Salta i links e vai al contenuto

Bella community, complimenti!

Lettere scritte dall'autore  375 Stasis

Ciao! Come prima lettera sarà un po insolita, ma devo dire che questo forum, comunità, ha qualcosa di diverso… tant’è che ne ho girati tanti senza mai iscrivermi/scrivere nulla. Sarà forse l’eterogeneità dei frequentatori a renderlo un luogo piacevole per chi cerca un consiglio, una corrispondenza, un’amicizia, un conforto? Insomma l’atmosfera è diversa! Le sezioni “me stesso” e “relazioni” sono le più frequentate,e guarda caso… mi scuso se questa lettera suona un po’ come una recensione, ma di solito mi presento agli altri facendo qualche commento sull’ambiente circostante ahaha! Insomma ci sono per chi vuole scambiare quattro chiacchiere o raccontare qualche esperienza e magari per farmi notare che ho frainteso tutto e sono nel posto sbagliato ahahah!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Bella community, complimenti!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Relazioni

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Come darti torto! A giudicare dallo spirito che attraversa il forum direi che non mancano i romani… ti dirò di più: mi sembri un romanista! Penso di non sbagliare perché anche mio fratello è romanista e penso che abbiano una marcia in più in termini di affezione alla squadra. Grazie a lui ho scoperto il valore della community perché per carattere tendo ad essere abbastanza solitaria.

  2. 2
    Andrea_The_Original -

    Ciao stasis. Mi astengo, vedrai che ti spiegherà tutto golem..

  3. 3
    375 Stasis -

    Mi dispiace deluderti ma non sono ne romano ne amante del calcio ahah…

  4. 4
    375 Stasis -

    Cosa mi dovete spiegare ahah!? A me in origine ha incuriosito questo meccanismo social per cui estranei chiedono ed estranei rispondono…

  5. 5
    Golem -

    Eccomi

    Spiego tutto come richiesto da Andrea,

    TUTTO.
    Aggettivo indeterminativo

    1. riferito a sostantivo singolare indica un’intera quantità o estensione Ho dormito tutto il giorno. Dobbiamo leggere tutto il racconto. Parteciperà tutta la classe.
    il più veloce possibile
    con il massimo riserbo
    improvvisamente
    2. preceduto da “a” incluso, detto di un estremo a tutt’oggi a tutto il terzo capitolo
    3. preceduto da “con” esprime una concessione Con tutto che l’ho aiutata, non mi ha nemmeno ringraziata. Con tutto ciò, non era ancora convinta.
    4. riferito a sostantivo plurale o collettivo la totalità delle persone / cose spendere tutto il denaro recuperare tutte le forze aperto a tutte le ore tutti e quattro i fratelli
    essere un unico insieme
    in definitiva, una volta per sempre Che sia chiaro una volta per tutte!
    5. riferito a sostantivo plurale nessuno escluso Il dentista riceve tutti i pomeriggi.
    a qualunque condizione
    con ogni mezzo
    6. seguito da aggettivo ha valore rafforzativo in ogni parte La tovaglia è tutta sporca. un abito tutto nero Era tutto contento di vederci.
    molto diverso essere di tutt’altro parere
    7. solo ed esclusivamente È tutto merito suo.
    essere completamente dedito alla casa e al lavoro
    figurato essere deciso e incorruttibile
    essere attentissimo
    ascoltare con attenzione.

    Spero di aver spiegato …tutto

  6. 6
    ets -

    bella community? Mica tanto.

    lol

  7. 7
    375 Stasis -

    Voi tre siete gli “abituè”? …comunque,perchè questa digressione sul tutto??

  8. 8
    Golem -

    Ciao Statis, no, macché, siamo alcuni dei frequentatori. Quello del “tutto” era solo un “divertissement” tra me e Andrea, che ogni tanto ci sfottiamo amichevolmente. Niente di grave. Qui si scherza anche, non è solo una valle di lacrime.
    Questo è un ottimo social, hai ragione. Benvenuto.

  9. 9
    rossana -

    In una comunità equilibrata si dovrebbero rispettare le IDEE altrui anche quando NON si condividono, SE si desidera che gli altri facciano altrettanto. La “cecità” non compare soltanto in alcuni sprovveduti ma anche in chi non riesce a vedere più lontano del proprio giardinetto!

    Se così non avviene, il conflitto resta aperto a data da definirsi, in base all’importanza che ciascuna delle due fazioni attribuisce al proprio punto di vista. Ridicolo immaginare che in una comunità NON esistano fazioni, SE si presentano forti divergenze d’opinione che non siano arenate da moderatori, prima di giungere alla rottura finale fra gli utenti che hanno preso parte in modo attivo al dibattito.

    Quanto sopra, escludendo partecipazioni scorrette, che qui si sono verificate, da parte di chi non poteva far a meno di prevalere.

  10. 10
    glosstar -

    “”Gl’è TUTTO sbagliato, gl’è TUTTO da rifare”” — Gino Bartali

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili