Salta i links e vai al contenuto

Carini tragedia concessioni edilizie?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Carini tragedia concessioni edilizie?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 125 commenti

Pagine: 1 2 3 4 13

  1. 11
    viseminara -

    Sicuramente non essendo un’associazione pulita, ci può essere di tutto, e molti secondo me li puoi trovare nei social network più famosi.E’ chiaro che questa gente si da un bel da fare per rubare o sfruttare ogni cosa e sicuramente sono quasi sempre quelli che con lo spettacolo hanno poco a che fare, o sono i più scarsi e vanno a rimorchio. Te ne accorgi subito perchè vanno a raccomandazioni e basta, quando ci arrivano e non per bravura. Infatti anche lì ci si snobba per questo , e questo succede in ambiente, in base alla stima e al talento. comunque ci sono gli impostori : nessuno. Ogni spettacolo ha una durata a se, poi……..basta. Si, molti usano sosia e sono sotto contratto con le star, diciamo titolari, non sono impostori, ma non sono star principali. Gli impostori si possono infilare dovunque ma…… te ne accorgi. Diciamo tecnicamente , che io non sono d’accordo con i sosia, la figura della star viene sminuita nel talento, nella gestualità, nella personalità volendo, ma io sono una di quelle perfettine, c’è chi non se ne accorge mai. In più sono utili, perchè la gente di spettacolo ha sempre programmi rigidissimi e si stancano, si ammalano, si infastidiscono, come tutti. Però se il divo o la diva ti manda il sosia per incontrarti, può significare tante cose: 1) che ha altri impegni è stanco/a, 2) che non ti ritiene sufficentemente meritevole o importante, 3) non ti conosce, si da una regolata, si può spaventare perchè pazzi maniaci ce ne sono un sacco e le star sono sempre soggette ad essere in vista, e i più gettonati da tutti , quindi sono selettivi per forza. Comunque se ciò dovesse succere , non ti rammaricare,non insistere, forzare gli eventi non è mai una cosa buona, e vivi tranquillo, la vita è piena di buone occasioni anche con altri.In bocca al lupo vise.

  2. 12
    baffetto -

    è vero che si servono di corrotti alla marrazzo?

  3. 13
    viseminara -

    Grazie per l’sms e per il messaggio in blog rispondo subito. Questa è una diatriba che va avanti per lo meno dal 2007 , ma io le prime manifestazioni le avevo viste già dal 2005, ma a loro non piaceva. Ribadisco che come in tutti gli ambienti “poco puliti” parli di corruzione no? Puoi trovare qualsiasi cosa e non è un’ipotesi da scartare in fondo, io non frequento poliziotti, non hanno generalmente una gran cultura, (negli anni passati ho scritto articoli fino alla nausea in merito)ma so che dal caso che mi hai citato e da altri che è vero, se consideri anche che hanno un bel parlare sui “bamboccioni” se , e , quando lo sono, ma un poliziotto guadagna appena entrato, con tutte le contingenze del caso, si e no 900 euro. Non è sicuramente un nababbo. La vita al nord è più cara…….quindi…. ma anche al sud.
    Si suppone che le tentazioni siano forti, anche se opinabile, perchè come tutori dell’ordine , hanno degli obblighi particolari. Quando entrano sono giovanissimi, e come tutti i giovani , se mi consenti “piscialletto”.So di gente a cui hanno dato fastidio, chiedendogli soldi, oltre i soliti casi di cui citati nei giornali, ora sono tanti, ma prima la gente non parlava, perchè sapeva bene che poteva essere presa di mira da questi, suscettibili soprattutto se snobbati, capaci anche di organizzare risse e cose simili.In più come ti dicevo, non è gente educata e si sentono il sale della terra, abusano dei loro poteri (opinabile), se e quando ne hanno . Ma come ti dicevo prima, ho già scritto di queste cose, per cui mi è venuta pure a noia come pettegolezzo …………ti lascio immaginare. Grazie per aver partecipato al mio articolo, a presto.

  4. 14
    Baffetto -

    I-mafiosi-si-sono-automatizzati?

  5. 15
    Viseminara -

    I-telegiornali-sono-pieni-di-queste-informazioni-di-cd,odi-parassiti-davanti-le-macchinette-dei-bancomat-in-cerca-di-“pizzini”-dimenticati-da-sbadati-e-tizi-con-gli-occhi-troppo-lunghi-non-è-detto-che-siano-mafiosi-ma-piccola-delinquenza-usata-per-minaccie-e-altro!fortunatamente-e-l’ho-visto-con-i-miei-occhi-fanno-errori,-di-numero-di-conti-o-sbagliano-persone-e-li-prendono!ma-bisogna-stare-attenti!

  6. 16
    Baffetto -

    O-rubano-le-tessere-e-le-clonano?

  7. 17
    Viseminara -

    Tutto-è-possibile-tutto-ciò-che-ho-citato-può-essere-mafioso-compreso-il-popolino-del-ballo-liscio-anzi-volendoci-pensare-quasi-sicuramente!ma-finiscono-sempre-male-queste-persone-o-arrestate-o-morte-ammazzate!si-ammazzano-tra-di-loro-e-tutto-gli-finisce-in-medicine-per-i-figli-o-gli-muoiono-sempre-ammazzati-o-sfregiati!non-hanno-mai-una-vita-felice-perchè-sono-sciacalli-e-parassiti-della-società.vanno-denunciati-sempre.

  8. 18
    Viseminara -

    Continua…ne-prendono-di-mira-qualcuno-ricco-per-loro-perchè-come-ti-dicevo-sono-porci-nell’animo!e-non-capiscono-quando-è-ora-di-finirla-se-non-quando-finiscono-male-nella-peggiore-delle-ipotesi.per-cui…..

  9. 19
    ???? -

    ma ti fai le domande e-ti-rispondi-da-solo?

  10. 20
    Viseminara -

    E-come-ti-dicevo-affacciarella-di-sciallume-simile-anche-al-popolino-del-ballo-liscio-in-cerca-sempre-di-encomiazioni-troppo-facili-e-porcezie-di-facili-costumi-capaci-solo-di-organizzare-risse-in-loco-e-allearsi-ai-recidivi-più-mafiosi-per-fare-estorsioni-ben-organizzate-o-minacce-per-farti-perdere-la-credibilità-e-per-fare-carriere-che-non-hanno-mai-avute-e-non-avranno-mai-dei-put…puffi-con-le-pezze-nel-culo-e-che-si-scocciano-quando-li-snobbano-perchè-non-possono-arrivare-ai-soldi-e-quando-vengono-smerdati-a-ragion-veduta-quanti-muoventi-hanno?ecco-perche-petulanti-fra-tutti-quelli-denunciati-a-voglia…,

Pagine: 1 2 3 4 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili