Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.387 commenti

Pagine: 1 1.589 1.590 1.591 1.592 1.593 2.139

  1. 15901
    Dante -

    Vorrei tanto sperare che sia così come dici Golem, ma quei bastardi della TV russa hanno detto:”noi andremo in paradiso, gli altri moriranno e basta”. Hanno mostrato anche Poseidone, quelli andrebbero presi, messi in galera e non mesi o anni, a vita fin che campano, perché elementi come quelli non devono essere lasciati in libertà.

  2. 15902
    Golem -

    Dante, tu sai che gli USA hanno lo “scudo spaziale”, vero? Ecco, quel pirletta dello zarino vuol far credere che lancia il missile su Washington e gli americani lo fanno arrivare bello bello. Non è così, perchè dieci secondi dopo scattano le contromisure e il missile viene abbattuto. Ogni centimetro del territorio russo è controllato più dagli americani che dagli stessi russi, e questi lo sanno, come sanno che non possono competere con la tecnologia occidentale. Infatti, la recente “azione speciale” russa, dal punto di vista bellico assomiglia più ad un’azione di guerriglia che non a un’operazione da grande potenza. E non può fare diversamente per le ragioni economiche di cui accennavo, che al confronto con l’Occidente vedono la Russia come quasi terzo mondo. Putin fa il gradasso ma può convincere solo gli sprovveduti come Marc e affiniesse, non chi conosce la situazione economico-sociale russa, e le guerre costano un botto. Sta certo che quelle minacce, con lui in Paradiso, non le metterà mai in atto. Anche perchè sa che andrebbe all’inferno. È un bulletto e basta

  3. 15903
    Trader -

    Maria (Grazia?), posso essere anche un maschio omega, tanto mangio, trombo, ho un cospicuo patrimonio, faccio ciò che mi piace lo stesso, a differenza di te e Gina.

    Dante, bisogna vendere cara la pelle, causare più costi militari possibili alla Russia, per dissuaderla dal continuare le sue conquiste. Non si può regalare niente a Putin, è già stato fatto con Hitler e le conseguenze le conosciamo.

    Rossana, i dibattiti servono per confrontarsi, non per litigare. Se il dibattito si svolge civilmente, ci si scambia diversi pareri e informazioni. Non ha importanza se alla fine ognuno resta della propria idea. Chi si pone in maniera fastidiosa, provocatoria e arrogante, finisce con il causare un litigio e mandare in vacca il dibattito. Marc rende il dialogo difficile, proprio perché ha un atteggiamento offensivo e spocchioso. Rossana, tu hai toni pacati e io rispetto le tue idee, benché diverse dalle mie.

    GOLEM, ho pensato le stesse cose che hai scritto nel comm. 15897 e sottoscrivo…

  4. 15904
    Trader -

    anche gli altri tuoi commenti. Marc fa cherry picking. Ma negli ultimi video che ha linkato è andato oltre: pretende di dimostrare che quei morti sono stati causati apposta dall’esercito ucraino, ma quelle immagini non mostrano questo, cioè non si sa chi e come abbia fatto fuoco. Ripeto che è ovvio che piovano colpi da entrambi gli schieramenti in testa ai poveri civili che non possono fuggire, ma si tratta di incidenti. Ed evita di parlare di Bucha e altri eccidi fatti APPOSTA dai Russi. Che vergogna.

    MARC 15898: “guardare i miei commenti precedenti per capire, cioè l’elenco delle motivazioni di questo conflitto”

    MARC, che faccia tosta che hai! Ti avevo risposto in merito a quelle assurde e vaghe motivazioni, ma tu eri sparito. Te l’ho rammentato ieri e tu mi ignori.

  5. 15905
    marc -

    Vedi Rossana, nell’occidente politicamente si vuole sminuire Putin come uomo, maggiormente e solo perchè ha un ideologia politica diversa dall’occidente.
    Ma ho scoperto notizie più umane, più intime riguardo ai drammi esistenziali di lui e della sua famiglia durante la follia nazista della WW2.
    https://www.ladige.it/attualita/2015/04/30/putin-racconta-il-dramma-della-sua-famiglia-nell-assedio-di-leningrado-1.2757466
    I russi sono esseri umani e si comportano come tali mentre i nazisti sono stati nella WW2 ed ora in questo conflitto più simili alle bestie e alcuni video di telegram e di bitchute lo confermano.
    Putin è un uomo che ama i bambini, ama gli animali ed ha la sensibilità di suonare il piano.
    Il prossimo video è consigliato ad un utenza senza pregiudizi, senza preconcetti e non russofoba.
    Ma forse si può iniziare ad affrontare questo tipo di paura irrazionale vedendo il video.
    https://www.youtube.com/watch?v=3-YlE3meEM0
    Il popolo multietnico russo (137 mln) è orgoglioso e patriottico.

  6. 15906
    Golem -

    Marc è innamorato di Putin, succede.
    Quindi, chissenefrega della Politkowskaja, di Navalny, del polonio nel tè dei dissidenti, dei 15 anni di galera per chi chiama guerra…la guerra dichiarata da lui all’Ucraina. Lui ama i bambini, gli animali (vabbè ogni tanto fa fuori un orso a caccia, ma sono piccolezze) e in più è l’unico che ha la famiglia che ha sofferto nell’assedio di Leningrado.
    Ora Marc, non so se sei fesso o solo ingenuo, perchè l’ultima dichiarazione d’ammore per Vladimiruccio tuo, toglie ogni dubbio circa la corretta visione dei fatti. Però questa debolezza sentimentale ti assolve un po’, anche se subito dopo viene seguita da un senso di tenerezza e pena insieme, perché si sa che quando è il cuore che comanda, il cervello è in black out. Devo dire che essendo pene d’amore- e non altri tipi di…pene- sei ben indirizzato quanto a interlocuzioni specializzate in quel genere di pene, le prime intendo. Approfittane e vedrai che ne trarrai gran giovamento.
    Leggiti questo intanto.
    https://www.facebook.com/groups/170885456277166/permalink/5689771987721791/

  7. 15907
    Trader -

    Rossana comm. 15896: il Papa non dà ragione a Putin. Ha riconosciuto che la Nato ha commesso l’errore di avvicinarsi troppo, ma non giustifica la guerra. Invece Marc dice tutt’altro.
    Apprezzo la menzione di Vauro e il tuo pensiero conseguente.

    Visto che Marc continua spocchiosamente a non rivolgersi direttamente a noi, faccio altrettanto.
    Marc è uscito di senno, adesso propone anche l’inno nazionale russo. Ma con che coraggio, dopo la strage che stanno facendo i Russi.

    “I russi sono esseri umani e si comportano come tali mentre i nazisti…”
    Anche i nazisti sono esseri umani e dunque si comportano come tali: commisero nefandezze. Nefandezze che ora sono commesse dai Russi. Comunque il problema è chi li comanda.

    “Il popolo multietnico russo (137 mln) è orgoglioso e patriottico.”
    Insomma, i Russi sono dei pericolosi nazionalisti. Lo immaginavo.
    Invece noi abbiamo chi sta dalla loro parte. Ma la Russia è un pericolo per la nostra incolumità.

  8. 15908
    Trader -

    Ah, beh, se Putin suona il piano, allora va bene. Può uccidere quante persone vuole, lo perdoniamo.
    Già il fatto che il padre fosse un sabotatore dei servizi segreti la dice lunga da che tipo di famiglia provenga Putin.
    Marc ha postato un’intervista autocelebrativa di Putin, che ovviamente non si sputtana da solo, ma racconta ciò che gli conviene (è come chiedere all’oste se ha vino buono). Bene, ma leggiamo anche cosa dicono di lui le stesse cittadine russe:
    https://espresso.repubblica.it/mondo/2022/03/15/news/guerra_ucraina_intervista_pussy_riot-341452313/

    https://www.rollingstone.it/musica/interviste-musica/nadya-tolokonnikova-delle-pussy-riot-fanculo-putin-spero-muoia-presto/620087/

    Bisognerebbe leggere anche questo libro:
    https://www.ibs.it/madonna-liberaci-da-putin-pussy-ebook-andrea-vania/e/9788897637318

    Poi non so precisamente che tipo sia Putin, ma ho paura.
    Non so che pensare, anzi, al momento non penso niente di buono.
    Si, ho paura. Essendo un trader ho sangue freddo, ho anche vissuto varie avventure, ma non ho mai avuto tanta paura come ora.

  9. 15909
    Gina -

    Trader: “ho un cospicuo patrimonio…”
    Ma questo pseudotrader è veramente una barzelletta…. ma come ti esprimi?
    E poi specifica, perché un cospicuo patrimonio per chi non è in grado nemmeno di pagarsi l’abbonamento a ilsol24ore potrebbe anche essere un “patrimonio” di “ben” 500/600 euro.
    Ma cresci… bambino.

  10. 15910
    Dante -

    Certo Golem, gli USA hanno lo scudo spaziale, ma il problema è che tra le testate multiple ci sono quelle tipo civetta che attirano come una calamita lo scudo, come le neutralizzano le altre testate?
    E il siluro Poseidone, un arma nucleare dalla potenza di ben 100 mg, come lo neutralizzi?

Pagine: 1 1.589 1.590 1.591 1.592 1.593 2.139

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili