Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.601 commenti

Pagine: 1 238 239 240 241 242 2.361

  • 2391
    suzanne -

    Bé Golem, ci sono casi in cui ci si risponde ma si parlano lingue diverse, altro che monologhi rosselliani! Comunque per non deluderti io un po’ di polemica con Maria continuo a farla, giusto per rimanere in allenamento 😉

  • 2392
    suzanne -

    Kid, onestamente sulla coerenza di pensiero mariagraziana è persino inutile soffermarsi, poiché, quando l obiettivo sotteso ad ogni intervento risulta essere un’affermazione dell’ immagine ( ahimé illusoria) di se stessi, bé appare impossibile essere credibili.
    Illudersi sulla propria identità preclude la possibilità di essere onesti su ciò che si vive.

  • 2393
    maria grazia -

    “tutti gli interventi di M.g.sono provocatori , e non hanno risparmiato neppure Sofia ( poi parleremo della sua posizione verso Golem)”

    Kid stai solo delirando. I tuoi patetici tentativi di mettermi tutti contro ( Sofia compresa ) sono dettati solo dalla tua rabbia repressa. Io e Sofia non sempre abbiamo opinioni allineate su alcuni argomenti ma mi sembra anche normale. E riguardo al thread specifico, non so cosa avrei detto a Sofia di così pungente..ma sappi che con lei caschi male perchè non è come Suzanne o Valinda, che si lasciano influenzare dalle insinuazioni altrui sul mio conto. Al resto del tuo commento non rispondo neanche perchè è solo un’ accozzaglia di stronzate. Lo ribadisco: TI RODE IL CULO E BASTA perchè le cose mi vanno meglio e perchè sono riuscita definitivamente a dimenticarti e ad innamorarmi di un altro uomo.
    Tra l’ altro ( piccola curiosità ) ho visto proprio ieri il profilo facebook del bandito, con le foto di com’è adesso: invecchiato, appesantito, raggrinzito, con un viso segnato dagli eccessi e dal tempo. Se non ha fatto la fine del portoghese poco ci manca..

  • 2394
    Yog -

    Yawnnn. Che palle ‘sto sito. Inutile Maria Grazia che cerchi un flame con Suzanna, la verità è che a nessuno frega se Suzanna ami o meno il dibattito o se ami offendere e provocare chi le è scomodo.
    Non gliene frega manco a lei, figurati a noi.
    Che palle, che noia. YAWWWNNNN.

    Beato Trump.

  • 2395
    H2O -

    Mi spiace io non ho molto di nuovo da raccontarvi, se non le mie solite “pare”. L’unica novita’ degna di nota e’ che ho incontrato un amico di vecchissima data con cui c’era stata una “simpatia” in passato: prima di vederlo mi ero chiesta se mi avrebbe creato un effetto simile a quello di M. (in modo da distrarre/deviare la mia fantasia altrove), ma purtroppo non e’ andata cosi’. Lui e’ stato carinissimo e simpaticissimo, proprio come me lo ricordavo in passato, ma non c’e’ stata nessuna attivazione di “nostalgia del non vissuto” e nessuna reazione scatenante come quella che si era invece manifestata quando avevo rivisto M. (batticuore e senso di vuoto e ansia positiva). A questo punto devo orientare diversamente i miei studi di autoanalisi e tentativi di autoterapia

  • 2396
    Golem -

    Suzy, è quella la polemica. Parlare lingue diverse, lascia stare i monologhi rosselliani che è pura eufonia senza senso. Discutere con chi è d’accordo con noi non porta nessun cambiamento, nessun risultato. Ma anche se un dibattito acceso e contrastato si chiude con un apparente nulla di fatto, gli stimoli che provengono da una disputa sono di molto superiori a quelli di un dialogo consolatorio. Troppo abusato per anni in questo luogo.

  • 2397
    Golem -

    Acquasanta. Forse è l’essere stato carino e disponibile che non ti ha stimolata, non ti ha fatto scattare il fascino del mistero. A te piace vincere “difficile”. Ma non sei l’unica come sai.

  • 2398
    Kid -

    Eccolo , il solito commento privo di argomentazioni che scade nello “gnegnè” che non ci fa ma c’è , visto che neanche si rende conto di darmi ragione! T’oh, un’ altra pompata di ego! Scoprire che il suo bellissimo bandito “sventrapapere” nel tempo è diventato un mezzo rottame ( almeno secondo lei)! E queste sì che son soddisfazioni che ti dan la spinta nella vita..lol E quando le si fanno notare i suoi eccessi ed epiche contraddizioni ( perché ormai sono entrate nella leggenda) ti risponde con i classici insulsi delle femminare:”Te rode er culo?” , “Aho se vede che me nvidi da quanto ce rosichi” , “Me volete scredita’ ma a me la bocca num me la tappate!” , ” Siete limitati , non potete capire”!: D Ma il bello viene adesso e tanto per dare ulteriormente adito alle mie tesi cosa ci viene a dire? Che ormai è un anno che sta ( se è un anno che va avanti ormai si può dire così) con questo ragazzo!:D Ma non era una robetta , nulla di serio, perché era consapevole di tutte le differenze del caso, eppure conduceva lei il gioco! Seee come no! Ma vallo a raccontare agli ortolani e dillo chiaramente che stai sulla nuvoletta rosa e che la teoria delle illusioni sarà tanto giusta ma se compare mister “figaccion” , ecco uscir fuori tutto il carattere da pera cotta. “Plof”! La speranza del resto è l’ultima a morire! Hai capito, Golem? Bisogna che te la segni perché “ocio” che ci si ricasca! Piero Angela scommetto che non lo aveva scritto nel suo libro. Fa nulla , lo sapevamo già , perché son cose che capitano a migliaia di persone tutti i santi giorni , magari anche a noi stessi, e nessuno ci potrà mai fare un bel niente , nemmeno Piero. Del resto se nel 2017 c’è ancora tanta gente che si affida ai consulti con i maghi ci sarà mica sotto quello strano motivo chiamato “illusione”?

  • 2399
    maria grazia -

    Suzanne, io non ho nessuna intenzione di continuare a interagire con te perchè sei una persona odiosa e meschina, piena di invidia e di livore. Voglio solo ignorarti d’ ora in avanti e ti pregherei di fare altrettanto.
    Io non miro ad essere “credibile”, ma ad esprimere quello che penso. Un concetto che una come te ( patologicamente preoccupata dell’ approvazione altrui ) non capirà mai.

    Yog, infatti anche a me di “Susanna tutta canna” non frega niente. E’ lei che continua a starci appiccicata come una sanguisuga attaccata ai co...... in un pomeriggio d’ estate.

    Ciao H2O, personalmente spero che rimani. Qui c’è carenza di personalità interessanti.

  • 2400
    Golem -

    “La speranza del resto è l’ultima a morire! Hai capito, Golem? Bisogna che te la segni perché “ocio” che ci si ricasca!”

    L’ultima a morire. Come l’ultimo dei Mohicani che infatti muore. Me la sono “scritta” Kid.

    Quanto ai creduloni, appartengono al gruppo dei tanti “tubi digerenti” in circolazione, e come diceva il grande Totò riguardo ai fessi, sono purtroppo in esuberanza. In realtà le due tipologie coincidono infatti.

Pagine: 1 238 239 240 241 242 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili