Salta i links e vai al contenuto

È cambiato drasticamente da un giorno all altro

Lettere scritte dall'autore  Villada

Ciao. Ormai sono giorni che sto male ed inquieta. Stavo avendo un flirt virtuale che stava per concretizzarsi nel reale, con una persona che ha una situazione complessa e con cui le interazioni non avvenivano privatamente bensì pubblicamente sulla sua chat di lavoro. Si era stabilita una sintonia innegabile tra noi e non c’era niente da equivocare perché la reciprocità era palese. Messaggi cifrati, ogni scusa era buona per stabilire un contatto, e la notte non riusciva a dormire se non mi sentiva. Mi ha fatta illudere pesantemente. Ma davvero pesantemente. Pensavo che non avrebbe mai lasciato la presa e invece da un giorno all’altro è drasticamente cambiato e non mi spiego il perché. Il giorno prima mi ha portata in paradiso con batticuori fortissimi e il successivo era un’altra persona. Evita la chat di lavoro come la peste, si collega velocemente per mettere link o immagini senza più parlare e non fa avvenire più quell’ appuntamento fisso notturno prima del sonno. Proprio lui che se mancavo io si diceva perso e aspettava tutta notte. Mi faccio mille domande cercando di capire dove ho sbagliato e la sola cosa che ho individuato è stata una mia battuta a doppio senso (a sfondo sessuale ma non esplicita) che forse ha potuto infastidirlo perché fatta in pubblico.
Ma mi sembra esagerato. Io scherzavo. Mi sta ferendo tantissimo questo cambiamento e non so nemmeno più se ho il coraggio di presentarmi alle imminenti occasioni di conoscerci dal vivo. Lui ha una posizione professionale delicata. Ho pensato che forse teme che qualcuno possa mettere voci in giro che possano creargli problemi, ho pensato che forse qualche familiare si è accorto di qualcosa e lui si è fermato di conseguenza, ma a me sembra un cambiamento dovuto proprio a me. Mi sembra come se improvvisamente volesse evitarmi e rimangiarsi tutto quanto finora accaduto. Altrimenti cercherebbe di farmela una strizzata d’occhio anche segreta. Non mi spiego come si può passare dal pensarmi tutto il giorno all’ indifferenza più totale.
É troppo strano il cambio così drastico e repentino. Sto malissimo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: È cambiato drasticamente da un giorno all altro

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

3 commenti

  1. 1
    lolle -

    Quanti viaggi..quanti se…quanti ma…. la verità carissima è che il comportamento da lui attuato è tipico di taaaaante altre persone, uomini e donne, alla stessa maniera. Ma sai quante tipe hanno fatto carte false per stare con me o per un’uscita e poi d’improvviso cambiavano idea ? lo vuoi sapere perchè ? non c’è un perchè ! Spesso gli uomini (ma anche le donne) danno l’idea di essere stra stra stra presi di noi e di punto in bianco…PUF ! O ha incontrato un’altra tipa..oppure era in un momento in cui gli hai fatto comodo a correre con l’immaginazione…spesso è solo quella….l’immaginazione…l’idealizzare…. nulla di strano e nulla di nuovo, capita ogni giorno quello che ti è successo. A tutti. Tranquilla. Passa oltre.

  2. 2
    Lord Frieza -

    Se gli uomini italiani fossero tutti così sarebbe una nazione migliore…

  3. 3
    MisterT -

    Semplice la fidanzata o moglie di cui tu ovviamente ignoravi l’ esistenza lo ha sgamato oppure ha conosciuto dal VIVO una che ha fatto colpo su di lui. Un consiglio: mai farsi troppi castelli in aria e aspettative finchè una persona non la si conosce di persona perchè se no si rischia di rimanere bruciati come è successo a te.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili