Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.388 commenti

Pagine: 1 1.590 1.591 1.592 1.593 1.594 2.139

  1. 15911
    Golem -

    Chi è Putin, l’ammore di Marc? Eccone un assaggio.

    https://youtu.be/s55882v3TMU

  2. 15912
    marc -

    Rossana, mi rivolgo a te perchè come ha detto il mio amico a me io dico a te tu sei un italiana cognitivamente superiore alla media e informata meglio sui fatti, comunque il punto è sempre quello è inutile parlare a un utenza che non capisce o non vuole capire, si perde tempo.
    Penso che in questo forum questo dovrebbe essere il comportamento da adottare.
    Cerco di spiegarmi meglio come mai il popolo del web che si è informato sui fatti non può dare che torto all’Ucraina agli Usa alla Nato e all’UE.
    Perchè il loro comportamento è stato tale da volere loro questo conflitto è un pò come quello che mette il famoso cerino dentro il serbatoio della macchina e dice tanto non dovrebbe esplodere.
    E poi dopo l’esplosione sulla cima di un albero strano che esploso mesà che er serbatoio era pure pieno.
    Identica dinamica Ucraina, USA, Nato, UE accendono il cerino e la Russia esplode la sua ira contro il responsabile maggiore e cioè l’Ucraina. Non è difficile capirlo almeno non dovrebbe esserlo.

  3. 15913
    Golem -

    Dante, stai certo che c’è il mezzo per neutralizzare tutto. Una potenza come gli USA-NATO, non aspetta che ĺa Russia arrivi a lanciare Poseidon e affini. Al momento Putin sta facendo il pesce palla, gonfiandosi per apparire più grosso, mentre ostenta i muscoli che è tipico dei buffoni da “vieni che ti faccio vedere io”. Poi non dimenticare che Putin è un grande “bluffeur”. Quando era un funzionario del KGB, durante il crollo dell’URSS, ci fu un tentativo d’assalto da parte di facinorosi, che lui riuscì a fermare dicendo che all’interno c’erano militari con l’ordine di sparare in caso di attacco. Era un bluff, ma funzionò.
    Lui è tutto un bluff, quindi come dico sempre con soggetti del genere, fai la tara a quello che dice, perchè mi sa che quel Poseidon possa essere solo un Nemo, nei fatti. Il pesce pagliaccio di disneyana memoria.

  4. 15914
    marc -

    Tra la minoranza che non capisce c’è anche chi non gle ne frega niente di questa guerra e dice “ma sai quanto me ne fotte a me della guerra ciò tanti ca***.
    Quindi anche se non giustificabili proprio perchè non sanno potrebbero dare istintivamente ragione più all’Ucraina che alla Russia proprio come era successo a me.
    Perchè allora c’è chi non capisce o non vuole capire nonostante sia ben informato sui fatti? Cercherò di spiegarmi raccontandovi cosa mi ha detto un mio cliente all’inizio di questo conflitto.
    Parlando del conflitto alla fine mi dice “Per me Putin ha torto ma io sono fascista e gli darei torto anche se ha ragione”.
    L’ideologia fascista è come una passione un esaltazione di potenza che è poco incline al ragionamento e tende a sminuire gli avversari in ogni modo.
    In Italia ci sono sempre stati e ci sono ancora e si coprono dietro la democrazia ma sono tutto tranne che democratici il loro comportamento aggressivo li tradisce.
    Riporterò in seguito cosa dice il web del conflitto e della Russia vi accorgerete che io a confronto sono un “santo”.

  5. 15915
    Trader -

    Gina, “cospicuo patrimonio” è italiano corretto. Non mi esprimo male, sei tu che confondi patrimonio con reddito, che sono due cose diverse e io ho menzionato proprio il patrimonio. Non è colpa mia se non conosci l’italiano.
    Gina, non ho mai detto di non avere soldi per l’abbonamento al giornale. Se lo immaginano i rosiconi sfigati come te che chiedono maleducatamente quanto soldi guadagno. Non ho bisogno di sprecare carta e risorse del pianeta comprando i giornali, se posso recuperare le copie usate. Tutto qua.
    Il mio cospicuo patrimonio ammonta a parecchie centinaia di migliaia di Euro e il mio reddito è coerente con la possibilità di aver accumulato quella cifra in vari anni. Fai tu una stima del mio reddito. Non è così elevato come si potrebbe pensare senza fare un calcolo, ma mi consentirebbe di pagare l’abbonamento al giornale. Ne ho già a Sky, Netflix, Disney, Amazon Prime.
    Se non mi credi, pazienza.

    GOLEM, Marc mi ha un po’ confuso su Putin, intendo come persona

  6. 15916
    Trader -

    Ma gli omicidi della Politkowskaja e di altri avversari, queste nere vicende, non confermano l’immagine di uno stinco di santo. Il passato che ha subìto a Stalingrado potrebbe averlo incattivito, non reso buono. Se c’è solo un briciolo di bontà nel suo cuore, lo voglio sapere. Non ha un volto cattivo, ma ciò che fa non è cosa buona.

    Sto studiando la guerra e la delicata situazione internazionale. Marc crede di farsi un’idea obiettiva cercando informazioni sul sito della Tass e da siti filoputiniani, ascolta l’inno russo, evitando accuratamente informazioni di chi testimonia sui fatti in UA, sulle violenze e le brutalità che gli invasori stanno commettendo in una terra straniera. È convinto che Putin sia un benefattore che vuole liberare gli Ucraini, che sarebbero ostaggio di loro stessi. Fantascientifico.
    Io invece sono obiettivo e analizzo la geopolitica. Il motivo della guerra, molto semplicemente, è che Occidente e Russia si stanno contendendo l’UA come due cani si contengono un osso

  7. 15917
    Golem -

    “…mi rivolgo a te perchè come ha detto il mio amico a me io dico a te tu sei un italiana cognitivamente superiore”

    Hahaha, così ti ha detto il tuo amico Marc, veramente? Cognitivamente superiore?
    Era ironico Marc, era ironico.
    Cognit….🤣😅.
    Pensa, oggi i poveri russi hanno fatto fuori una quindicina di cattivoni civili ucraini. Sai perchè? Avevano dei cerini in mano.
    ÷÷÷
    Trad, Hitler dipingeva delicati quadretti bucolici e adorava i suoi cani, il tutto mentre gasava allegramente un sei milioncini di esseri umani, tra l’altro della stessa cultura del rabbino Jehuda Löw ben Bezalel, mio creatore come Golem.
    Se dovessimo fidarci di quel che “sembra” una persona, faremmo solo errori a ripetizione. Io qui ho avuto belle dimostrazioni di finte bontà, ma veramente “ben portate”.
    Contano i fatti, e quelli di Putin sono che oggi altri civili innocenti uccisi dal sensibile Vlady.
    E non prendere sul serio Marc, lui è innamorato di Putin, non può ragionare con quegli sconvolgimenti ormonali in circolo. E tutto questo oltre ad essere un ingenuo cognitivamente superiore.

  8. 15918
    marc -

    Questi sono solo alcuni dei commenti del video dell’inno nazionale a qualcuno consiglio una tisana rilassante, no forse una camomilla, no forse è meglio un ansiolitico, mmm… non rischiamo meglio un sonnifero e a ninna:
    Un grande popolo, una grande patria,un grande cuore.
    All’alba del 29 dicembre 1908, furono i marinai della flotta imperiale russa a soccorrere tra i primi i terremotati di Messina.
    Onore alla grande Madre Russia, al suo popolo e alla sua storia. Inno nazionale più bello al mondo. Spero prevalga la ragione e la pace, per il bene di tutta l’Europa. Un fraterno saluto ai fratelli russi. Pace e Bene.
    Un grande Inno per un grande Popolo.Voglio che il popolo Russo sappia che la maggior parte degli Italiani non si sente rappresentato da questo governo di incapaci.
    Forza russia
    Viva la Russia oggi e sempre!
    Respect from Italy!
    Grande nazione Grande popolo Grandi in tutto !!!
    Grande Popolo che Dio protegga tutti voi.♥️♥️🇷🇺

  9. 15919
    marc -

    Siamo al punto che la storia, la cultura e le opere di questo grande popolo sono quasi proibite…per non dimenticare i fratelli russi io ogni giorno ripasso le vostre opere!!!
    Sono affascinato dal mondo russo. Non permettete a nessuno di minacciarvi, né di tentare di piegarvi ai loro desideri. Difendete la vostra straordinaria cultura.
    Non sono russa, purtroppo Italiana. Amo da sempre la Russia e il popolo. Così serio e dignitoso. Forza Putin, ricordati che non sei solo!!!
    ogni volta che lo sento mi rendo conto che nazione orgogliosa e seria è la Russia..mi piace la Russia!!!..
    Viva la GRANDE MADRE RUSSIA il suo popolo i suoi poeti la sua letteratura !
    Questo inno é lo SPECCHIO dell ÁNIMA DI UN GRANDE POPOLO E I SUOI VALORI
    Un popolo sempre unito al suo presidente, un popolo onesto, coeso e patriottico che non vuole i traditori al suo interno! Non è un popolo di arraffoni, opportunisti, traditori attorno a governi sgangherati che cambiano ogni 6 mesi!!

  10. 15920
    Trader -

    GOLEM, questa mi mancava! Marc crede di essere un essere cognitivamente superiore. Lui, che fa un errore ogni due parole.
    Potrebbe fondare il club degli esseri superiori. Il test d’ingresso del suo club misurerà il quoziente intellettivo con una domanda:”Sei a favore o contrario a Putin?”
    Non ci risponde perché non sa cosa rispondere, ma perché siamo indegni di rivolgerci a lui! Qua siamo al delirio. Ho pure dei punti di incontro con i suoi ragionamenti, ma rifiuta di comunicare.

    “Perchè allora c’è chi non capisce o non vuole capire nonostante sia ben informato sui fatti? (…) “Per me Putin ha torto ma io sono fascista e gli darei torto anche se ha ragione”.”

    Invece io non sono fascista e darei ragione a Putin, se l’avesse.
    Comunque sia, credo che focalizzarsi sull’ideologia fascista e nazista in questa discussione non è proprio corretto. Si tratta di uno scontro di…

Pagine: 1 1.590 1.591 1.592 1.593 1.594 2.139

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili