Salta i links e vai al contenuto

Esiste davvero la chimica a letto?

Lettere scritte dall'autore  miryam_89

Ok La domanda è un Po troppo generica.

Mi spiego meglio.

Esiste sul serio al dila dei sentimenti l amore ecc , una vera intesa sessuale tra due persone, tipo scopamico…della serie che magari una sera ubriaco in discoteca fai lo schifo con chiunque, ma poi torni sempre e solo dalla tua trombamica/o,con quale hai un rapporto di questo tipo da anni ,nonostante varie discussioni, perché è l’unico/a con cui ti trovi davvero e ti fa provare qualcosa a letto ,insomma l intesa, la forte chimica…quella/o che dopo che ci hai scopato la guardi contento e continui a baciarla e volerla .

In questi casi esiste o sono solo cazzate che ci raccontiamo quando torniamo da qualcuno per abitudine ?

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Esiste davvero la chimica a letto?

Lettere correlate a:

Esiste davvero la chimica a letto?

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

6 commenti

  1. 1
    Gimmy -

    Penso che il tipo ubriaco in questione che poi è lo stesso con cui te la spassi risponde già a tutti i requisiti e gli interrogativi che ti poni.
    Se cosi non fosse stato, non ti saresti catapultata in questa piacevole abitudine.

  2. 2
    MisterT -

    Hai gia scritto una lettera al riguardo del tuo tromba amico che ti trattava male e per questo volevi mollarlo…evidentemente anche se di comporta da schifo con te ti tromba cosi bene che sei disposta a passare sopra la tua dignitá quindi ti sei già risposta da sola cioé per te la chimica a letto vince su tutto. Bada non é una critica la mia ma l’ importante ed esserne consapevoli.

  3. 3
    Max -

    Ciao Miriam, a differenza di coloro che hanno scritto prima, io non do per scontato che nel tuo presente scritto tu ti riferisca al tale, ubriaco e pressoché cavernicolo, di cui ci hai parlato nel tuo intervento precedente, per cui, dato che formuli il quesito in termini generali, ti rispondo in termini altrettanto generali. Credo, effettivamente, che la chimica a letto esista e che ci possa essere una persona che, anche se non vi amate in senso proprio, possa farti venir voglia di andarci a letto, possa provare il medesimo desiderio e se effettivamente concretizzate, ne risultano momenti meravigliosi, anche se poi si concludono in sé stessi, senza dare origine a grandi e durature unioni. Però credo che, anche se non c’è il vero amore, in questi rapporti un fondo di stima, di affetto e di benevolenza reciproci ci debba essere. Io non credo che riuscirei ad andare a letto con una persona che valuto meno di zero e se anche vi riuscissi, mi parrebbe una vera degradazione reciproca.

  4. 4
    Max -

    Piccolo lapsus freudiano di scrittura nel quale sono incorso nello scrivere il mio precedente commento: volevo digitare degradazione reciproca, ma nello scrivere troppo velocemente due lettere mi si son invertite per cui è risultato: degradazione reciporca. Per fortuna l’ho riletto e ho fatto in tempo a correggerlo. Se no… Salutoni e a presto.

  5. 5
    miryam_89 -

    In realtà non mi riferivo a lui …..con il quale è durata Manco un mese

    Anzi riflettevo….proprio perché io non accettando questo tipo di rapporto parlando con il mio migliore amico che ha avuto una storia di Sesso con una tipa per 5 anni che poi si e trasferita…mi parlava di questa robba ..io scettica appunto per come l ho vissuta io non ci credo più di tanto.

    Nel senso per me è solo voglia di svuotarsi

  6. 6
    Miryam89 -

    Max,infatti come si fa ad andare a letto con una persona che non rispetti o non hai stima ?
    E sembrare di farci l amore .

    Tipo i martiri o le moglie che tradiscono

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili