Salta i links e vai al contenuto

Carissimi, l’amore finisce

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Carissimi, l’amore finisce

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    bluesilver -

    Ti seguo…… e ti sono vicino. Il punto è che secondo me non puoi metterti sullo stesso piano di una persona “conosciuta in chat” che probabilmente offrirà il gusto di una trasgressione che con tutta probabilità non trova nel vostro rapporto. Ora non puoi fare altro che subire, sei incudine… stai certa però che anche quel sapore di trasgrssione prima o poi passerà, perché la novità non può essere tale per sempre e probabilmente una conoscenza nata su queste basi, è destinata a finire di morte naturale. Il problema è che, quando la fiamma si assopirà, lui potrebbe proeguire l sua marcia verso altro ancora….. oggi sei troppo legata per poter pensare di distrarti con altro o con altri, quindi non te lo suggerisco…. (mi incuriosirebbe conoscerti però e capire come sei, come ti proponi, di cosa parli e cosa di interessa….) comunque ora devi solo stare alla finestra ed aspettare, senza fati troppo umiliare però, questo ti farebbe scadere anche ai suoi occhi. Un abbraccio

  2. 22
    alispezzati40 -

    bluesilver grazie di cuore..ora come ora ho solo dolore nel cuore…tanto tanto…ed ognitanto piango fino a rimaner senza fiato..fino a far seccare tutte le lacrime…guarda se ti va di parlare con me mi faresti un enorme favore perche non ho nessuno con cui parlare..il mio id e gabriela_r2006 su yahoo mess grazie di cuore

  3. 23
    distrutta -

    ciao io ho 20 anni,ho una bimba di 2 anni.mi sono lasciata da 3 mesi dopo 3 anni di convivenza perchè lui mi ha tradita.io mi sento distrutta sia dentro che fuori,perchè mi sono ritrovata ha 20 anni a crescere 1 bimba da sola.lui mi dice che vuole tornare con me però non lo fa,so solo che esce con altre e non pensa ne a me ne alla piccola.sto veramente male perchè io lo amo ancora è perchè la piccola cerca la sera a suo padre.cosa posso fare?

  4. 24
    alispezzati40 -

    carissima amica se ti va di confidarti con me scrivimi il mio email e gabriela_r2006@yahoo.it se non altro magari riusciamo a darci forza..perche spiegazioni non ci sono purtroppo per certi comportamenti..ce solo il tempo che passa e lascia il segno..un abbraccio ti sto vicina..

  5. 25
    andy -

    Ciao, ragazzi mi sono affacciato a questi annunci, poichè anchio sto soffrendo e avrei bisogno di qualche giudizio da prospettive diverse.
    Sono un quarantenne da cinque anni purtroppo separato dalla mia ex, in modo a dir poco turbolento…dopo 9 anni di matrimonio, scopro come in un film che Lei mi tradisce (la becco in casa con Lui). Dio solo sa quanto ho sofferto, ma avendo figli e sopratutto un grande amore per lei la perdono e faccio finta di niente, ma dopo pochi mesi riaccade di nuovo con un altro e lei decide di lasciarmi, facendomi sprofondare in uno stato di depressione che mi porto anche ad avere problemi fisici..
    Con il tempo e il fieno anche le nespole maturano e finalmente incontro una splendida ragazza (ha 15 anni meno di me) che da una speranza alla mia vita.E fantastica intelligente, bella simpatica ed a 23 “e’ ancora vergine” incredibile, ma vero ha sani principi anche troppo di religione islamica.
    La sua verginita è legata al principio del matrimonio, ma essendo reciprocamente innamorati, dopo sei mesi mi concede il suo dono più grande, ne sono entusiasta per la fiducia datami e mi ripropongo per un futuro matrimonio con tutte le mie forze.
    Ora dopo quasi tre anni che stiamo insieme, scopro e lei mi conferma che circa sei mesi fà ha avuto una relazione di circa un mese, con un ragazzo con il quale ha avuto anche rapporti sessuali.
    Mi sono sentito peggio della prima volta ma sto cercando di perdonarla, anche se ormai qualcosa di unico si è spezzato.
    Ora sono innamorato di lei alla pazzia “nel vero senso della parola” non riesco a stare senza di lei, ma non riesco a fidarmi, inoltre sono sempre piu difficili i nostri rapporti sessuali, Lei il piu delle volte non vuole saperne, togliondomi quel poco di dignita di uomo che mi è rimasta.
    Secondo voi è possibile che ad un poveretto come me accad due volte la stessa badilata di m….. da ingoiare?
    Pensate sia il caso di portare avanti questa relazione?
    ringrazio anticipatamente che vorra rispond

  6. 26
    Federico -

    Le cose non capitano così per caso. Non sei più un ragazzino e io fossi in te, inizierei a pensare sul serio al motivo di questi eventi..molto simili e legati fra di loro. Lascia perdere le persone, sulle quali non puoi intervenire più di tanto, concentrati su di te e sulla tua modalità di relazionarti con la partner.
    Francamente non ho mai avuto a che fare con persone straniere…eccetto qualche flirt al mare con ragazze europee, quindi non saprei dire cosa frulla nella testa di una islamica, ma credo che anche a te questo debba/possa importare poco, come ti dicevo concentrati sulla tua persona perchè è solo così che potrai trovare una risposta esaustiva e soprattutto costruttiva sulla tua vita.
    AUGURI!

  7. 27
    alispezzati40 -

    caro andy saro molto breve perche le mie ferite sono ancora fresche e dolorose..se non ce fiducia non ce nulla e se lei e stata capace di tradirti sbagli pensando che qualcosa cambiera..arriverai a soffrire come me…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili