Salta i links e vai al contenuto

Rapine e furti a Carini, provincia di Palermo

Ormai sono numerosi i villini che sono stati visitati dai ladri a Carini in provincia di Palermo. Ogni anno in prossimità della stagione estiva, le ville in zona industriale e residenzile, ss113, dietro il grande mediastore “Ferdico” vengono ripulite ” di brutto”. I ladri non lasciano nulla “nemmeno gli occhi per piangere” ai mal capitati e sono strategici, studiano nel minimo dettaglio le abitudini delle vittime perchè le rapine sono state perpetrate anche ai danni dei residenti abituali. “Forse” – sostengono gli inquirenti – “Sono delinquenti abituali, causa dell’indulto”. Hanno risposto ad una delle vittime. Ma in realtà, la zona negli ultimi tempi ha subito tante di quelle trasfomazioni che con il via vai di gente, nessuno lo sa più, molti altri pensano che siano delinquenti locali. Nessuno può dirlo con certezza, tutti sperano che vengano presi al più presto.

L'autore ha scritto 107 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

7 commenti

  1. 1
    viseminara -

    La mafia locale e limitrofe, anche dei paesi vicini adopera questi piccoli delinquenti e sciacalli!

  2. 2
    viceverooooo -

    Io non sottovaluterei, sicuramente le mafie di questi paesi. Ma hai pensato che alla fine è solo una questione di putt-nelli approfittatori, e forse delinquenti che siccome si sono fatti i loro comodi con i cinisiott o i cani , i loro affari e quant’altro, allora vogliono per continuare a farsi i loro comodi propinarti lo stesso, sotto forma di mafia e delinquenza, per sentirsi meglio con la loro coscienza e per guadagnarci il solito gruzzoletto! Perchè non provare con un’altro pollo o con un pollo doppio?i furtarelli fruttano poco.

  3. 3
    viseminara -

    Sicuramente ognuno ha i propri interessi, ma so che l’ex clan di lo piccolo si era rionganizzato e so che questi piccoli delinquenti vengono usati da tutti, cose da pezzenti, com e ho sentito da altri , piccole cozze insomma,loro li chiamano i mozziconelli, perseguitano la gente con piccole mosse, furti di sector, e cose piccole, ma hanno il loro scopo.

  4. 4
    maille -

    So comunque che proprio a cinisi , ci sono molti ladri e comunque approfittatori.

  5. 5
    viseminara -

    Di rapinatori in zona ce ne sono un sacco, e organizzano sempre i soliti teatrini?ladri anche di 60 cent?con la solita gente di fango dentro? ce n’è per tutti i gusti.

  6. 6
    viseminara -

    in concomitanza dell’aprile 2009?

  7. 7
    viseminara -

    truffatori, “esattori”,ladri, aumentano con l’aumentare dei perdigiorno cialtroni, sia in strada che altrove.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili