Salta i links e vai al contenuto

Cerco lavoro per favore

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, italiano, vivo in provincia di milano, cerco disperatamente lavoro, io voglio lavorare, ma purtroppo con solo la licenza media e senza esperienza ho trovato solo lavoretti di pochi giorni, se qualcuno mi aiutasse gliene sarei grato. rampini_l@yahoo.it

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    maria elena coppola -

    ma senza diploma trovi ben poco,iscriviti prima ad una scuola serale.io sn diplomata eppure voglio laurearmi prima di cercare lavoro.un saluto,maria elena.

  2. 2
    Aton -

    Comunque in Italia anche con il diploma (e anche con la laurea, tanto peggio se parliamo delle lauree “fake”, quelle triennali) non trovi granché. Credo sia inutile pubblicare la tua mail senza dire che cosa sai fare… il mondo del lavoro si basa sul meccanismo domanda-offerta, ma tu cosa offri?

  3. 3
    LUNA -

    Ottima idea le serali, in ogni caso, e anche qualche corso gratuito se c’è nella tua zona. Oltre ad aprirti comunque delle possibili strade ti permette di avere un impegno, meno sensazione del tempo che passa invano e anche di incontrare gente, il che non è un male, sia per un aspetto sociale sia per il fatto che non si sa mai, conoscendo persone può saltare fuori qualcosa.

    Il momento è difficile, non ci sono dubbi a riguardo, con qualsiasi titolo di studio e qualifica, ma difficile per difficile, anche per il proprio stato d’animo meglio muoversi che stare fermi, e avere comunque la sensazione di impiegare il proprio tempo con qualche obiettivo.

    Non mi intendo tantissimo di borsa lavoro, ma se nella tua zona c’è questa possibilità hai provato ad informarti?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili