Salta i links e vai al contenuto

Lamentele residenti di via Francesco Rismondo, Padova

di

Gentilissimo direttore vorrei portare all’attenzione il disagio che i residenti di via Francesco Rismondo devono sopportare da parecchi anni per tre mesi all’anno a causa della manifestazione del padova pride village che oltre avere la musica alta deve sopportare i clienti della suddetta manifestazione che escono alle due o quattro del mattino e si fermano sotto le finestre dei residenti con schiamazzi e musica alta dalle radio delle auto siamo costretti a chiudere finestre e balconi ed accendere il clima o i ventilatori per poter riposare un po’ in via Francesco Rismondo abitano anche anziani da 80 anni che non possono permettersi di pagare bollette più alte visto anche gli aumenti che ci sono stati delle bollette abbiamo scritto al sindaco Giordani e non è cambiato niente penso sia una vergogna che un sindaco e la sua giunta comunale non voglia fare niente per risolvere il problema è giusto divertirsi ma anche noi residenti abbiamo diritto a riposare nelle ore notturne
Favero Paolo

Lettera pubblicata il 30 Giugno 2022. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lamentele residenti di via Francesco Rismondo, Padova

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili