Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 21.248 commenti

Pagine: 1 1.355 1.356 1.357 1.358 1.359 2.125

  1. 13561
    Tommy -

    Mi fa piacere rossana che hai apprezzato quei video. Scommetto che ti piacerà anche questo:

    https://www.youtube.com/watch?v=0F0jdzShQJY

    Il che è molto veritiero dal mio punto di vista.

    P.s: cercare conforto qui, non credo che questo sia il posto migliore, lo sai anche tu meglio di me.

  2. 13562
    Suzanne -

    Faccio una piccola eccezione alla mia ritirata dal campo.
    Rossana, sarebbe anche bello se ognuno di noi potesse considerarsi totalmente indipendente e autonomo rispetto al resto del mondo. Purtroppo, ahimé, siamo tutti irrimediabilmente interconnessi, sia con tutti gli esseri viventi che ci circondano, ma soprattutto con gli altri simili della nostra specie. Il non considerare questa banale premessa, ci porta a dimenticare che le nostre azioni avranno sempre una ricaduta su un intero sistema, sia a livello pratico, che etico-sociale. Stiamo assistendo alle conseguenze dei danni sull’ambiente sfruttato scriteriatamente, e in questo caso la situazione non è diversa. La scelta di non vaccinarsi ha una ricaduta su tutta la società, poiché contribuisce alla circolazione e replicazione del virus, con tutte le sue varianti. Meno il virus ha possibilità di muoversi indisturbato, piú sarà facile raggiungere una situazione endemica in cui solo alcune categorie dovranno vaccinarsi.

  3. 13563
    Suzanne -

    Queste mi sembrano proprio le basi minime della storia epidemiologica. Ancje il morbillo è stato reso endemico grazie alla vaccinazione, come numerose altre malattie. Quindi è molto bello il concetto di libertà individuale ma non sempre applicabile in una società in cui noi tutti abbiamo bisogno degli altri (anche e soprattutto i no vax che poi, una volta in ospedale, si fidano come agnellini di questi medici corrotti brutti e cattivi).
    Maurizio, non conosco nessun caso di morti o compromessi da vaccini, mentre ho testimoniato la recente morte DI COVID di una signora non vaccinata. La vita media femminile in Italia si attesta sugli 86 anni, quindi avrebbe potuto campare allegramente ancora una quimdicina d’anni. Non è ovviamente l’unico caso che conosco, oltre a decine e decine di testimonianze dirette di operatori sanitari a vari livelli in vari contesti. Purtroppo siete voi che non sentite ragione alcuna e il vostro sonno intellettivo genera mostri per tutti, purtroppo.

  4. 13564
    Golem -

    Suzy, io ti chiederei, invece, di non abbandonare la campagna LaDvax. E’ vero che ‘a lavà ‘a cap’ ‘o ciuccio pierdi tiemp’ acqua e sapone, ma forse qualche osservatore non partecipante, ancora dubbioso, ma con ancora un minimo di neuroni accesi, forse capirà.

  5. 13565
    aurora -

    Io ho visto tantissime testimonianze di persone danneggiate gravemente da questo vaccino, per non parlare di quelle decedute. Non so dove Golem e Suzanne prendano le loro informazioni, ma questi casi sono veramente numerosi e chi ha dubbi non è uno che non ragiona, ha solo le sue legittime motivazioni. Per quanto riguarda i morti e gli intubati negli ospedali, potrebbe essersi trattato anche di casi di mala sanità. La storia italiana e non solo porta tantissimi esempi di questo tipo. Personalmente non conosco nessuno che sia stato molto male o sia morto per covid, così come non conosco nessuno che abbia avuto gravi danni dopo questo vaccino. Sento però dire dal tramite di altre persone che molti loro amici e familiari stanno malissimo dopo la puntura, e costoro dicono che è colpa dei non vaccinati che diffondono le varianti.

  6. 13566
    aurora -

    Ma dico io… ma se un vaccino ti protegge ( o dovrebbe proteggerti ) come potresti subire danni perché c’è chi non se lo fa? E’ come dire che se uso il preservativo posso comunque prendere l’ HIV perché in giro c’è chi non se lo mette.. Lo capite che non ha senso?

    Suzanne è proprio perché si ritiene che l’essere umano sia la causa dei danni ambientali che si vuole ridurre rapidamente la popolazione globale, per esempio attraverso finti vaccini velenosi. E’ facile arrivarci. A patto ovviamente di spegnere la tv e di accendere il pensiero.

  7. 13567
    rossana -

    Suzanne,
    poiché non amo le inutili contrapposizioni virtuali, non ho più interesse a confrontarmi con te su questo tema e su altri in cui già si sono evidenziate fra noi dissonanze, di pensiero, di attitudine relazionale e di temperamento.

    Evita, se puoi, di riprendere concetti espressi nei miei post come io mi impegno a fare del mio meglio con i tuoi.

    Essendo stata chiamata in causa, stavolta in modo diretto, in modo altrettanto diretto preciso che:

    – secondo me, ci si vaccina per sé stessi, rarissimamente anche per gli altri;

    – personalmente, pur essendo altruista di natura, se non asservita da rapporto dipendente, accetto solo gli ordini di cui valuto positivamente la valenza;

    – se non si riesce a contenere il virus nel mondo intero, temo che serva a ben poco il contenimento da tampone imposto agli italiani meno abbienti, trasporto pubblico locale incluso.

    Non disconosco la validità preventuva del vaccino ma non credo all’immunità di gregge. A ognuno le sue scelte e le sue responsabilità, entrambe legate a soggettive necessità di socializzazione.

  8. 13568
    Alessandro -

    Suzanne ma di chi parli? Per quanto mi riguarda non ho bisogno di un sistema corrotto e men che meno di medici lobotomizzati irretiti da questa narrazione. Ma piuttosto crepo da solo in una foresta!
    La parata dei morti di Bergamo è stata una sceneggiata per impressionare, e non perché i morti non ci fossero, ma perché non erano morti per le cause che pensate voi. Altrimenti non avrebbero vietato le autopsie.
    Gli intubati ci sono effettivamente stati. Ma quelle persone sono morte appunto perché sono state intubate ( una cosa che non andava fatta ) non perché avessero il covid. Come sicuramente è successo anche a quei due conoscenti di Golem.
    No, non ci sono diffusioni di contagi e varianti per colpa dei no vax. I medici seri dicono chiaramente che a generare le varianti sono questi vaccini che vi state inoculando.
    No, non ci sono reparti ospedalieri intasati per colpa dei no vax, sono tutte baggianate inventate dal mainstream. Basta fare una verifica entrando in un qualunque…

  9. 13569
    Alessandro -

    Quella testimonianza di quella signora morta ultrasettantenne non è rilevante ai fini dei vostri intenti ( dimostrare che c’è un virus letale che uccide tutti ).
    Se REALMENTE ci fosse una pandemia le autorità sanitarie verrebbero casa per casa a fare test clinici alle persone e a controllare che non escano se non strettamente necessario. Non lo fanno, e sapete perché? PERCHE’ NON ESISTE UN METODO SCIENTIFICAMENTE AFFIDABILE PER DIMOSTRARE CHE ESISTE QUESTO VIRUS così come non esiste un metodo per dimostrare l’effettiva esistenza della pandemia, che viene semplicemente annunciata in pompa magna a reti unificate senza però riscontri oggettivi. E gli allocchi abboccano.
    Se facessero uno screening serio e attendibile tutta l’ impalcatura della narrazione mediatica crollerebbe e poi.. addio piano di controllo globale!
    Spero di essere stato esaustivo perché di leggere caz…..te non se ne può davvero più.

    Ero sicuro che saresti tornata.

  10. 13570
    Golem -

    “aurora – 1 Dicembre 2021 13:02
    Io ho visto tantissime testimonianze di persone danneggiate gravemente da questo vaccino, per non parlare di quelle decedute”
    Alessandro: “NON ESISTE UN METODO SCIENTIFICAMENTE AFFIDABILE PER DIMOSTRARE CHE ESISTE QUESTO VIRUS”.
    Maurizio:Devo anche sottolineare che sono le mie tesi ad essere state finora dimostrate, non le tue. Nessuno conosce personalmente e da vicino soggetti che siano effettivamente morti per covid ( secondo i parametri che ho spiegato – temo di doverlo ribadire )
    Immaginate un mondo fatto di Alessandri, Maurizi e Aurore. Per questa gente il Covid non esiste, tutto è una mostruosa recita quotidiana. Inquietante, molto più di quanto temessi. Questa volta sono senza parole.

Pagine: 1 1.355 1.356 1.357 1.358 1.359 2.125

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili