
    se stesso e il suo partito dei problemi dell’Italia.
    Ha fatto bene il presidente della Repubblica
    a non cedere al dicktat.
    Per quanto mi riguarda non rinnoverò il mio voto
    a Salvini alle prossime elezioni.
    E così mi hanno detto anche alcune persone che conosco.
    Non voterò certo Pd, visto che è la causa
    principale di questo impasse con la sua legge elettorale e il suo malgoverno.
    Sposterò il voto su un altro partito di centrodestra che non sia la Lega.

  10. 10
    rdf -

    subito impeachment per il TRADITORE DELLA PATRIA!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili