Ho cambiato gestore e sono passata a Telecom, ma ahimè dal 21 di aprile, giorno del passaggio, sono isolata, nè telefono e nè internet, chiamo il 187 e i vari operatori mi rispondono che la segnalazione è stata effettuata, che in effetti sono passati già parecchi giorni ma loro non sanno cosa fare, qualcuno mi dice che la segnalazione è stata passata al capoarea della mia zona, altri che bisogna attendere, altri che non possono fare più di una segnalazione al giorno.
Morale della favola: la mia professione si svolge attraverso telefono ed internet, sono ormai otto giorni che sono impossibilitata a svolgere il mio lavoro e quindi con una perdita sostanziale di introiti, ma a nessuno interessa questo.
Allora mi chiedo: perchè ho cambiato?
Pensavo di trovare meglio e ho trovato peggio e se il buongiorno di vede dal mattino povera me!!!
E’ possibile che non esiste un responsabile a cui rivolgersi?
Dobbiamo avere a che fare solo e soltanto con degli operatori di call center che nulla sanno di problemi tecnici?
Questo disagio provocato chi me lo rimborsa?
Tengo a precisare che al momento della firma del contratto con telecom la prima domanda rivolta all’agente è stata: subirò dei disagi con questo cambio? La risposta: assolutamente no, al limite una mezza giornata senza linea telefonica e ADSL, sono ormai otto giorni e non ho ottenuto nessuna risposta.
Chi cambia la via vecchia con la nuova…
di claralosardo
Lettera pubblicata il 28 Aprile 2011. L'autore, claralosardo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.