Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD

Riferimento alla lettera: Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

24.172 commenti

Pagine: 1 438 439 440 441 442 484

  • 21951
    Gianca -

    Argo, chi è Tommy il tuo moroso? C’ha il cetriolo lungo al contrario del tuo che sarà paragonabile al salamino Beretta immagino.

    Ciao sfigato.

    Tutta invidia Maria Grazia, solo invidia, altrimenti come si spiega che questo sfigato di Argo ti ha preso di mira? Non c’è altra spiegazione.

    Condivisibile la tua decisione di non fare figli, si vede che sei una con la testa appostato. Esperienza appunto, perché ne avrai passate di cotte e di crude.

  • 21952
    maria grazia -

    Gianca, credo che più che altro sono andata a toccare dei nervi scoperti. Tutto qui 🙂

  • 21953
    Gianca -

    Maria Grazia, se le cercano.

  • 21954
    Argo -

    Argo, i non chad che hanno poco successo ricorrono a rimedi “alternativi” ( sesso a pagamento, donne brutte e/o grasse, tardone ormai sfatte, bisognose disperate che non sanno
    stare sole, ecc.. ) ma comunque stai tranquill
    che senza non stanno..

    Queste sono fantasie tue.
    ringrazia il cielo che
    sei nata con la vagina.
    conosco diversi coetanei che a 40 anni non sono
    sposati e non li ho
    mai visti con una
    fidanzata,se non giusto
    una tipa a 20 anni. Può
    darsi che vadano a
    pagamento,ma non tutti
    gli uomini soli vanno a
    mignotte (lo so anche io
    che i maggiori clienti
    delle “escort” sono
    uomini sposati,l’ho
    scritto più volte; anche
    la mia pay di fiducia pensava che fossi
    sposato). E neanche che
    siano tutti infelici.
    Sono le donne che senza
    un uomo non sanno stare.

  • 21955
    Argo -

    Comunque esiste una diffusa solitudine maschile al mondo d’oggi. In america fra i giovani di 18-29 anni i maschi single sono il doppio delle donne single . In Giappone gli hikikomori sono al 90% uomini. In Italia l’80% dei suicidi è maschile

    Gianca – 1 luglio 2024, 15:14
    Argo, chi è Tommy il tuo moroso? C’ha il cetriolo lungo al contrario del tuo che sarà paragonabile al salamino Beretta immagino.

    Ciao sfigato.

    Tutta invidia Maria Grazia, solo invidia, altrimenti come si spiega che questo sfigato di Argo ti ha preso di mira? Non c’è altra spiegazione.

    Condivisibile la tua decisione di non fare figli, si vede che sei una con la testa appostato. Esperienza appunto, perché ne avrai passate di cotte e di crude.

    Che zerbino!

    Ciao ritardato

  • 21956
    rossana -

    Trader,
    quando finisce il tuo “silenzio stampa”?

    A me dispiace non leggere i tuoi post ma non credo che questa assenza sia particolarmente sentita dagli amministratori del sito. Semmai hai dimostrato di non avere gran bisogno di esprimerti.

    Tanto per stare in tema di divergenza d’opinioni fra noi, ti riporto un appunto del 20-12-2022 che mi è capitato sott’occhio qualche giorno fa:

    “Report scopre che il 40% delle morti Covid dipesero in realtà da batteri ospedalieri.”

    Infezioni purtroppo molto frequenti negli ospedali, che aggrediscono, talvolta con conseguenze nefaste, pazienti con basse difese immunitarie a causa di malattie.

    Non cambia molto nel quadro generale del Covid ma è un dato proveniente da indagini serie che dev’essere tenuto in condiderazione.

  • 21957
    rossana -

    Argo,
    anche secondo me per gran parte delle donne è più difficile, in ambito emotivo, trascorrere l’intera esistenza senza avere un rapporto di coppia, che porti alla maternità e alla costruzione di una famiglia.

    E anch’io noto molti uomini sui 35-40 da sempre soli. Alcuni si accoppiano con adesioni limitate nei confronti delle compagne, per la difficoltà di trovare in esse le qualità che veramente vorrebbero. Come, d’altronde, in quella fascia d’età capita spesso anche alle donne.

  • 21958
    maria grazia -

    “Sono le donne che senza
    un uomo non sanno stare.”

    E infatti io sono la prova vivente che senza un uomo la donna può vivere benissimo, visto che ho trascorso da single la maggior parte della mia vita e sono single tuttora. E come me tante altre. Qualcuna ha figli, qualcun altra no. Qualcuna è reduce da un matrimonio, altre no – come me – ma in ogni caso i fatti dimostrano l’ opposto di quanto tu asserisci.
    Senza contare che gli uomini single hanno addirittura creato un movimento culturale e svariati spazi in rete al fine di sfogare il disagio che vivono per la loro condizione. Tanto per capire quanto invece gli uomini “sanno starci”, da soli..

    “ringrazia il cielo che
    sei nata con la vagina.”

    Questa frase conferma appunto quanto ho detto qui sopra e denota che tu, in quanto uomo, vivresti male rispetto a una donna, perché avresti meno occasioni e questo farebbe vivere male. Può pure essere vero.

  • 21959
    maria grazia -

    Rimane comunque una frase senza senso perché essere donna ha i suoi risvolti negativi ( non sono pochi e non sono trascurabili ) come li ha l’ essere uomo. Ogni condizione vissuta su questa terra ha dei pro e dei contro ed è stupido fare paragoni.
    Personalmente avrei preferito essere uomo, avere la forza fisica di un uomo, essere ammessa a fare certi lavori, guadagnare da camionista e non i miseri 800 euro al mese da commessa o da cameriera, non avere sempre la società e la famiglia col fiato sul collo solo perché donna, e tante altre cose che non sto qui a elencare perché sarebbe lunga.

  • 21960
    maria grazia -

    “Trader,
    quando finisce il tuo “silenzio stampa”?

    A me dispiace non leggere i tuoi post”

    Riparte l’operazione “Recuperiamo l’utile idiota”. Oltre ovviamente a quella “Coltiviamoci l’utile misogino.

  • 21961
    rossana -

    Maria Grazia,
    non credo che Trader sia misogino, né lo considero un idiota.

    In un certo periodo ho scritto che avrei voluto che fossi riammessa a comunicare sul sito, pur non immaginando affatto che la tua presenza potesse essermi utile.

    Amo la pluralità che porta al confronto, che ognuno poi contiene nei termini che gli sono congeniali e che, di volta in volta, possono essere o non essere apprezzabili.

  • 21962
    Zambottino -

    “Amo la pluralità che porta al confronto”

    Ma ragazzi, possibile che nel vostro paese non esista un circolo, un gruppo, un corso, degli amici…qualsiasi cosa pur di non rincoglionirvi quotidianamente in un confronto virtuale, che è la cosa più innaturale e diseducativa che c’è?
    Finché si è ragazzini lo capisco, ma siete adulti responsabili! Ficcarsi tutti i giorni nell’anonimato vi DERESPONSABILIZZA, vi rende infantili.
    Dai caspiterina, il mondo sta andando a pu**ane anche perché la gente sta diventando sempre più repressa e irresponsabile con questo abuso della comunicazione virtuale.

    Nessuno di voi si rende conto dei danni sociali che sta facendo il rovescio della medaglia di questo mezzo?
    Ma che vi frega di un confronto virtuale?
    Siete animali sociali!
    Uscite di casa! Socializzate! Partecipate alla vita!
    Spegnete l’internet!

  • 21963
    maria grazia -

    Il misogino di cui parlavo non è trader. Ad ogni modo Rossana, lo sai benissimo anche tu che qui la presenza di trader è una spina nel kulo e senza di lui che scassa l’anima le discussioni sono molto più sostenibili e scorrevoli. Il suo apporto non è di alcuna vera utilità, il suo unico fine è importunarmi e questo ti fa gioco.
    Che poi per alcuni torna utile come “alleato”, questo è un altro discorso. Ma chiunque lo legge può rendersi conto che non è a bolla.

  • 21964
    maria grazia -

    Zambottino, per quanto mi riguarda eliminerei gli smartphone e tornerei volentieri all’era pre forum e alla carta stampata al posto del web, dei social, delle app e di tutte ste cag@te. Secondo me si viveva infinitamente meglio.
    Tra l’altro la maggior parte delle persone sono assolutamente ignoranti e inette in fatto di uso dei mezzi informatici quindi non ho ancora capito che se ne fanno di tutta sta tecnologia.

  • 21965
    rossana -

    Zambottino,
    hai ragione: nessuno dei pochi nick abituali è del tutto “in bolla”. Ma… lo è sempre perfettamente chi frequenta circoli sociali o gruppi di amici nel reale?

    Per quanto mi riguarda,
    1) non ho né forze, né voglia, di uscire di casa da molti anni; cioè da quando FINALMENTE ho smesso di essere obbligata a farlo;
    2) ho UNA sola profonda amicizia, e l’ho trovata qui;
    3) provo nausea al pensiero d’intrattenermi con dei compaesani, in gran maggioranza esperti essenzialmente in malevoli pettegolezzi;
    4) il forumismo facilita l’approfondimento di vissuti, caratteri e attitudini in modo non troppo difforme da come potrebbe avvenire di persona. Anzi, a volte meglio, potendo osservare a lungo soggetti d’interesse, senza che sia necessario esporsi.

    Non mi sento per niente deresponsabilizzata in questo tipo di confronti. Ognuno sa per sé chi è, chi vorrebbe essere e cosa cerca, qui o altrove.

    Se dovessi tornare ad abitare in città, non cambierei abitudini nelle mie modalità di relazione.

  • 21966
    Golem -

    LaD ormai è più una “segheria” che un forum.
    Forte no?
    Se pubblicassero i “trucioli” sì che sarebbe divertente, e anche colto. Niente. Finiscono nei pannelli di…truciolato.

  • 21967
    Gaucho -

    Golem, basta.

  • 21968
    Golem -

    Basta con le sarde oggi, collione.

  • 21969
    Trader -

    Interrompo momentaneamente il silenzio stampa per rispondere a Rossana comm. 21956.
    Ross, ti ringrazio per la sensibilità nei miei confronti, sei stata l’unica ad interessarti.
    Speravo che la mia assenza influisse economicamente, visto che gli introiti dipendono dalle frequentazioni, ma agli admin non importa, un utente in meno non cambia niente. MG continua a scrivere commenti ingiuriosi nei miei confronti. Visto un tanto, proseguo il silenzio ancora qualche giorno. Forse non scriverò più sulla chat, non lo so, vedrò il da farsi. Intanto mi limiterò a seguire il consiglio di Suzanne di aprire una lettera (comm. 21903 “apri una tua lettera e gli amministratori banneranno i troll”), trattando temi tecnici, ma dubito che ci siano utenti interessati, quindi immagino che la mia lettera resterà priva di commenti e dimenticata. Se così fosse, prenderò in considerazione la convenzienza di abbandonare del tutto LaD.
    Mi dispiace, ma almeno ho smentito quei trollacci convinti che sia…

  • 21970
    Trader -

    convinti che sia dipendente da questo sito. In realtà mi sono speso per intavolare discorsi produttivi in un clima benevolo, ma senza risultati.
    Interessante l’appunto che hai riportato. Non esiste solo la Covid-19, si muore anche per altri patogeni, magari contratti in ospedale.

    Golem, non è una segheria per tutti. I vigliacchi che si divertono a scrivere ingiurie nascosti dietro un computer hanno il via libera.
    Quel che è peggio è nessuno posta niente di che. Deliri, pettegolezzi, al massimo banalità, discorsi convenzionali. Niente di più.

  • 21971
    Romina -

    Aiuto sono nei guai fino al collo devo rimediare 20.000 euro. Come ca..o faccio??

  • 21972
    Golem -

    Trad, io ho preso atto della tua decisione, non ho bisogno di invitarti perchè manchi, a me mancano tutti quelli che ritengo genuini e che mantengono una linea riconoscibile nel tempo, a prescindere dalle simpatie. Il fatto è che ormai non si può neppure fare dell’ironia intelligente su certi nomi e relativi stili che arriva la mannaia, mannaia la miseria.
    Insomma non è proprio onorata la promessa del “se hai qualcosa da dire questo è il posto giusto”. Anche mettere in evidenza “certi lati” propri e altrui è un modo di conoscere e farsi conoscere. A me non interessano le maschere dei troll, di qualunque natura essi siano.

  • 21973
    Golem -

    Romina: Findomestic.

  • 21974
    OLLA -

    Per me gli uomini italiani meritano SOLO calci in bocca. SEMPRE. Pure le loro madri che li hanno cresciuti così. Salvo RARISSIME eccezioni.

  • 21975
    maria grazia -

    Beh Romina ci sono vari possibili metodi.

    Quelli legali:

    -Vendi casa ( se ce l’hai )
    -Ti fai ingaggiare per dei lavori qualificati di cui qualcuno ha estremo bisogno e che nessuno sa fare meglio di te e ti fai pagare molto bene.
    -Diventi la escort di uno o più sceicchi ( ma in questo caso devi essere giovane e bella e possibilmente bionda con occhi azzurri )
    – Ti apri un Onlyfans e pubblicizzi il tuo profilo partecipando a La Zanzara.

    Metodi illegali:

    – Rapini una banca
    – Ti metti a spacciare sostanze proibite
    – Architetti una truffa, un po’ come quelle che facevano Wanna Marchi e figlia
    – Narcotizzi qualche politico e mentre dorme gli freghi il portafoglio

  • 21976
    G.G Dag -

    Romina, se sei in un mare di merda senza barca, non aspettarti la Guardia costiera!

    Questa è una bella citazione di Neal Asher, Neve nel deserto del 2002.

  • 21977
    Romina -

    Golem, non voglio finire dalla padella alla brace con Findomestic rischio di finire indebitata e se non riesco a saldare il debito quelli mi pignorano a vita.

    Maria Grazia, mio padre ce l’ha la casa ma se ne frega di tutto, anche di avere una figlia, lui è fatto così. Capisci come sono messa io?
    Quella resta l’unica ancora di salvezza se non è finita al catasto a causa sua, a causa del suo menefreghismo, ma perché ci devono rimettere sempre i figli?

    Diventare la escort? Andarmi a rovinare la reputazione e rischiare di mettere a repentaglio mia vita che già incasinata di mio, anche no.

    Scusa lo sfogo ma non credo che dormirò a sto giro, sto impazzendo, sono esausta, tutte a me capitano. Poi dicono che i soldi non fanno la felicità?

    E sti ca..i???

    No, non mi aspetto nemmeno mio padre che viene a salvarmi tranquillo GG Dag, per lui potrei anche annegare. Ottimo spunto di riflessione il tuo commento cmq.

  • 21978
    Sono la hit dell'estate -

    Grandissima Olla i maschi italiani sono tutti da prendere a calci in bocca e non solo loro ma anche le loro madri, fidanzate, mogli, amiche, tutti.

  • 21979
    Trader -

    Golem, io e te siamo particolarmente attenzionati, mentre gli altri utenti sono liberi di insultarci a piacere, ma il problema non è solo questo. Il problema è che questo luogo di incontro virtuale è utilizzato solo per trollare, sfogare frustrazioni, lamentarsi per stupidaggini, fare discorsi inutili. Mediamente l’utenza è ignorante e disinteressata a trattare ed approfondire tematiche serie. Nella vita fisica capita di incontrare e stare con persone come gli utenti di questo sito. I discorsi sono superficiali, stupidi, pettegolezzi nei confronti degli assenti; si raccontano fatti inventati o travisati per prendere in giro qualcuno; si dicono melensaggini e banalità per per lamentarsi di qualcosa, per esempio della politica o dell’economia.
    Qua è pure peggio, certi utenti sembrano essere scappati dal manicomio. “IL MASCHIO ITALICO È CATTIVO E PUZZA!”;
    “AAAAH! AIUTO! CI VOGLIONO UCCIDERE CON IL VACCINO!”

  • 21980
    Trader -

    Sul web mancano i freni inibitori e la gente si scatena. Insomma, gli utenti e quindi i dialoghi che ne derivano su questo sito è il peggio del peggio di ciò che si trova nella vita fisica.
    La maggioranza dei commenti trattano insulti, botte e risposte “Stupido!”
    “No, tu sei stupido!”
    “No, tu!”
    “No, tu!”
    Ecco, gli utenti sembrano interessati a scambi di questo tipo, o a lamentarsi per niente, a parlare del nulla.
    Speravo che tra i vari utenti qualcuno avesse qualcosa da dire, invece qua l’informazione non circola.
    Certo, qualcosa negli anni di nuovo ho imparato, qualche nozione, qualche discorso profondo ogni tanto viene fatto, ma molto poco per il tempo speso a leggere deliri.

  • 21981
    OLLA -

    Ci godo quando li vedo traditi, umiliati, spennati, denigrati…grandi le Slave e le Sud-Americane che li picchiano!

  • 21982
    Golem -

    Trad, non facciamoci illusioni: il web è un confessionale, un palcoscenico o uno sfogatoio in generale,che si è aggiunto agli stadi calcostici e ad altri luoghi di aggregazione dove scaricare tensioni e frustrazioni accumulate nella vita di tutti i giorni. Le discussioni, se lette con uno sguardo anche appena psicoanalitico, denunciano spesso gli occulti problemi dei protagonisti. Solitudini, complessi, insoddisfazioni, manie di grandezza, deliri paranoici, traumi da confronto, insomma un florilegio di “casiumanità” che potrebbe in in certo senso disegnare lo skyline di una società nella quale il bisogno di identità e di essere identificati spesso diventa l’unico senso della vita.
    I discorsi degenerano proprio perchè il riconoscimento di una personale convinzione, anche da parte di una anche piccola parte di “pubblico”, assicura una “sensazione” di successo che almeno per qualche tempo reidrata i tessuti di chi ha bisogno di abbeverarsi alle fonti del consenso per dissetarsi di…vita.》

  • 21983
    Golem -

    》A me piace svelare il vero volto “dell’utente mascherato”, ed è ovvio che tra questi vi sia chi segnala quello che ritiene un abuso, dal momento che se qui l’anonimato è strutturale, deve poterlo essere anche quello identitaria. Come dire che qui si deve poter avere una seconda vita se la prima non piace, e che nessuno si lamenti please. A me invece piace disinnescare certe “combunazioni”, è pii forte di me.
    Qui non mi aspetto di imparare niente, se non di godere ogni tanto di un po’ di ironia e satira intelligente, come succedeva con Yog, con una goliardia che alleggerisca la mortifera aria appesantita da lamenti purgatoriani di chi aspetta un Dante…Alighioggi laddiano che ne raccolga le ambascce di anima in pena a tempo pieno.
    Quindi, e chist’ è tutt’, come dicono a Napoli.
    Invece mio caro, al momento sono in aeroporto, e tra due ore sarò nell’isola di Ichnusa, a godermi sconfanate di culurgiones e porcetto croccante per passare una settimana abbondante di ozioso epicureismo.

  • 21984
    maria grazia -

    Scusa Romina non ho ben capito la faccenda della casa. In che senso finisce al catasto? Tutti gli immobili sono registrati al catasto. È la prassi.

    Se decidi di fare la escort mica è necessario che quelli del tuo circondario lo sappiano. Basta che lo fai dove non ti conosce nessuno e sotto falso nome. Comunque non te lo sto consigliando per carità, sono scelte personali. Si fa per scherzare.
    Il virtuale però lo terrei in considerazione. È un’ opportunità per le ragazze e donne di oggi. Ti diverti, poco sbattimento, e soprattutto non devi incontrare nessuno dal vivo. La reputazione? FREGATENE. Non è con quella che ci paghi i conti. Le stesse persone che ti giudicano sono quelle che nel momento del bisogno ti lasciano nella cacca. Solo Dio ha diritto di giudicare ( per chi ci crede ) e l’ importante è stare a posto con la propria coscienza.

  • 21985
    maria grazia -

    Per il resto ti capisco. Io ho avuto una famiglia ma in pratica era come se non ce l’ avessi. Da parte loro sempre e solo rimproveri, pretese, aspettative, non gli andava bene mai niente. In casa sempre urla e discussioni per ogni minima scemenza. I problemi dovevo risolvermeli da sola. Mio padre – per farti capire il tipo – spesso ci costringeva a farci la doccia fredda per risparmiare su luce e gas. E non è che guadagnasse poco anzi. Mia madre non ne parliamo… mi ha costretto a non andare all’universita’, convinta che i soldi che avrei guadagnato lavorando li avrei dati a lei. Invece col cacchio! A 23 anni me ne sono andata di casa. Purtroppo se cresci in un ambiente tossico poi ti porti dietro le conseguenze e queste sono spesso anche economiche.

  • 21986
    Trader -

    Golem, vedi che messaggi violenti che passano?

  • 21987
    Trader -

    Rossana, hai visto che ti ho risposto ieri?

    Golem, il commento 21983 era sulla lettera delle pazze, ma evidentemente non andava bene che stesse là, avrebbe disturbato i deliri di quelle matte.

  • 21988
    Trader -

    Picchiare, umiliare, calci in bocca…
    Perché?
    È sconcertante che si scrivano messaggi di questa violenza.

  • 21989
    Fernando -

    Trader: “Golem, vedi che messaggi violenti che passano?”

    Detto da uno che in passato aveva sminuito le addette alle pulizie.

    Ehh, insomma MG hai davvero una “bella” gatta da pelare con questo ostinato personaggio, mi chiedo come fai a sopportare oltre.

    Non parliamo di un certo messaggio di vecchia data che avevo visto nel tuo sito nei confronti di un certo utente Bad, più che violento direi SPORCO E VOLGARE!

  • 21990
    Trader -

    Si, lo sanno tutti che l’utente Bad è sporco e volgare, ma io non ho mai sminuito gli addetti alle pulizie.
    Fernando… MG, potevi scrivere pure con il tuo vero nickname. Ridicola.

  • 21991
    OLLA -

    Sconcertante è QUANTO siano uomini di …. gli Italiani!!!! Oggi ne ho sentita un’altra su un “bravo marito” italiano.

  • 21992
    Argo -

    Se qualcuno scrivesse su internet che le donne italiane sono feccia, che meritano solo calci in bocca… Finirebbe al telegiornale in 3…2…1

  • 21993
    Golem -

    Trad, risposta segata.
    Ce l’hai presente il film “Qualcuno volò sul nido del cuculo”? Ecco, mi pare evidente che la logica che la direzione della clinica sta applicando al Golem sia quella che subì Jack Nicolson: lobotomizzazione. Con la differenza che qui non c’è nessun “Grande Capo” che possa, vendicarne la “disturbatrice” figura.
    Peccato perchè era proprio simpatico quell’intervento, e lasciamelo dire, pure intelligente. Ma la mannaia non perdona chi disturba il sonno della ragione.
    Certo che se continua così è facile che la partecipazione dell’automa voluto dal rabbino Loëb, qui non abbia più senso. Col che potrebbe andare ad incontrarsi in via Saterna con l’anima dell’incommensurabile Professor Yog.
    Quindi, se non mi vedi chiù, o sono muerto o sono in via Saterna.
    Per ora sono a Porto Conte a spassarmela.

  • 21994
    maria grazia -

    Fernando, cerco di ignorarlo e non dar peso alle sciocchezze che posta. In fondo, vista da un’ altra prospettiva, la cosa potrebbe persino essere esilarante. Credo che con certe persone non si possa fare molto, se non lasciarle ai loro deliri un po’ come si fa con le scimmie urlatrici.

    Cambiando discorso, ho notato molta gente in sovrappeso soprattutto tra le nuove generazioni. Mi capita spesso di passare davanti a ragazze molto giovani ma già con la panza, con il corpo a tronco e le coscie a prosciutto e queste mi guardano con un misto tra avvilimento, ammirazione e “guarda questa stronza, ma come fa??”. Non saprei ma credo di sì perché mi fissano soprattutto le gambe ( il mio punto forte ). Insomma io credo che la body positive a conti fatti sia una stronzata. A nessuna piace sentirsi un barilotto e chi dice il contrario sta mentendo. Prima di tutto a se stessa.

  • 21995
    maria grazia -

    Le tipe trascurate temono la concorrenza di quelle magre e carine ( persino se sono molto più vecchie di loro ). È sempre stato così e sarà sempre così.

  • 21996
    Romina -

    Maria Grazia, la casa va al catasto nel senso che se il proprietario prende disinteresse lasciandola a marcire se la prende il comune o va all’asta, stessa cosa può succederese anche se il proprietario muore e non ci sono eredi. Poi posso anche sbagliarmi per carità.

    Siamo sulla stessa barca io e te, quando vedo in giro qualche famiglia tipo quella del mulino bianco con i bambini che ricevono affetto dai genitori mi viene una sensazione di malessere interiore che ti lascio immaginare.

  • 21997
    Il femminista -

    E se questa generazione moderna di giovani sta crescendo malissimo è anche colpa di certi adulti che si comportano da bulli delle superiori anche da sposata e in età avanzata. Dico solo che quando una persona è sposata si limiti a pensare solo alla sua famiglia creata anziché a pensare alle vite altrui soprattutto di chi è single per scelta personale o no e soprattutto di rovinare la felicità altrui. Grandissima Olla quando dice che sono da prendere a calci in bocca e in faccia 💪💯👏👍

  • 21998
    OLLA -

    @Argo: VOI “uomini” itaglioti scrivete ben peggio sulle Italiane…

  • 21999
    maria grazia -

    Se la casa viene abbandonata o il proprietario muore e non ci sono eredi, l’ immobile diventa automaticamente di proprietà del Comune in cui è ubicata. Va all’ asta nel caso in cui c’è un pignoramento per debiti non saldati o altri motivi.
    Si, anch’ io in passato provavo molta invidia ( e in parte la provo tutt’ora ) per chi è nato in famiglie felici e amorevoli e ha avuto praticamente la strada spianata. Poi però ho scoperto che ci sono tantissime persone con il mio stesso vissuto o anche peggio, e confrontandomi con loro mi sono sentita finalmente capita e meno sola. Bisogna elaborare il tutto Romina, in un’ ottica di razionalizzazione. Capire che quello che è successo non è dipeso da noi, che le nostre erano semplicemente famiglie con persone che avevano dei problemi che non erano in grado di risolvere. Penso che questa esperienza se da una parte ci ha tolto molte cose, dall’ altra ci ha reso molto più forti e consapevoli della media.

  • 22000
    maria grazia -

    Consiglio anche di non parlarne con chi non ha vissuto la nostra stessa situazione, non conosce l’argomento, ecc… In cambio riceveresti solo indifferenza, mancanza di comprensione, o consigli stupidi del tipo “è tua madre/tuo padre. Devi andarci d’accordo”.

Pagine: 1 438 439 440 441 442 484

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili