Salta i links e vai al contenuto

E’ cambiato all’improvviso

Ciao a tutti, scrivo qui perché sono triste e non so proprio più a chi rivolgermi.. eppoi dicono che sfogarsi su internet faccia bene : P
Allora conosco un ragazzo, salvatore, da un anno circa e a me è piaciuto subito. All’inizio lui non mi calcolava più di tanto, anzi sicuramente non gliene importava più di tanto di me, anche perché siamo di due paesi diversi.
Fatto sta che si sia trasferito nella mia classe e siamo diventati amici, sebbene lui mi abbia specificato 5 mesi fa che non vuole impegnarsi con nessuna ragazza. E fin qui, tutto normale (a parte la mia voglia di prenderlo a schiaffi ahaha sorvoliamo : P) .
Dopo le vacanze di natale l’ho trovato parecchio cambiato nei miei confronti.. nel senso che se prima non si avvicinava più di tanto, da quel momento stava sempre con me, e desiderava la mia compagnia. A me questo faceva piacere, anche se avevo intenzione di dimenticarlo perché mi aveva fatto abbastanza soffrire.
Il fatto è che io più continuassi a pensare “dimenticalo, dimenticalo” più io e lui diventavamo inseparabili e.. intimi. Perché intimi? Perché un giorno che venne a casa mia col mio migliore amico a mangiare, per una scommessa mi diede un bacio a stampo.
Una cosa innocente e stupida, vero? Lo pensavo anche io, fin quando non ho notato che più passava il tempo, più lui desiderava darmi altri baci, voleva abbracciarmi e coccolarmi!
E non riuscivo a capire.. mi confidai con la mia migliore amica che mi disse che secondo lei salvatore in quel momento era interessato a me.. io decisi di non mettere fretta a nessuno e di lasciare le cose come stavano per vedere come si sarebbero evoluti i fatti (tanto oramai non avevo più nulla da perdere) ; passano i mesi e arriviamo a febbraio.
A febbraio salvatore cambia di colpo: non mi da più baci, non mi cerca come prima e lo sento distante. Immaginate la mia frustazione! Frustazione causata da questo suo improvviso cambiamento che non mi riesco a spiegare in alcun modo!
Si è avvicinato ad altre ragazze, in classe non mi calcola più di tanto, preferisce stare con queste tipe che, tra l’altro, io detesto e lui lo sa. Non capisco davvero perché però.. eravamo inseparabili e ora lo sento così distante.
Ho provato a parlargli, ma lui non si confida con nessuno e nemmeno con me (eppure io pensavo si fidasse di me visto che mi ha dato pure la sua password di facebook!! ) ; ho pensato fosse un problema suo, ma non mi sembra perché diciamo che io sento quando è triste per una cosa sua.. e non lo è! Sembra proprio che sia io il problema.. ma perché? Non ho fatto nulla di sbagliato.
C’è da dire che in questo periodo, però, io abbia litigato col mio migliore amico (citato prima) perché mi accusava di passare tutto il mio tempo con salvatore e non con lui. Da allora ho cercato di passare tempo con entrambi e il risultato è stato che salvatore si sia allontanato per qualche motivo. Non penso sia il mio amico il motivo, perché lui e salvatore sono amicissimi.. bhò.
Che poi a salvatore da fastidio quando parlo col ragazzo che mi piaceva prima, o quando non parlo con lui, lo ignoro, anche se lui dice sempre la solita frase “a me non importa niente tu puoi fare quello che vuoi” ma sinceramente sta frase mi ha stancato! Sarebbe così facile se mi parlasse chiaramente invece di comportarsi così! Che devo fare? Aiutatemi per favore perché sto davvero male : (
Un saluto da homura-chan

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

E’ cambiato all’improvviso

  1. 1
    sabrina -

    Ciaoo mi chiamo SABRINA e devo dire che la tua storia è ababstanza “altalenante” nel senso che è come un prendere e lasciare o fare o non fare? Comunque secodo me smebra quasi che questo Salvatore dato che all’inizio non ti cagava sembra quasi che appunto è come dice la tua migliore amica,che si sia interessatoa te, e sembra che gli sia dato afstidio il fatto che tu eri diciamo tornata a parlare col tuo migliore amico al qaunto a lui dia fstidioe allora per ripicca stava con ragazze di cui lui sapeva che a te danno fastidio!
    Prova a chiedere spiegazioni e fai in modo che te le dica in faccia,vai lie gli dici: tu salvatore questo questo e quet’altro..!!
    Fatti coraggio,io stando su questo forum credo di avere avuto più forza e coraggio ma anche epr altri motivi,COMUQUE tentare non costa niente anzi così sai anche il tutto! ciao e facci sapere 1 un abbraccio,pregherò anche per te stasera!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili