Salta i links e vai al contenuto

Ci amavamo, ma è sposato

È una storia iniziata 7 mesi fa lui e sposato da 3 anni e fidanzato da 15, lei è la moglie che ogni uomo vorrebbe..
Io e questo ragazzo ci passiamo 10 anni abbiam vissuto insieme per dei problemi io e lui allora è nato questo amore, pazzie, fughe e momenti di nervosismo assoluto, dopo 6 mesi siamo tornati ognuno alle proprie case ci eravamo promessi che questa storia dovesse finire ma non ce l’abbiam fatta.
Dopo 2 settimane io esausta perché non ce la facevo più a far la sua seconda donna mi sono allontanata da lui, mi sono trasferita dopo 2 giorni ha iniziato a dirmi che gli mancavo che mi amava e che voleva lasciare la moglie, ha 1 bimbo anche. Dopo 2 settimane di lontananza.. mi ha detto che aveva detto tutto alla moglie e che stava male e non si sapeva che succedeva dopo 2 giorni… mi ha chiamato e mi ha detto che vuole dare altra possibilità alla sua famiglia e non si è fatto più sentire.
Io mi sento vuota, non so se mai supererò tutto ciò, come devo fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Giuseppe -

    Pikkola Pazza

    Ma vogliamo fare le persone serie una buona volta nella vita. Prima di tutto me la prendo con lui. Fidanzato da 15 anni sposato da 3 con una donna che ogni uomo vorrebbe avere e che fa ? Mette in secondo piano la sua famiglia, la cosa più importante della sua vita per un’altra donna.
    Si guardasse allo specchio e facesse la persona seria

    E tu che fai ? Vai a “rompere le palle” ad un uomo con tanto di famiglia ? E con un bimbo piccolo. Sai che ti dico pikkola pazza. Vorrei che la stessa cosa succedesse a te. Magari ti sposi, hai un figlio e tuo marito fa la stessa cosa.

    Cerchiamo di far contare i valori per cortesia

  2. 2
    toroseduto -

    Il mio suggerimento è di leggere al più presto un libro di Francesco Alberoni. INNAMORAMENTO E AMORE. L’ho finito di leggere da poco. Ti posso garantire che troverai tutte le risposte concrete di cui hai bisogno in questo momento.Non voglio riportare nessun brano o accenno, sarebbe comunque riduttivo. La dinamica dell’innamoramento ha molte facce, non ci si può confrontare, perché non troverai mai una storia come la tua. Simile, forse, ma non riusciresti a collocarti in un altra storia, come non esistono storie uguali, non esistono commenti o consigli dettati da esperienze diverse.
    Ho trovato questo libro molto intrigante e lo vorrei consigliare a tutti. E’ un aiuto di un Grande, alla comprensione di questa Dirompente-lacerante-creativa-forza-rivoluzionaria, come cita lo scrittore. Buona Lettura TS

  3. 3
    sarah -

    non prenderti l’uomo di un altra e vedrai che in questi casini non ti metti. grazie alla vostra storia una famiglia è distrutta e tu sei rimasta con un pugno di mosche…non ne vale mai la pena eppure si continua a tradire…che bello il mondo… e se adesso mi salta fuori uno a dirmi “non si può giudicare” giuro che è la volta buona che mi incazzo sul serio.

  4. 4
    Giuseppe -

    Ok Sarah, finalmente qualcuna con la testa sulle spalle.
    Si continua a tardire purtroopo. E’ questa la vita. E’ questa la rivoluzione che la nostra scocietà a voluta.
    Viva a questo punto i figli sbandati e senza lavori che hanno per genitori persone adultere.
    Non sono per la lapidazione per l’amor di Dio. Ma qualche sassata in testa a molta gente non farebbe poi così tanto male.

  5. 5
    dancan -

    ecco qui la nostra sarah. 🙂 è sempre una certezza granitica. una delle poche donne per cui varrebbe la pena di fare una follia. 🙂

  6. 6
    ape -

    bene. tu ti sei allontanata, perche non ci capivi piu nulla e lui ti ha ricercato, perche’ non riusciva a stare senza di te. ma la palla che aveva detto tutto alla moglie e che voleva solo te , te la sei bevuta in pieno, vero??
    tu ti stai illudendo che qualcosa cambi.
    lui e evidente che non ti vuole perdere, ma le piace anche tenere il piede in piu scarpe.
    ma che bel giochino che si sono trovati ste uomini! e questa la moda di ste tempi??
    siamo ridotti a tutto un puttanaio?
    e cosi che si vive nel 2011, per soccombere alla depressione????
    ma cosa credevi, che lui avesse lasciato lei per te?
    e poi , ricorda che lui non e’ l’uomo, ne dei tuoi sogni ne dei sogni di lei, perche tutte e due avete a che fare con un’uomo che nessuno delle due conosce.

  7. 7
    sarah -

    ciao dancan è un pò che non ci si vede. tutto ok?

  8. 8
    dancan -

    ciao sarah, si tutto bene, anche se con qualche difficoltà.. 🙂 tu?

  9. 9
    sarah -

    mah stasera esco e provo a distrarmi perchè sono incazzata nera U_U

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili