Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16.197 commenti

Pagine: 1 1.584 1.585 1.586 1.587 1.588 1.620

  1. 15851
    Ignazio -

    Ciao Rossana. Se ti riferisci a me, non sono scomparso perchè mi sono sentito obbligato a farlo, ma perchè non ho il tempo ne la voglia di stare sempre su un forum e di rispondere a tutto. Devo dire però che secondo me Trader, Golem e Suzanne esprimono disagio, seppur con atteggiamenti e modalità differenti, e a mio avviso non sanno affatto argomentare. Io e altri abbiamo descritto una realtà oggettiva ( quella degli attuali rapporti uomo-donna ) che è sotto gli occhi di tutti. Negarla, tacciandoci di sfigaggine, vuol dire veramente essere ottusi oltre che strafottenti.

  2. 15852
    Ignazio -

    Per rispondere invece a Solnze, che mi accusava solo perchè non mi prendo donne con figli, non sono certo un uomo da condannare per questo e ben che meno sono uno che non tromba perchè ho i miei parametri di scelta. I bellocci e i bellissimi ne combinano di tutti i colori, alcuni di loro si comportano in modo riprovevole con le donne eppure hanno sempre seguito femminile. Quindi smettiamola di raccontarci favolette ( contano l’intelligenza e il carattere ) e prendiamo atto una volta per tutte della realtà.

    A proposito di realtà.. sono pronto a scommettere che nella scala estetica femminile Suzanne si posiziona tra le 4/5.

  3. 15853
    Golem -

    Strano Ignà, anch’io ho pensato di te negli stessi termini di disagio. Vedi che la pensiamo allo stesso modo?
    A proposito, e tu nella classifica in che posizione ti collochi, e in quale altra ti collocano. Diccicicci.

  4. 15854
    rossana -

    No, Ignazio, non mi riferivo a te, che sai argomentare molto bene le tue idee.

    Mi mancano un paio di utentesse, a cui ero affezionata, che hanno smesso di dare i loro validi contributi perché scoraggiate da persecutorie reazioni nei loro confronti.

    “Ogni persona dovrebbe riflettere su come si esprime, ma anche su come si esprimono le persone attorno a essa. Parole, realtà e società dovrebbero aiutarsi reciprocamente.” (Vera Gheno)

    Per me la verità è sempre relativa, frutto di interpretazioni e vissuti soggettivi. Alcune reazioni verbali che vengono millantate come “prove di forza” sono in realtà espressione di fragilità emotiva.

    https://psicoadvisor.com/cosa-spinge-certe-persone-a-criticare-gli-altri-le-proiezioni-psicologiche-104.html

    È la classica differenza fra l’essere e l’apparire, che si applica indistintamente a tutti, sia nel reale che nel virtuale.

  5. 15855
    Dante -

    @Ignazio: “I bellocci e i bellissimi ne combinano di tutti i colori, alcuni di loro si comportano in modo riprovevole con le donne.”

    Ma alle donne piacciono i bulli, proprio oggi pomeriggio una ragazza mi ha dato ragione, lei ha detto che i bulli piacciono perché secondo lei hanno qualcosa che loro non hanno. Ma ci rendiamo conto?

  6. 15856
    Solnze -

    Alle ragazze piacciono… Fonte: una ragazza.
    Iscrivetevi tutti ad una facoltà di statistica.

  7. 15857
    Trader -

    Oggi non ho avuto tempo, risponderò a tutti i prossimi giorni.
    Anticipo solo che Ignazio, guardacaso, ce l’ha con me, Suzanne e Golem, proprio come Alias. Che caso, ah?

  8. 15858
    Golem -

    “Ogni persona dovrebbe riflettere su come si esprime, ma anche su come si esprimono le persone attorno a essa. Parole, realtà e società dovrebbero aiutarsi reciprocamente.” (Vera Gheno)

    “Devo dire però che secondo me Trader, Golem e Suzanne esprimono disagio, seppur con atteggiamenti e modalità differenti, e a mio avviso non sanno affatto argomentare”

    Tu sei escluso dal riflettere Ignà, ovviamente.

  9. 15859
    Aimir -

    .. “Anticipo solo che Ignazio, guardacaso, ce l’ha con me, Suzanne e Golem, proprio come Alias. Che caso, ah?.”

    Si vede che Ignazio ce l’ha con chi si crede di essere superiore a tutti, guai se la si pensa diversamente dal tipico “Marchese del Grillo” , si finisce per essere bolliti in pentola a fuoco lento, per modo di dire.
    Altrimenti come si spiega l’esigenza di doverlo anticipare?
    Caso risolto.

  10. 15860
    Trader -

    Golem e Rossana, vi rispondo con calma in seguito. Intanto vi ringrazio per i commenti.

    Però devo rispondere subito alle insinuazioni di Aimir, che sembra l’Armir. Chissà se, come i valorosi uomini dell’Armir, calza gli anfibi con le suole di cartone anche lei.
    Guardacaso, come spesso accade quando si nomina Alias, spunta un utente nuovo (anzi, una utente), che però evidentemente ci segue da tempo, visto ci conosce, ma non ha mai scritto un commento. Insomma, un lurker, come vengono nominati i frequentatori silenti di un forum. Questo Aimir decide di scrivere per la prima volta un commento proprio per dare ragione a Ignazio e Alias. Che combinazione, eh? O forse dietro a tutte queste new entry si nasconde la nostra solita Alias, al secolo MG?

Pagine: 1 1.584 1.585 1.586 1.587 1.588 1.620

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili