Salta i links e vai al contenuto

Cerco l’amore, quello vero

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a chi risponderà. Per ora chiamatemi Angelus.
Ho 20 anni, vivo a Napoli ma ho il sangue a stelle e strisce: questa la prima volta che mi trovo su questo sito e…spero di riuscire a trovare ciò che cerco.
Io voglio l’amore.
Sì, sono un sognatore, sono romantico e idealista e desidero con tutto me stesso trovare l’anima gemella. Dicono che sono carino, so di essere molto altruista, disponibile e intelligente eppure…so che il mio modo di vedere le cose è una maledizione.
Perchè non c’è Lei nella mia vita: Lei, la mia Dea. Quella ragazza che cerco da più tempo di quanto ricordo ormai.Tutte le ragazze che conosco o sono già impegnate o credono che il sesso sia alla base di tutto.
IO VOGLIO L’AMORE!!
E mi rivolgo a te: a te che sei colei che cerco.
Voglio svegliarmi al mattino e sorridere pensando a te. Voglio vivere con te momenti che chiameremo ‘nostri’ e…darti tutto me stesso.
Ti cerco amor mio: forse è a causa della mia sensibilità che non trovo la persona giusta.
Voglio innamorarmi, voglio amare e coccolare solo e soltanto quella persona speciale che rapirà il mio cuore ed essere ricambiato allo stesso modo. Questa lettera è più lunga nella mia mente ma…sono stanco. Avverto un’urgenza, un desiderio oramai spasmodico di darmi a qualcuna, un desiderio che è un bisogno vitale e che mi rende avventato.
Spero davvero d’incontrare qualcuno di speciale: per me non conta tanto il fisico ma cerco una ragazza magari sensibile, dolce, affettuosa, profonda, complicata, incompresa…
per favore cercami. Ecco la mia mail: fallenhero666@hotmail.it
Non cerco persone che abbiano meno di 17 anni o più di 24,25.
Voglio l’amore: gli altri si accontentano e invece io cerco sempre la cosa più bella e difficile da raggiungere.
Voglio l’amore, quello vero …
Aspetto te che me lo darai e intanto ti dedico un grosso bacio 🙂

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    dan -

    non è così che funziona

  2. 2
    ... -

    a parte che nn esiste.. poi addirittura lo vuoi vero!!!!
    cmq scherzo..
    se lo cerchi così è difficile che lo troverai..
    good luck

  3. 3
    Angelus -

    Io non smetterò mai di cercare.Non importano i commenti. Mi metto in gioco. Ho molte amiche donne ma o sono già impegnate (e sono troppo corretto per provarci) o credono,come molti, che la vita sia solo scopare. L’amore vero esiste eccome,solo che è difficile trovarlo.Detto questo, per favore, risparmiatevi commenti triti e ritriti.Ad ogni modo ringrazio chi mi augura buona fortuna

  4. 4
    Liliana -

    ciao,cercami mio email lilianalevciuc@yahoo.com ,e parliamo un po…..sono una ragazza serio …

  5. 5
    ... -

    si … sarebbe un discorso luuungo però si esiste però stai attento che fa pure male e nn poco
    ma tutto sommato forse che dire ne vale anche la pena ahahah in questo momento taaantissimo alccooool mi annebbia la vista il pensiero e anche un pò lo stomaco e mi viene giusto un pò da vominatare forse più per i pensieri che per fortuna annebbiamo che per l’alcool perciò nn so che ti sto a scrivere però pensa a campà e a stre bene e vedi che chi cerca trova…
    stai attento che di solito le ragazze nn rispondono a questi appelli fatti così però….non si sa mai.. solo stai attento;)potrebbe dirti che è una ragazza e invece è uno stronzo o un pedofilo o non saprei quale categoria di essere ma cmq insomma generalizzando un cretino

    goodluck;)

  6. 6
    ... -

    ah liliana o ha litigato con l’italiano da piccola o è straniera non è razzismo perchè pure le italiane sono uguali (non è il paese ma la categoria se è zo…la oppure no) stai attento che se ne sentono di tutti i colori e ti spenna vivo…insomma oltre a good luck;) pay attention fratello:)

  7. 7
    sospeso -

    cerchi l’amore vero…nel senso romantico , eterno, monogamco, religioso, patriarcale? non esiste, è un’illusione culturale!

  8. 8
    ... -

    eh si…io la penso come sospeso…tutta colpa dell’imprinting
    a volte anche di alfredo!

    però esiste..sospè non ci incartiamo ià esiste sennò di che stiamo parlando…è solo un gran dolore quando non c’e’ più( si -non c’e’ più- perchè l’Amore non finisce! vedi l’IMPRINTING AAAAAA) tanto grande da farci dire che nn esiste però esiste eccome

    ah… ho letto una cosa che hai scritto in un’altra discussione…su questo secondo me ti sbagli…
    le donne nn sono tutte uguali come gli uomini non sono tutti uguali
    che non sono capaci di amare come amano gli uomini o ancora che amano i figli più del marito
    non tutte non sono d’accordo ( il punto è che alcune non amano il marito, che amano i figli è sacrosanto,- e cmq alcune nn amano neanche i figli!- il punto è che non amano il marito..in quei casi il problema è a monte : non è difficile amare “di più o solo” i figli se tuo marito non lo ami)

    sei molto arrabbiato e fai bene ma la comprensione di quanto ti è successo si allargherà e con il tempo capirai nuove cose e cambierai idea su alcuni punti…
    cambiamo continuamente e con noi i nostri pensieri (però questo è solo il mio pensiero:)

  9. 9
    ... -

    quante cazzate
    ragiono meglio con l’alcool che senza ahaha
    viva l’amore che nn esiste e il wisky che per fortuna esiste!!!!!!!! cincin!!!!!!!!

  10. 10
    Angelus -

    quanti commenti.alcuni duri, altri utili, altri ancora semplicemente strani, a tratti indesiderati. E che pena mi fanno tante parole che leggo. Voglio la prova che questo mondo ha ancora del bello da mostrare. Io lo so, perchè l’ho visto e per questo continuo a cercare. L’amore per me non è come quello ricavato dall’imprinting cristiano (fatto sta che sono ateo: m’importa ‘solo’ che sia eterno, romantico e che viviamo l’uno per l’altra) ma è qualcosa di travolgente, puro nel senso di meraviglioso. Se ho scritto qui è perchè speravo di poterme anche discutere approfonditamente. Per favore, non scrivetemi se non capite appieno il senso di tutto, non ci tengo a essere fregato da ragazze straniere, non voglio starci male. Il commento numero 9 è quello che ho trovato maggiormente emblematico: tu tieniti il WHISKY (si scrive così) io invece continuo a cercare l’unico vero nettare della vita. L’amore vero esiste! Non provate a farmi cambiare idea, dato che io non ci provo con voi! Grazie ancora a chi mi augura buona fortuna

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili