Salta i links e vai al contenuto

Buongiorno a tutti cittadini e residenti regolari d’Italia

Buongiorno a tutti cittadini e residenti regolari d’Italia, siamo un piccolo comitato che si sta espandendo in anonimato in varie province d’Italia con parenti conoscenti ecc, che sono stufi di questo governo che sta lavorando male con promesse molto discredenti ed illusorie : per esempio prendiamo il partito che ha avuto più voti si!! Parliamo della lega nord dicono che stanno facendo espulsioni di clandestini effettivamente la maggior parte ha votato la lega nord per questo motivo.
Noi che non abbiamo scuole e studi la pensiamo così e sebbene non siamo diplomati in politica, punto primo “la lega nord “si “fa espulsioni ma non come aveva promesso, perché basta pensare che da quando facciamo parte dell’unione europea possiamo solo rimpatriare il clandestino irregolare, no chi domanda asilo politico e tutti altri stranieri che fanno parte o sono entrati in unione europea non si possono mandare via, e di certo la colpa non è del unione europea che ci ha aiutato ad uscire dalla crisi economica sempre provocata dei vecchi e nuovi partiti (sia di centro sinistra, o centro destra) la lega nord doveva fare opposizione tantissimi anni prima e adesso sarebbe a cavallo.
Noi la pensiamo a questo modo non ci bastano più le parole e le promesse che vanno cenate prima dei voti di candidatura e poi non si sa più niente (come l’alitalia che il sig presidente del popolo della libertà) con queste promesse fasulle siamo stufi che si parli solo di centro destra o sinistra, con tutto questo spreco pubblico con auto di lusso o pensioni esuberanti persone anziane alla camera come mostrano alla televisione che stano dormendo a spese degli italiani o cittadini regolari che pagano le tasse, ci vuole un taglio a quasi tutti partiti così possiamo pagare i debiti che abbiamo accumulato in questi anni di governi che pensavono farsi la loro legge, basta vogliamo a scendere su tutte le piazze d’Italia per dire la nostra, il potere siamo noi italiani cari nostri parlamentari e siamo stufi, vogliamo fare legge tutti assieme per creare un Italia migliore positiva basta partiti che sprecano soldi alle spalle degli italiani e tutti quelli che pagano le tasse,
Siamo stufi di una sinistra che dice di essere con chi e più debole e che sta dalla parte del popolo siamo stufi!!!!! Spero che molte persone la pensino come noi allora cominciate a dire siamo stufi!!!! Questo e il nostro motto italiani spero di raccogliere firme per le piazze di Italia, no perché avrete un partito in più o perché pensate che noi vogliamo governare ma per far valere i nostri diritti di bravi e onesti italiani ecco perché vi incito di firmare perché italiani la politica siamo “noi” quale meglio modo migliore di eliminare più partiti e fare politica assieme e poi confrontarci con tutti altri paesi europei e poi possiamo dire se abbiamo debiti o se risaliamo tra i primi tre posti non i primi tre posti sotto la classifica come stato più indebitato, dopo anni di governo siamo indebitati più di prima vi sembra economia questa? No siamo “stufi!!!!! ” questo è il nostro motto. Adesso sta a voi cittadini italiani cosa scegliere un mucchio di promesse e fumo o (volete fare politica assieme scegliere cosa e meglio o non meglio per l’Italia? ) popolo d’Italia ricordate il nostro moto è, siamo stufi!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Politica

2 commenti

  1. 1
    oZma -

    spero che arrivi un giorno in cui, gente come te, sia espulsa dal mondo

  2. 2
    AgosTino -

    per natalino

    prima di aprire la bocca si accende il cervello, ma forse tu non ne hai.
    ma ci sei arrivato da solo a quello che hai scritto ho ti hanno auitato!?!?
    Ma fammi un piacere, quando non si sá un ca… di niente e meglio a starsi fermo. Ascolti, vedi e imparati.
    Ag

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili