Salta i links e vai al contenuto

Chi cambia la via vecchia con la nuova…

Ho cambiato gestore e sono passata a Telecom, ma ahimè dal 21 di aprile, giorno del passaggio, sono isolata, nè telefono e nè internet, chiamo il 187 e i vari operatori mi rispondono che la segnalazione è stata effettuata, che in effetti sono passati già parecchi giorni ma loro non sanno cosa fare, qualcuno mi dice che la segnalazione è stata passata al capoarea della mia zona, altri che bisogna attendere, altri che non possono fare più di una segnalazione al giorno.
Morale della favola: la mia professione si svolge attraverso telefono ed internet, sono ormai otto giorni che sono impossibilitata a svolgere il mio lavoro e quindi con una perdita sostanziale di introiti, ma a nessuno interessa questo.
Allora mi chiedo: perchè ho cambiato?
Pensavo di trovare meglio e ho trovato peggio e se il buongiorno di vede dal mattino povera me!!!
E’ possibile che non esiste un responsabile a cui rivolgersi?
Dobbiamo avere a che fare solo e soltanto con degli operatori di call center che nulla sanno di problemi tecnici?
Questo disagio provocato chi me lo rimborsa?
Tengo a precisare che al momento della firma del contratto con telecom la prima domanda rivolta all’agente è stata: subirò dei disagi con questo cambio? La risposta: assolutamente no, al limite una mezza giornata senza linea telefonica e ADSL, sono ormai otto giorni e non ho ottenuto nessuna risposta.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili