Salta i links e vai al contenuto

Centro sinistra, le promesse del marinaio

Il centro sinistra non ha mantenuto gli impegni. Questa Finanziaria è sconsiderata ed imprudente. I veri beneficiari, come oramai consuetudine non sono affatto le persone più bisognose ma i cari imprenditori facili al pianto. Che delusione!!!

L'autore ha scritto 140 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

4 commenti

  1. 1
    Cesare -

    Gira e rigira e la fritatta è la stessa !!!

    Solo che ora abbiamo perso anche quelle poche cose buone del governo precedente: vedi la partecipazione dello Stato all’acquisto di pc (di cui hanno beneficiato tutti, anche i professori di sinistra che poi non hanno votato quello stesso governo); vedi il costo di ativazione gratuito, perchè pagato dallo Stato, delle nuove adsl; vedi gli aiuti alle famiglie, in base ai figli minorenni,………etc.

  2. 2
    Carlalberto Iacobucci -

    Perfettamente descritto Cesare.
    Ciao Carlalberto

  3. 3
    Paolo cogitoergosum -

    Bravi, bravi!
    Viva l’Italia! Tenetevi su, forza. Del buon sano populismo e della fradicia demagogia ci faranno sempre bene!
    Vedremo se sarete altrettanto bravi a rinunciare al contributo sulla rottamazione per un’auto o altro, se saprete rimunciare ad altri eventuali piccolissdimi benefici che questo vomitevole governo (perchè tale è, non essendo certo di sinistra!, e non essendo la sinistra migliore!)!
    Abbiate pazienza, carucci, il Berlusca ritornerà, è solo questione di tempo!
    Attorno ai 90 anni magari, ma ritornerà, perchè “noi” italiani siamo il popolo più co...one e codardo che il mondo abbia il piacere di ospitare.
    Non temete, è già… scritto, alle prox elezioni vincerà un qualsiasi fantomatico “centrodestra”, e poi… a quelle successive un ancor più fantomatico “centrosinistra!” e poi di nuovo il centrodestra, e poi il centrosinistra, e via così, così una volta voi comprerete i vostri pc col sorriso sulle labbra, convinti, da perfetti imbecilli e crumiri che ve lo stiano davvero regalando, e un’altra volta toccherà agli altri beneficiare di altri “fondamentali”, indispensabili sgravi per la sopravvivenza del popolo italiano!
    Che schifo e… quanto manca a tutti un altro Giorgio Gaber!

  4. 4
    Carlalberto Iacobucci -

    Caro Paolo attendevo con ansia il tuo intervento. Rispondo alla mia solita maniera : Dato che un politico non crede mai in ciò che dice, resta sorpreso quando gli altri ci credono.” e quanti crediamo….
    Un attrezzo usato dai muratori si chiama ,male e peggio sottospecie di picconcino. Dunque se si deve restare o male o peggio. io e ribadisco io non ho voglia di convivere con nessuno e non voglio stare ne male ne peggio. Sono tutti eguali… TUTTI. Non rimaniamo a guardare svegliamoci

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili