Salta i links e vai al contenuto

C’è almeno un modo per dimenticarla?

Salve ragazzi…
da poco la mia ragazza mi ha lasciato… io sono distrutto… dice che in passato l’ho fatta stare male e ora non ne vuole più sapere. Inoltre ora si frequenta con un altro… che tralaltro ho visto pure che lo baciava davanti a me…
Come vedete la situazione è disperata… io le ho promesso che sono cambiato ma lei è decisa con le sue idee….
Come devo fare a conquistarla? non so più che fare? o almeno c’è un modo per dimenticarla? Continuare ad uscirci per amicizia a me mi potrebbe far male? grazie per l’aiuto

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

19 commenti a

C’è almeno un modo per dimenticarla?

Pagine: 1 2

  1. 1
    micione72 -

    Caro tioamomona, posso dirti solo che mi dispiace per il brutto momento che stai attraversando!

    Cerca di non frequentare i posti che lei frequenta!
    SFORZATI di non scriverle sms!
    NON IMPLORARLA DI TORNARE DA TE!

    Pensa al male che sta facendoti (ha già un altro e di te non ricorda piu’ nulla) e lasciala “marcire” nella sua sporca coscienza!

    Da tempo, MOLTO PROBABILMENTE, conosce l’altro, ed ora ha ben pronta la scusa che ti lascia perchè in passato bla bla bla…… e stronzate varie!

    ESCI CON GLI AMICI, QUELLI VERI, PIANGI, PARLA DI CIO’ CHE TI SUCCEDE A TUTTI QUELLI CHE RITIENI IN GRADO DI AIUTARTI!

    Ti saluto ocn enorme affetto!

  2. 2
    Solome -

    Ciao Tiamomoma
    Lei ti ha lasciato con la giustificazione che in passato l’hai fatta stare male… secondo te può essere vero? Tu verso di lei come ti senti? L’hai fatta soffrire davvero o è solo una sua scappatoia?
    e terminando risponderei anche a micione72…
    se non è vero che l’hai fatta soffrire.. è solo una sua scusa e davvero come dice micione72 aveva il nuovo ragazzo dietro l’angolo..
    Però se l’hai fatta soffrire, non credo lei abbia avuto qualcuno pronto a prendere il tuo posto… se davvero lei ha sofferto per qualche tuo comportamento prima di lasciarti sarà arrivata a provare disamore per te, poi ha cercato di riempire il vuoto che avevi lasciato da tempo in lei con l’altro…
    Posso dirti che mi dispiace, ogni fallimento di una coppia dovrebbe farci riflettere per non commettere gli stessi errori, ma non è facile come a dirsi…
    Ti faccio tanti auguri…ciao.

  3. 3
    guerriero -

    ma certo, l’altro già c’era prima, ecco perchè ti ha lsciato, il rsto sono tutte cazzate.
    evita ogni contatto e volatilizzati

  4. 4
    Maxim_Max -

    Ciao Tiamomoma,

    Micione ti ha già dato i consigli che devi seguire, ci siamo passati tutti in questo periodo allucinante, pensa che io ero sposato e lei aveva “l’amico terzo incomodo” già da febbraio di quest’anno, poi a maggio separazione benchè io abbia fatto di tutto per cercare di salvare il mio matrimonio, ma lei aveva nella sua “scarpa” il “piede” dell’altro, quindi esci, vai in compagnia di amici, vai anche a putt…, serve pure quello per rimetterti in careggiata.

    Se incontri la tipa in questione non considerarla neanche, non scriverle nulla, nessun sms, nessuna lettera e belinate varie che non servono a nulla!

    Comincia a mandarla a quel paese, dentro di te, pensa che se la spassava già con l’altro, da prima!, quando stavate ancora assieme, raccontandoti un mucchio di balle sulle sue indisponibilità generali, non solo sessuali, dicendoti che usciva con le amiche, ecc…, tutte str…..solo utili a lei e solo a lei per divertirsi con il “terzo incomodo”, ora suo uomo ufficiale.

    Posso aggiungerti che è pure molto tro…ed è molto egocentrica, pure ricchissima di cinico-sadismo, perchè il bacio davanti a te, oltre ad essere uno “smacco”, diciamo così, nei tuoi confronti, vuol dire che non gliene frega più nulla di te e che lei gode nel farti soffrire come un cane, facendoti pure vedere come lei sia ultra-felice tra le “braccia”, diciamo braccia per non dire altro, della sua nuova conquista.

    Spero che tu, dopo questo bruttissimo periodo, possa quadruplicare, come ho fatto io il mio sadismo e cinismo che ho sviluppato dentro di me contro chi ti ha fatto del male e riversarle addosso tutto il veleno che avrai dentro, ma mai a parole….vedrai che forse ci riuscirai anche tu, sempre se hai queste caratterstiche man mano in via di sviluppo.

    Certo che è un bel bagasciaio questa società meravigliosa!, non è che me ne sia accorto solo ora, pensavo anche io di aver o meglio essere stato cercato e trovato, nel mio caso, dalla persona giusta, invece mi sono preseo l’ennesima legnata, ma questa volta proprio mortale.

    Penso che la miglior cosa da fare, visti i fatti e tutto quello che “gira” in questo mondo, sia quella di rimanere da soli e quando l’organismo impone delle “richieste fisiologiche”, perchè anche a livello psicologico si è raggiunta la fase del superamento del trauma mortale stesso, andare presso “le specialiste in andrologia”, che hanno “studi professionali” sia all’aperto, sui marciapiedi, come pure in appartamento, molto più comodi, almeno lì la serietà e l’onestà delle stesse è evidente, quindi mai si incomberà in un’altra coltellata mortale nella schiena, l’importantissimo per ognuno di noi è solo quello di stare da Dio in questa vita e visto che gli strumenti ci sono e vengono forniti da questa stessa società, basta solo aproffitarne, in quanto ognuno di noi ha da sempre i suoi oneri da pagare, d’altronde meglio è quello che alla fine della favola costi di meno, specialmente giocando con l’amore vero.

    Maxim.

  5. 5
    Solome -

    Non voglio pestarei piedi a nessuno… vi sarete chiesti sicuramente cosa abbia portato le vostre exdonne a tradirvi…è stupido e brutto da dirsi, ma ogni tanto non date tutto per scontato.
    Non mi piace la durezza che si è creata nel tuo cuore Maxim, potresti un giorno trovare una donna che ti ami e ti rispetti come meriti, ma col cuore di pietra non la vedresti, e credo che le stesse parole valgano per Guerriero… ho letto nel mio post alcune risposte che portano a capire che la stessa esperieza vissuta da Maxim è simile se non uguale alla tua Guerriero, comunque riguardo questo continuerò a rispondere di la nel mio post…
    Tiamomoma, io ti direi di riflettere davvero sulle azioni tue e sue, a volte si sbaglia senza accorgersene, non sto dicendo che hai torto tu, sarà sicuramente successo che lei abbia accettato le moine di un altro e sia rimasta affascinata da certi comportamenti, dimenticandosi di tutto ciò che hai dato tu a lei…Spero solo che riuscirai presto a dimenticare il tutto.

  6. 6
    minimo -

    concordo con le risposte che ti hanno dato…
    guarda la stessa cosa è successa a me con la differenza che io ho scoperto prima che mi facesse cornuto che flirtava con un’altra mezza merda come lei.
    E credimi erano giorni che rompeva le scatole dicendomi che aveva ansia perchè io l’avevo trattata male, non ci capivamo etc…

    fattene una ragione, aveva già il paracadute, dimenticale e stai in silenzio.
    Io ho fatto così ed ora è lei che ogni tanto mi scrive sms adducendo a rispetto, nostalgia e al suo non stare bene nella sua condizione attuale.

    Inutile dire che non le ho mai risposto…che si fotta.
    Tieni duro passa…

  7. 7
    mariaiole -

    NON VEDERLA PIU’!!!!!

    Amicizia non può esserci e tu non ne usciresti più.Avresti sempre la speranza nel cuore che lei possa cambiare idea.
    Dai retta a chi c’è passato….Soffri, urla,sfogati,ma non cercarla/vederla più!!!

  8. 8
    baby74 -

    perchè dice che l’hai fatta soffrire in passato?
    s magari ci racconti tutto , possiamo aiutarti meglio a capire, non tanto lei,ma te stesso per capire se questo è amore o solo qualcosa che una volta avevi, ti adorava e ora non c’è più.
    perdonami ma credo sia importante capire cosa è successo prima, per poterti aiutare meglio

  9. 9
    guerriero -

    Solome io nn ero sposato per fortuna, solo che ho cancellato 5 anni, dai 29 ai 34 attuali, ed ho trattato una m…. per come meritava ,quando guardacaso si è fatta risentire, dopo che ero sparito del tutto.E parlo di indifferenza e silenzio totale e fanc… Come ben ha fatto Minimo e come dice Mariaiole.
    Nn pensare che io come Maxim ed altri, siamo così cogl… da trattare tutte le donne così, ma se permetti siamo + guardinghi e spesso cinici, perchè molte donne di fatto quando dai tutto te stesso ti mollano per il primo secondo o terco imbecille di passagio, che si pone come nuovo, migliore ec c(a parole) e soffia sul fuoco di una crisi o di un momento no. Poi però i c… i però arrivano ed è la che bisogna colpir duro ,durissimo

  10. 10
    Solome -

    Sposato o no sempre anni e vita buttata nel cesso per colpa di una stronza..per fortuna come dici tu niente matrimonio.
    Anche se cerco di convivere diciamo quasi piacevolmente con la mia scemenza a volte invidio la tua freddezza…
    Hai fatto bene, più che bene a mandarla a.. si li a quell’indirizzo….ma non serve che te lo dica io… ciao Guerriero

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili