Salta i links e vai al contenuto

Ho davvero bisogno di parlare con qualcuno..

Lettere scritte dall'autore  Daniela1

Ciao a tutti.. sono una ragazza di quasi 17 anni e sto con il mio ragazzo da 1 anno e 8 mesi.. Non voglio raccontarvi tutta la storia, ma vi dico solo che un anno fa era quella persona che mi ha fatta innamorare di lui e che mi ha reso la ragazza più felice del mondo! Ma purtroppo è durato poco.. infatti nell’ultimo periodo abbiamo avuto molti alti è bassi.. più bassi che alti.. Praticamente lui ha iniziato a uscire tutti i giorni con i suoi amici (cosa che non faceva tante volte prima) e praticamente ha iniziato ad essere un po’ insensibile nei miei confronti quando gli dicevo che mi dedicava poche attenzioni e via dicendo.. è così che va da circa 2 settimane, sto stremata, non mangio, dormo poco o niente, e scrivo ora perchè sto avendo una crisi.. lui ora è a Riccione con gli amici alla notte rosa mentre io sono a letto che continuo a piangere e a pensare male.. Ieri sera siamo stati al telefono (prima che partisse) e mi ha assicurata con le parole più dolci del mondo, e infatti per un momento sono tornata ad essere quasi di nuovo felice.. fino a quando oggi non mi ha completamente considerata, e si o no abbiamo fatto 6 messaggi.. e so che sarà così anche domani.. è un inferno giuro.. non so bene come descrivere come sto, ma è come se qualcuno mi strappasse l’anima con le forze.. Sono stanca di stare male.. lo so che qualcuno risponderà di lasciarlo, ma non ho tutta questa certezza perchè lui a me so che ci tiene.. e me l’ha detto pure lui che dopo quest’ultima uscita avrebbe smesso.. ma non so come comportarmi al suo rientro visto che dopo devo passarci 2 settimane insieme.. non so davvero cosa fare o cosa dire..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho davvero bisogno di parlare con qualcuno..

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    val- -

    Ciao Daniela1 , ti scrivo questa risposta rivolgendomi a te , come se fossi la mia sorellina minore. Ascoltami, non ho tanti anni in piu di te, ne sento di queste storie , tutti i giorni, di amiche che stanno male per colpa di ragazzi ne ho a valanghe.
    Non conosco te, non conosco lui, ma ti diro delle cose in rapporto all’idea che mi sono fatta della vostra storia. Tu per lui sei SCONTATA. Ai ragazzi non piacciono quelle che piangono al telefono, che si lamentano, che pendono dalle loro labbra. Tu per lui non sei interessante. Devi mostrarti distaccata, devi avere sempre un briciolo di mistero, non riferirgli sempre cio che fai , con chi ti senti e perche lo fai anche se state insieme da quasi due anni. Ricordati che TU, TU sei in grado di cambiare il corso degli eventi. Ma non stando a letto a piangere.
    Lui si comporta in questo modo con te ??? Rendigli pan per focaccia!! Insomma non parlo di vendetta, dico solo di alzarti dal letto e andarti a guardare allo specchio, alzare il mento e capire quanto vali veramente. Ne puoi avere altri 1000 di ragazzi oltre a lui. Tutto dipende dal modo in cui ti poni alla gente.
    Quindi quando la prossima volta lo rivedrai, non guardarlo dal basso in alto. Non sei la vittima. Non aspettare un suo segnale, una sua reazione. Reagisci tu . Ricordandoti che tu vali .
    ( ps non credere alle famose parole ” questa e l’ultima volta, non lo faro piu” . Dagli tempo e lo rifara , stai tranquilla )
    Un bacione e buona fortuna

  2. 2
    axel33 -

    Concordo in tutto con @val.
    Devi cominciare a capire che la tua felicità non dipende da lui. Dedicati a te stessa, a quello che ti piace. È vero lui non è l’unico uomo sulla terra quindi non devi avere paura di perderlo. Attenzione non sto dicendo che tu debba andare con altri ma se lui è via, tu pensa alla tua vita, esci, fai quello che ti ga stare bene.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili