Salta i links e vai al contenuto

Cerco l’amore, quello vero

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Cantautore -

    Caro Angelus,
    putroppo ieri sera la ragazza che avrebbero dovuto presentarmi ha avuto un contrattempo è non è potuta venire all’appuntamento, quindi abbiamo rimandato.
    Ti farò sapere.
    Un caro saluto.

  2. 22
    Angelus -

    Ah,mi dispiace per te Cantautore, ti rinnovo i miei auguri, a presto

  3. 23
    sinceramente -

    una parte di ciò che hai scritto fa schifo, parli di Vero Amore e poni
    “Non cerco persone che abbiano meno di 17 anni o più di 24,25.”
    e scusa.. metti pure l’email.. guarda stai sbagliando, non lo troverai così, tu cerchi altro, ben altro che l’Amore, e da ciò che hai scritto, io non vedo il Vero Amore, bada non c’è nessun giudizio in ciò affermo, ma solo un mio pensiero, non credo che tu senta realmente il desiderio d’Amare, ma solo un “sfogo” a qualcosa che senti dentro, non porre fretta al tempo, se realmente è, lo troverai quando meno te lo aspetti, ma così tu dimostri ben altro..

  4. 24
    Angelus -

    autore del commento numero 23, ho scritto l’età a titolo indicativo: mi sentirei a disagio a stare con una persona troppo giovane poichè magari potrebbe trovarmi troppo adulto e non voglio apparire come uno che inganna le ragazzine, così come con una troppo più grande di me in quanto non credo che potrebbe trovarmi abbastanza interessante. PROVATE A LEGGERE E A PENSARE BENE PRIMA DI SPARARE STR…!!! Cosa vuoi saperne tu di me?? Ti do un consiglio: evita giudizi affrettati. Vuoi confermare o smentire le tue ipotesi sul fatto che il mio sia uno sfogo o qualcosa di più? Allora dovresti conoscermi per poterne esser certo.

  5. 25
    gianna -

    anche se in ritardo trovo che la lettera di questo ragazzo è meravigliosa peccato che siano rare persone cosi’
    tanti auguri spero che troverai cio’ che cerchi e meriti

  6. 26
    sara -

    ciao Angelus..par quasi che tu lo sia.Sono ancora giovane, ma già da un paio d’anni, noto tra i miei contanei e non solo, quest’atteggiamento che tu descrivi…la superficialtà è il pezzo forte..ma specialmente non c’è distizione tra amore e.. anzi d’amore c’è ben poco..sono un po’ afflitta da questo fatto e le mie amiche ripetono semmpre ”chi si accontenta gode” ..”chi troppo vuole nulla stringe” sarà pur vero ma di accontentarmi, non ho proprio voglia. So che sono a ”scoppio ritardato” ma sono contenta, mi fa piacere aver trovato un ragazzo che, finalmente, pensa come te… dubito ma in caso..saramasciullo@virgilio.it

  7. 27
    elenoire -

    Credi nell’amore forte come è forte quello che scrivi e il tuo amore ti troverà.

    E se lo troverai, racconta ancora la tua storia, chissà che per contagio, non arrivi amore anche qui.

  8. 28
    marco -

    vorei tanto una compagna sporcacciona ma con me ……baby38@virgilio.it

  9. 29
    Pino -

    L’amore, quello vero? Macché film é? Guarda che un film con la realtà cambia tanto, fidati.
    L’amore è solamente una parola inventata dall’uomo per mascherare l’istinto di riproduzione, questa è la realtà e purtroppo difronte alla realtà dobbiamo tutti quanti chinare la testa, è la vita.

  10. 30
    maria grazia -

    ciao Angelus
    io a differenza di altri non smonterò duramente le tue speranze. alla tua età si ha tutto il diritto di sognare. e poi tanto ci penserà la vita stessa, prima o poi, a metterti di fronte alla dura realtà ( che è tutt’ altro da come te la immagini ). solo un consiglio… nel cercare la tua DEA non esigere la perfezione, ma se incontrerai la tua LEI impara a volerle bene anche con tutti i suoi difetti. bye boy 🙂

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili